Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 BUONE VACANZE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
blatore Inserito il - 21/06/2011 : 10:20:14
Ieri, a quanto dicono, era il solstizio d’estate, o forse è oggi, ma poco importa. L’estate è decisamente la stagione dei nudisti (guarda caso) con essa si sente ancor più viva e stringente la voglia di liberarsi degli abiti, quasi che questi siano una sorta di costrizione. Lo sono, lo sono nel corpo e soprattutto nella mente. Chi si mette nudo ed il suo agire non è stimolo sessuale, ma bisogno interiore, trova completezza ed anche concentrazione quando il filo di vento sul bagnasciuga o in mezzo a un prato lambisce il proprio corpo, tutto il proprio corpo. Sembra incredibile, ma solo essendo completamente nudI, senza il minimo indumento, consente di sentire tutta la bellezza e la spiritualità della natura che ci avvolge.
Ora molti di noi sono già con la mente alle vacanze, a quel giusto periodo che interrompe la ormai retorica della monotonia. Molti andranno nei villaggi, molti si sposteranno magari in luoghi esotici e lontani, e molti, purtroppo, si accontenteranno dei luoghi cosidetti autorizzati od in qualche campeggio nazionale (pochi) dove (pagando tanto) si potrà rinfrancare corpo, mente e anima.
Il periodo è difficile e molti ancora non potranno permettersi neppure le uscite nei posti autorizzati, ciò comporta comunque il sostenere una spesa. Cercheranno qualche metodo o qualche anfratto nelle vicinanze (sempre che non rompano le balle) e , chiudendo gli occhi, immersi nella sfera che ti avvolge solo quando sei nudo, vedranno posti esotici, solari e con acque cristalline o , perché no, ampie vallate verdi con intensi profumi della natura.
A tutti, ma in particolar modo , a color che per tante ragioni, sono nella sfera, auguro il miglior soggiorno, la migliore vacanza , e, che la loro nudità corrobori il corpo e la mente per affrontare il generale inverno e la retorica monotonia del vivere …… vestiti.

BUONE VACANZE

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Nudomark Inserito il - 24/06/2011 : 11:37:37
Io pochi giorni quest'anno, naturisti come sempre!
Ma l'augurio più grosso per tutti voi è che possiate avere tanta serenità in questo periodo così bello come l'estate.
Mark
siman Inserito il - 23/06/2011 : 17:37:43
EnSa ha scritto:

siman ha scritto:

Accidenti mi fate sentire in colpa....una setimana a creta a luglio e poi un'altra in francia a settembre e tutto il resto dell'anno a 40 metri dal mare.....

BANNATELI SUBITO!

Buone vacanze a tutti quelli che ci vanno.
Noi le impegneremo a finire un trasloco.

Ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!
Ma noi ci sacrifichiamo per voi; così il prossimo anno vi portiamo là con noi e solo nei posti più belli.....
P.S. Noi ristrutturazione di casa da luglio 2010 fino a Pasqua di quest'anno.....10 mesi (!!!!!!) a dormire in tre in una camera di un albergo del cavolo. Un vacanzina ce la meritiamo no?
siman Inserito il - 23/06/2011 : 17:34:00
Bellissimo quel libretto della walt disney che si svolgeva a Varigotti.
Bellissimo ed ormai introvabile (era scritto in latino).
EnSa Inserito il - 23/06/2011 : 17:31:55
siman ha scritto:

blatore ha scritto:

siman ha scritto:

....e tutto il resto dell'anno a 40 metri dal mare.....

E se viene lo tsunami ?

Volevo risponderti prima ma chissà perchè, dopo aver letto la tua domanda......le mani non si staccavano da un posto antijella e non riuscivano a raggiungere la tastiera....

Negli anni 70 c'è stata una leggenda metropolitana che prevedeva una grossa ondata che avrebbe spazzato tutto il ponente ... Ricordo bene? Ne parlava anche Paperone! Proprio quando è stato a Varigotti!
EnSa Inserito il - 23/06/2011 : 17:27:42
siman ha scritto:

Accidenti mi fate sentire in colpa....una setimana a creta a luglio e poi un'altra in francia a settembre e tutto il resto dell'anno a 40 metri dal mare.....

BANNATELI SUBITO!

Buone vacanze a tutti quelli che ci vanno.
Noi le impegneremo a finire un trasloco.
siman Inserito il - 22/06/2011 : 11:59:12
blatore ha scritto:

siman ha scritto:

E se viene lo tsunami ?

Volevo risponderti prima ma chissà perchè, dopo aver letto la tua domanda......le mani non si staccavano da un posto antijella e non riuscivano a raggiungere la tastiera....
Moretto65 Inserito il - 22/06/2011 : 10:28:41
Diciamo per me almeno.... buona estate, qui da me sta piovendo.... alla faccia dell'ottimismo, ma.... speriamo sia una bella estate per tutti e che ci porti un po' di serenità e riposo quando ci recheremo nei nostri luoghi di villeggiatura..... beh..... ci si becca negli altri 3d.... io almeno fino ad agosto dalla mia posizione geografica abituale non mi muovo!!!!
blatore Inserito il - 22/06/2011 : 10:11:59
siman ha scritto:

E se viene lo tsunami ?
siman Inserito il - 22/06/2011 : 09:54:54
tommaso_firenze Inserito il - 22/06/2011 : 09:45:34
BUONE VACANZE A TUTTI!!!
e ci vediamo tutti al raduno di settembre!!!

