Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 nuova definizione per i maialotti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 01/12/2009 : 21:27:03
vista la confusione creata dalla mia intromissione in altro topic (fatta per scherzare, ma presa sul serio), apro questo topic per discutere su che nome trovare per tutta la tipologia dei sessoall'pertoinpubblico.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Navy Inserito il - 09/12/2009 : 10:47:19
ConteMax ha scritto:

Sessonudisti???

(sono anch'essi nudisti, ma mantengono l'aspetto sessuale del nudo)

rende l'idea a mio avviso
DolceRandy Inserito il - 09/12/2009 : 10:37:00
nudOut!

ConteMax Inserito il - 09/12/2009 : 07:56:22
Sessonudisti???

(sono anch'essi nudisti, ma mantengono l'aspetto sessuale del nudo)
Algol Inserito il - 07/12/2009 : 16:06:17
Ma che casotto!....Si svaria da un concetto ad un altro!...Mi sembra che abbiamo le idee un pò confuse anche noi!...Allora nella discussione si chiede un nuovo termine ai "maialotti"(già dicendo questo ci si sbilancia negativamente...almeno...non credo che maialotto sia un termine molto simpatico)...partendo dal fatto che i tessili ci chiamano esibizionisti...allora perchè loro non vengono definiti guardoni?...Infatti se uno si esibisce...significa che c'è anche chi lo guarda...e allora se ci sono gli esibizionisti..c'è anche tutto quel mondo di guardoni che si limitano a farlo oppure a proseguire nel "maneggio"....altrimenti con un termine più carino direi...."manocchi"(da mano che agisce tramite l'occhio)
ConteMax Inserito il - 07/12/2009 : 11:01:52
matteone ha scritto:

robi nood ha scritto:

...tessili (passatemi il termine stavolta)...

Dall'esame delle molteplici proposte riportate mi sembra che il termine "tessili" sia l'unico in grado di rappresentare compiutamente un individuo che usi del tessuto per coprire alcune parti del proprio corpo.

Pssstttt.....questo è acclarato. Il topic serve per trovare un nome ai "maialotti"...non ai tessili...
matteone Inserito il - 07/12/2009 : 10:59:59
robi nood ha scritto:

...tessili (passatemi il termine stavolta)...

Dall'esame delle molteplici proposte riportate mi sembra che il termine "tessili" sia l'unico in grado di rappresentare compiutamente un individuo che usi del tessuto per coprire alcune parti del proprio corpo.
ConteMax Inserito il - 07/12/2009 : 10:57:57
Robi.....son due situazioni separate.

Questo non è e non dovrebbe essere un topic dedicato alla lapidazione di chi scambia il naturismo per bordello all'aperto. Per questo ce ne sono e spero ce ne saranno anche in futuro, a migliaia. Benvengano e auspichiamoci di non arrivare mai ad abituarci alla promiscuità con loro dimenticandoci di attacacrli e possibilmente scacciarli.

Questo topic non è nato nemmeno per redimerli. Semplicemente per dare il "la" ad un possibile (quanto sicuramente troppo lungimirante) nome identificativo utilizzabile in generale.

Se tu dici "tessile" in un qualsiasi forum dedicato a viaggi e/o tempo libero, immediatamente si identifica chi non è nudista. Sarebbe bello (ed in questo consiste questo "gioco") trovare un nome identificativo che chiaramente faccia capire anche a chi non è dell'ambiente che ci si sta riferendo a chi vive il nudismo ed il sesso allo stesso modo, cioè pubblicamente.

Poi, una volta identificati i personaggi chiaramente...allora si potrà dare il via agli epiteti migliori.

Chiamare "assassino" un mafioso che scioglie un bambino nell'acido, non significa redimerlo ma semplicemente identificarlo. Poi,si potrà usare qualsiasi aggettivo di disprezzo, ma è e resta principalmente un assassino, termine con cui si identifica chi uccide un altro essere umano, indipendentemente dal modo e dal luogo in cui lo fa.
robi nood Inserito il - 07/12/2009 : 10:31:06
Non capisco il timore di formulare giudizi motivati. Non capisco perché dovremmo sforzarci, anche in questa semi-seria ricerca lessicale, di eliminare ogni alone di giudizio.

