V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alino |
Inserito il - 19/06/2012 : 23:07:25 Domanda, quesito, interrogativo, interpellanza,richiesta, mozione, proposta, suggerimento, consiglio, parere... vagando e vedendo qua e là nel sito, mi sono accorto che ci sono profili risalenti al peleolitico (anteriori al 2010) che negli ultimi due anni o più non hanno mai avuto accessi. Alcuni addirittura nati e morti lo stesso giorno o mese. Ed io che mi faccio sempre molte domande, mi sono chiesto: ma perché non inviare una e-mail a costoro, fare un'opera di recupero archeologico qualora sia possibile o chiedere, se non addirittura farlo di ufficio, l'eliminazione? Non si libererebbe spazio sul server? fate voi poi... Alino |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 20/06/2012 : 20:23:25 | pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Ma, dico io, da povero utente, visto che fa caldissimo, e ogni maglioncino naturale da ancor più caldo, impegnarsi sul suggerire delle buone depilazioni anticalura, ancor più pubiche, no è? Con tutti i casini sul sito e su fb degli ultimi tempi, del preoccuparmi di un vecchio profilo, detto e strade foto milioni di volte, no dai basta. Parliamo di peli, che è più divertente.   
|
....bene, buono a sapersi....almeno non perdo più tempo a segnalare(come in altri post consigliato invece) foto prese da internet per di più di profili dormienti...pensavo fosse un modo per collaborare con voi, non certo pensavo di crearvi tutto questo fastidio....chiedo venia....
|
e dai, mi fai l'ofeso ora....!!!! e su, ci scherzo sopra perchè della cosa ne abbiam già parlato tante volte, come della questione foto, detta e ridetta. Chi decide in queste cose, anche se pososno trovarmi daccordo, è la proprietà del sito, indi, dopo aver ridetto che QUELLE cose non si toccano, almeno per ora, ci ho buttato su una battuta, perchè te non lo sai, ma se non si cambia direzione, si rischia di far ridiventare questa semplice segnalazione, un topic peggio di quelli dei peli... e non scherzo. Fattelo dire dai più "vecchi" del sito se non è cosi.....
Pace?    |
matteone |
Inserito il - 20/06/2012 : 19:50:24 | a_fenice ha scritto:
Ma, dico io, da povero utente, visto che fa caldissimo, e ogni maglioncino naturale da ancor più caldo, impegnarsi sul suggerire delle buone depilazioni anticalura, ancor più pubiche, no è? Parliamo di peli, che è più divertente.
|
A tal proposito Vi ricordo che con un piccolo contributo potreste collaborare tutti alla sopravvivenza del topic:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=853&whichpage=19
Fai un gesto di solidarietà, scrivi anche tu. |
Rubber |
Inserito il - 20/06/2012 : 19:14:22 | biot ha scritto:
| siman ha scritto:
MA ANCHE IL PRIMA
Immagine:
 8,28 KB
|
OMG!!!!!!!
|
oh my God why |
pieros_it |
Inserito il - 20/06/2012 : 18:54:38 | a_fenice ha scritto:
Ma, dico io, da povero utente, visto che fa caldissimo, e ogni maglioncino naturale da ancor più caldo, impegnarsi sul suggerire delle buone depilazioni anticalura, ancor più pubiche, no è? Con tutti i casini sul sito e su fb degli ultimi tempi, del preoccuparmi di un vecchio profilo, detto e strade foto milioni di volte, no dai basta. Parliamo di peli, che è più divertente.   
|
....bene, buono a sapersi....almeno non perdo più tempo a segnalare(come in altri post consigliato invece) foto prese da internet per di più di profili dormienti...pensavo fosse un modo per collaborare con voi, non certo pensavo di crearvi tutto questo fastidio....chiedo venia.... |
Rubber |
Inserito il - 20/06/2012 : 18:42:03 ahahahahahahhaha |
siman |
Inserito il - 20/06/2012 : 18:41:28 | siman ha scritto:
| cucciolo21 ha scritto:
oooh che figata heart attack      
|
CI SAREBBE ANCHE IL...DURANTE
Immagine:
 60,65 KB
|
MA ANCHE IL PRIMA
Immagine:
 8,28 KB |
Rubber |
Inserito il - 20/06/2012 : 18:32:23 aaha tanto giardinaggio     |
Rubber |
Inserito il - 20/06/2012 : 18:30:57 shaved??? |
siman |
Inserito il - 20/06/2012 : 18:30:01 | cucciolo21 ha scritto:
oooh che figata heart attack      
|
CI SAREBBE ANCHE IL...DURANTE
Immagine:
 60,65 KB |
Rubber |
Inserito il - 20/06/2012 : 17:44:38 oooh che figata heart attack       |
massal |
Inserito il - 20/06/2012 : 17:27:59 | a_fenice ha scritto:
|
Sicuro: io una mezza idea del prossimo "tormentone-thread" ce l'avrei:
Immagine:
 89,46 KB
Tu quale preferisci? 
