Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Novello

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
braddino87 Inserito il - 22/09/2010 : 22:26:14
Ciao a tutti, scusate la domanda ovvia, ma purtroppo essendo anche abbastanza inesperto vorrei avere chiarimenti in merito.
(Forse esiste già 1 post del genere, ma non l'ho trovato)
Comunque il mio quesito è questo:
partendo dalla premessa che ho iniziato a fare nudismo ad un fiume non molto lontano da Bologna (il Setta precisamente), siccome non è luogo riconosciuto ufficialmente per fare nudismo, ma non c'è nemmeno niente che lo vieta e soprattutto ci sono alcune zone abbastanza tranquille che non sono raggiungibili, se non volutamente (insomma non sono di passaggio), detto questo che succederebbe se ipoteticamente le forze dell'ordine mi trovassero a praticare nudismo? Avrei qualche modo per giustificarmi o rischierei comunque la denuncia o multa?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ottero Inserito il - 23/09/2010 : 14:04:01
siman ha scritto:

in Italia il nudismo è vietato

Da chi? da quando?

Nessuno mai mi ha informato di questo divieto in Italia, perché devo venire a conoscenza dei fatti sempre in ritardo.

braddino87 Inserito il - 23/09/2010 : 11:32:40
Sì infatti ed è davvero una situazione ansiosa...io purtroppo non sempre posso raggiungere località riconosciute, anche perchè nei dintorni di Bologna c'è veramente poco per ovvi motivi, a parte la suddetta Oasi di Zello :)
siman Inserito il - 23/09/2010 : 11:28:15
Il punto secondo me è che in Italia il nudismo è vietato e perciò, ma sempre secondo me, se lo si pratica anche in zone quasi inaccessibili un fondo di preoccupazione rimane sempre.
braddino87 Inserito il - 23/09/2010 : 11:23:47
No infatti so per certo che i controlli sono capitati (mai visti però per fortuna), ieri ho letto qualcosa su internet ed effettivamente son rogne se ti beccano in un luogo non riconosciuto.
Ps. ho letto pure che hanno inaugurato una nuova a spiaggia a Lido di Volano (FE), ne sapete qualcosa??
Ho visto inoltre che la regione Emilia Romagna aveva discusso largamente durante l'assemblea legislativa riguardo la valorizzazione del turismo naturista, con eventuali creazioni di aree riservate ai nudisti, con tanto di piccole infrastrutture in modo che il soggiorno fosse + agevole...beh io a parte Lido di Dante e l'Oasi di Zello non conosco molte altre aree riconosciute, mentre vedo che ad esempio la Toscana ha molti più luoghi adibiti a questa pratica...sapete dirmi di più?
Moretto65 Inserito il - 23/09/2010 : 11:12:59
Ciao... secondo me se è un posto così sperduto, isolato e difficile da raggiungere... penso sia improbabile che arrivino forze dell'ordine.... salvo venga deciso, proprio per le caratteristiche del luogo, come possibile zona di addestramento (si deve essere proprio sfigati però ), oppure tale luogo sia a tua insaputa malfrequentato, magari in altri orari della giornata, e ci sia qualche denuncia da parte di qualche abitante nelle vicinanze del luogo.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000