E non capisco perché si debba tacciare di “moralismo” chi formuli dei giudizi (semmai, nudoboy, due parole di spiegazione non guasterebbero).

Il “moralismo” credo sia una degenerazione della “morale”, una deriva giustamente esecrata, poiché si attacca esclusivamente alle prescrizioni etiche, ai comportamenti, avendone smarrito il significato. Ma dove sarebbe in questo caso?

Stiamo cercando un termine identificativo per dei signori che associano biunivocamente il nudo al sesso (e, fin qui, sono affari loro) ma che hanno anche l’abitudine di venire a mettere in pratica le loro attività dove io sto nudo (e qui diventano affari miei), scambiando il mio stare nudo per disponibilità ad assistere o a partecipare alle loro attività: qui io non ci sto!
Mi sembra di un relativismo ributtante fingere di immedesimarsi nei tessili (passatemi il termine stavolta) e paragonare il nudismo o il naturismo alle attività sessuofobiche di costoro.

ConteMax Inserito il - 07/12/2009 : 08:08:18
erik ha scritto:

che ne dite di 'sessili'

Ottimo! Non è dispregiativo ma indicativo.

Ragazzi...capisco l'avevrsione che abbiamo nei loro confronti, ma se continuiamo a pensare termini dispregiativi, non ci possiamo poi lamentare se i tessili ci chiamano "esibizionisti".

Natour Inserito il - 06/12/2009 : 17:40:40
Cos'è che avevo detto nell'altro topic? OFFNATURIST , non mi dispiaceva, comprensibile anche all'estero
GET OUT!!! YOU FU**ING OFFNATURIST!
Oppure: Negonaturisti --- Vergognaturisti
trionat Inserito il - 06/12/2009 : 14:24:59
E di spazzatura umanoide?
Airbag Inserito il - 06/12/2009 : 14:14:12
Che ne dite della definzione "Celebrolesi"???
nudoboy Inserito il - 06/12/2009 : 13:05:49
oh mamma quanti moralisti..........mi spaventa questa cosa......
robi nood Inserito il - 06/12/2009 : 09:21:35
Contronaturisti.
Andrea vi Inserito il - 05/12/2009 : 20:23:03
nudoarrapati
Biotto Inserito il - 05/12/2009 : 12:46:18
Sessili mi piace: breve, significativo e fa il paio con tessili!
robi nood Inserito il - 05/12/2009 : 11:40:01
Svergognaturisti.
erik Inserito il - 05/12/2009 : 10:47:58
che ne dite di 'sessili'
a_fenice Inserito il - 04/12/2009 : 23:34:27
un singolo nomeeeeeeeeeeeee, cosi come lo è "tessili"
robi nood Inserito il - 04/12/2009 : 22:50:54
Andrea vi ha scritto:

allora birichini dovrebbe andar bene

Penso si possano utilizzare espressioni come: Voglia favorire le sue pratiche onanistiche altrove! oppure Abbia la compiacenza di proseguire il suo congresso carnale fuori dal mio telo mare!
Andrea vi Inserito il - 04/12/2009 : 21:33:58
robi nood ha scritto:

Avevo ironizzato sull'esortazione di ConteMax a non ricercare termini offensivi o dispregiativi. Poi ieri mi è capitato di leggere un editoriale di Giorgio Israel che fa riflettere sull'efficacia dei termini meno espliciti. Ve ne segnalo uno stralcio, che credo non sia OT.

Il ricorso ormai generalizzato al turpiloquio sta facendo sì che l'uso di una terminologia discreta, anzi addirittura letteraria, stia diventando di straordinaria efficacia. Provare per credere. Invece di dire a qualcuno che vi sta sulle scatole (eufemismo) o che vorreste prenderlo a calci nel sedere (traduzione eufemistica di una battutaccia usata, a quanto pare, in un Consiglio dei ministri), provate a dire qualcosa del genere: «Lei mi ha definitivamente stufato», «la prego cortesemente di togliersi di torno». L'effetto sarà dirompente. Infatti, un simile linguaggio è tanto inusuale che l'interlocutore resterà di sasso e non troverà la misura giusta per reagire.

allora birichini dovrebbe andar bene
a_fenice Inserito il - 04/12/2009 : 16:05:09
è infatti quello che poi ho scritto nel post di apertura "apro questo topic per discutere su che nome trovare per tutta la tipologia dei sessoall'pertoinpubblico."