Tommaso
cri Inserito il - 21/06/2011 : 23:56:28
buone vacanze a Voi.....dovunque andiate...io non posso fare vacanza..lavoro e anche più degli altri mesi, ma....almeno ho il "mare" a pochi passi...(ecchè mare)
Marcolino Inserito il - 21/06/2011 : 23:47:15
Mi accodo all'augurio, nonche' nobile pensiero di blatore... Buona estate a tutti, ovunque voi la passiate!!!
blatore Inserito il - 21/06/2011 : 22:58:09
Beh ! A dire il vero una cosa per cui vale la pena venire in Italia cè : Io

Scherzo ovviamente. C'è anche ... me

Comunque io in Italia ci sto bene e oggi ero al lago a fare bagni con la metà.
a_fenice Inserito il - 21/06/2011 : 22:41:49
quoto siman e blatore. Auguri a tutti a prescindere in primis e..... anche per questo dicevo perchè "purtroppo". Tra chi non ama (l'estero), e chi non può (farsi vacanze).... magari poter passare qualche giorno anche in italia...mica poi è cosi brutta, anzi.... mai visto quanti giapponesi arrivano? Avremo pur qualcosa che val la pena di godere noi per primi, visto che ci abitiamo, no?

Neppure io ho we, ma giorni liberi dal lavoro si, e li sfrutto al massimo... non foss'altro che mi ci chiamo, per cui....
blatore Inserito il - 21/06/2011 : 22:17:35
La vacanza è sempre una vacanza. Ma il mio augurio era rivolto in particolare a chi non puó avere neppure le opportunità di Max . E ce sono tanti ... purtroppo.
siman Inserito il - 21/06/2011 : 22:10:41
Vero verissimo Max (speriamo di riuscire proprio a venire una giornata a lido di dante); purtroppo c'è che non ha i week end liberi e le uniche due settimane all'anno......danno fondo al porcellino di ceramica dove, durante l'anno, vi si svuotano le tasche dagli spiccioli ogni sera.
a_fenice Inserito il - 21/06/2011 : 22:04:04
blatore ha scritto:
olti andranno nei villaggi, molti si sposteranno magari in luoghi esotici e lontani, e molti, purtroppo, si accontenteranno dei luoghi cosidetti autorizzati od in qualche campeggio nazionale (pochi) dove (pagando tanto) si potrà rinfrancare corpo, mente e anima.
Ringraziando per le Buone Vacanze, che ricambio (anche se le hai già fatte, ma ti auguro di replicare), scusami, ma dissento dal "purtroppo" e il suo seguito. Non tutti abiato a poche miglia da posti esotici, non tutti hanno capitali da bruciare in 15 giorni in una località di grido, ma soprattutto, con gli stessi soldi, o poco meno, io mi sto godendo, non 15 giorni, ma sei mesi di villeggiatura. Non amo l'estero (anche se ho un sogno nascosto per la Spagna e le Canarie [cri aspettami, forse un giorno ce la farò], sto a due passi da casa, per cui per ogni bisogno in poco posso ritornare, da aprile a settembre mi godo minimo due giorni di vacanza ogni fine settimana, ho il campeggio pieno di amici carissimi che rivedo con felicità, che mi aspettano, che mi vogliono.... perchè mai dovrei andare in luoghi ameni, ma felicemente solo? Per godermi una siaggia di scogli in cui non posso stendermi, solo perchè c'è un mare limpido? Se non c'è mareggiata, pure il vecchio Adriatico è limpido, ma mi permette di fare il bagno ogni volta che voglio (sarò str..ma non galleggio ne so nuotare bene). Per mangiare pantegane fatte passare per maialini esotici? Ma vuoi mettere una bella carbonara o amatriciana fatta dentro la verandina con gli amici? Il profumo della gota abbrustolita, le uova di gallina e non di chissà cosa, degli spaghetti cotti a dovere, belli al dente, e un vino.... ne vogliamo discutere?

Cmq si, tanti cari auguri a chi si vuol permettere la visione del mondo "al di fuori", che sia una bella vacanza. Io mi "accontento" del mio buchetto, del mio campeggino 100 x 100 mt, della mia roulottina che compie quest'anno 30 anni, ma che se la vedi dentro è una piccola reggia (ha pure 3 cucine, alla faccia della miseria), in cui non ho mai visto una zanzara, nonostante il luogo infestato, in cui posso scegliere a sorteggio se cazzeggiare in veranda, in piscina, al mare, o in bisboccia con gli amici..... Godetevi le vacanze ragazzi, riposatevi e abbronzatevi, ma se venite a Dante, cacciate un fischio...un caffè e un buon bicchiere c'è per tutti............e non bisogna nemmeno attraversar frontiere.......
n/a Inserito il - 21/06/2011 : 12:03:33
Buone vacanze a tutti e grazie a blatore per i bei pensieri estivi.Vi penserò molto vacanzieri in posti lontani,ma nel mio giardino qualcosa si può fare.Buone ferie a tutti e aspetto cartoline nudiste.Ciao
Anzi si potrebbe fare una discussione:Cartoline nudiste:gli auguri a chi credete dai posti dove andate
siman Inserito il - 21/06/2011 : 10:56:18
Messaggio di blatore

.....Ora molti di noi sono già con la mente alle vacanze, a quel giusto periodo che interrompe la ormai retorica della monotonia....

Soprattutto, in estate, si prova meno malinconia connettendosi in questo sito rispetto all'autunno e inverno.
Noi, comunque, andremo qui:

Immagine:

73,89 KB
(spiaggia di Preveli a Creta)
NudistiBG Inserito il - 21/06/2011 : 10:43:41
grassie nè!!!

PS non ho capito se sono nella sfera o sono una sfera, pazienza...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000