V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
SHAMBALA |
Inserito il - 26/04/2010 : 14:45:10 Perchè i single sono sistematicamente discriminati? E' vero che non tutti sono persone educate interessate solo al nudismo/naturismo, ma non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio. |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
SHAMBALA |
Inserito il - 28/04/2010 : 15:32:34 Quando si trovano persone simili bisognerebbe emrginarle! |
siman |
Inserito il - 27/04/2010 : 16:20:44 La colpa, secondo noi, della discriminazione dei singoli è di "alcuni" singoli stessi.... Ma abbiamo scoperto dei singoli da discriminare ancora di più; son quelli iscritti come coppie, con album privati con "fiche spaziali" in una determinata spiaggia ed una sola foto del lui fatta con tutt'altra abilità e con un aspetto fisico che mal si immagina come possa essere l'uomo di tale bellezza precedente. In più...cosa stranissima...in msn chissà perchè quando è collegato la sua lei è sempre fuori di casa a qualsiasi ora.... |
lucabrandani1 |
Inserito il - 26/04/2010 : 22:49:51 Sono single anche io , mi hanno buttato fuori da almeno 2 o 3 siti. e mi sono limitato solo a scrivere
Facciamo La Piramide
Single Donna F Coppia M F Single Uomo M Gay M M
Nella piramide M appesantisce l indice di gradimento Se però vai in una spiaggia normale nessuno se ne frega.
Forse il costume da mare lo hanno inventato gli uomini per assomigliare alle donne
|
ConteMax |
Inserito il - 26/04/2010 : 15:16:18 Se ne è parlato spesso. Fa parte di una conseguenza delal quale anche il naturismo stesso ne è colpito.
Molti "naturisti" sono in realtà libertini che quindi stanno "anche" nudi. Molti frequentatori di zone naturiste sono uomini complessati e depravati che cercano situazioni piccanti o almeno qualche donna nuda.
Ecco quindi che, non essendoci segni distintivi per identificare i buoni ed i cattivi, si finisce per essere diffidenti a prescindere.
Conseguenza? Pochissime donne naturiste sulle zone libere (mentre ce ne sono quasi più degli uomini nei villaggi), molte coppie che discriminano i naturisti single se maschi ma stranamente, per nulla se femmine (e non si tratta di eros, te lo assicuro), moltissimi single maschi che discriminano i gay.
Non è facile uscire da questo vortice finchè una qualche legge non riuscirà a separare i diritti dei nudisti da quelli dei libertini... |