Finora li abbiamo identificati solo come "maialotti", termine che offende i maiali (suini), anche per questo stiamo cercando altri nomi. Per identificarli, non avevo altri nomi, altrimenti non avrei aperto il topic per trovarne......di nuovi...
Algol Inserito il - 04/12/2009 : 15:46:18
a_fenice ha scritto:

si, questa è l'idea. Però escludendo i poveri maiali (suini) che non c'entrano nulla, ed evitando termini dispregiativi, perchè di fondo non si condanna ciò che fanno nella loro libertà di adulti, ma il dove lo fanno, cioè obbligando persone non consenzienti, famiglie, e soprattutto nelle spiaggie nudiste, che con il loro apparire e agire, condannano tutti quanti all'etichetta nudo= sesso=pervertiti, cosa che non è affatto vera. Anche perchè, anche molti "perversi" e trasgressivi, comunque sanno ben comportarsi quando non sono soli o non sono nel luogo adatto.
Ma allora perchè l'apertura del topic era già di condanna?.."nuova definizione per i maialotti".....cerchiamo prima di formulare bene la domanda per avere quello che ci si aspetta!
a_fenice Inserito il - 04/12/2009 : 15:21:19
si, questa è l'idea. Però escludendo i poveri maiali (suini) che non c'entrano nulla, ed evitando termini dispregiativi, perchè di fondo non si condanna ciò che fanno nella loro libertà di adulti, ma il dove lo fanno, cioè obbligando persone non consenzienti, famiglie, e soprattutto nelle spiaggie nudiste, che con il loro apparire e agire, condannano tutti quanti all'etichetta nudo= sesso=pervertiti, cosa che non è affatto vera. Anche perchè, anche molti "perversi" e trasgressivi, comunque sanno ben comportarsi quando non sono soli o non sono nel luogo adatto.
Algol Inserito il - 04/12/2009 : 15:07:20
Beh.....il temine abbreviato di maialotti potrebbe essere anche maya, lotti, malotti, comunque dovrebbe essere un termine breve ma anche di facile memorizzazione...(come ho già avuto modo di dire)!!
robi nood Inserito il - 04/12/2009 : 10:08:42
Avevo ironizzato sull'esortazione di ConteMax a non ricercare termini offensivi o dispregiativi. Poi ieri mi è capitato di leggere un editoriale di Giorgio Israel che fa riflettere sull'efficacia dei termini meno espliciti. Ve ne segnalo uno stralcio, che credo non sia OT.

Il ricorso ormai generalizzato al turpiloquio sta facendo sì che l'uso di una terminologia discreta, anzi addirittura letteraria, stia diventando di straordinaria efficacia. Provare per credere. Invece di dire a qualcuno che vi sta sulle scatole (eufemismo) o che vorreste prenderlo a calci nel sedere (traduzione eufemistica di una battutaccia usata, a quanto pare, in un Consiglio dei ministri), provate a dire qualcosa del genere: «Lei mi ha definitivamente stufato», «la prego cortesemente di togliersi di torno». L'effetto sarà dirompente. Infatti, un simile linguaggio è tanto inusuale che l'interlocutore resterà di sasso e non troverà la misura giusta per reagire.

ConteMax Inserito il - 03/12/2009 : 15:55:45
robi nood ha scritto:

erik ha scritto:

io li indicherei semplicemente 'disturbatori'

O, più concisamente, 'sturbatori'.

Ottimissima!!!!!
alex65 Inserito il - 03/12/2009 : 15:50:53
robi nood ha scritto:

erik ha scritto:

Ho capito, disturbatori non piace ma sturbatori si'.
robi nood Inserito il - 03/12/2009 : 15:43:24
erik ha scritto:

Biotto Inserito il - 03/12/2009 : 15:22:58
Anche Naturonzi: i naturisti str....

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000