|
siman |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:55:11 | a_fenice ha scritto:
|
Oh, belin! (ops mi è scappato ) D'accordo che questo tread non sia il massimo (scusami Alino) ma preferirlo addirittura a peli e peletti di parti più o meno intime...NO!!!!!!
Vabbè, dai, adesso mi studio un bell'argomento di quelli da....scintille; però lo posto venerdì sera tardi così i moderatori non si annoiano durante il week end.  |
Rubber |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:49:55 ahahahah si si viene a casa ... viene a torturarmi? almeno mi tratto bene ahahah   |
Rubber |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:47:10 siii me incerettooooo viene l'estetista a casa per torturarmi ahahahha  |
Rubber |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:28:00 siiii tra qualche giorno mi incerettooooooo mamma che maleee ahahaha ma tanto sono abituato       |
a_fenice |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:26:08 Ma, dico io, da povero utente, visto che fa caldissimo, e ogni maglioncino naturale da ancor più caldo, impegnarsi sul suggerire delle buone depilazioni anticalura, ancor più pubiche, no è? Con tutti i casini sul sito e su fb degli ultimi tempi, del preoccuparmi di un vecchio profilo, detto e stradetto milioni di volte, no dai basta. Parliamo di peli, che è più divertente.    |
siman |
Inserito il - 20/06/2012 : 16:10:54 Bè...ci son parecchie foto taggate dalla rete ed immesse negli album (ed in alcuni avatar)anche da parte di pollicionati o da persone, comunque, apprezzate all'interno del sito. Pubblicare una immagine non scattata personalmente, non mi pare sia espressamente vietato dal regolamento se questo non comporta, ovviamente, il tentativo di apparire altre persone. |
massal |
Inserito il - 20/06/2012 : 11:48:30 | siman ha scritto:
Si sono iscritti e poi è da tanto che non partecipano? Magari tra un pò saranno più presenti; perchè mai cancellarli?
|
Il motivo principale secondo me è che si tratta al 99% di profili fake, specie se con foto prelevata direttamente da internet e copia/incollata sul profilo. Cmq dopo tre anni di inattività, qualche dubbio sull'effettivo interesse di questi soggetti con il nudismo, o quantomeno con l'interagire direttamente con la comunità di questo forum, ce l'avrei a prescindere....

|
siman |
Inserito il - 20/06/2012 : 11:12:26 Il "bello" di fondare un sito gratuito è riuscire ad avere molti iscritti....il "brutto" è quello di vigilare sulle persone poco consone a quest'ultimo. Per quanto riguarda lo spazio occupato non credo che qualche decina di iscrizioni possano pesare più di tanto. Si sono iscritti e poi è da tanto che non partecipano? Magari tra un pò saranno più presenti; perchè mai cancellarli? |
massal |
Inserito il - 20/06/2012 : 09:52:00 | a_fenice ha scritto:
della questione ne abbiamo già abbondantemente discusso. Un profilo morto non porta via spazio, non più di un singolo messaggio. Però troppo spesso il tizio assente ritorna, e se si trova cancellato, poi protesta per tanti motivi diversi. La proprietà ha pertanto deciso di lasciarli dove sono.
|
Da questo punto di vista, basterebbe modificare il regolamento. I profili inattivi per più di tre anni vengono cancellati automaticamente, anche perchè secondo me dopo tre anni le condizioni per cui un utente si è iscritto al sito de "iNudisti" possono cambiare radicalmente. Ha senso fare riferimento oggi 2012, a profili che riportano dati anagrafici risalenti al 2009? tuttavia questa è una mia idea personale, e di sicuro non mi sogno di mettere in discussione la policy della gestione dei profili da parte degli amministratori del sito. Ciao a tutti.
|
pieros_it |
Inserito il - 20/06/2012 : 08:53:03 | ghiro ha scritto:
credo che i moderatori siano già oberati in questo senso... l'unica cosa che posso proporre è di segnalare quei profili che secondo noi nn vanno, così da semplificare il loro lavoro, poi saranno sempre loro a decidere..
|
....esattamente quello che ho detto io! |
blatore |
Inserito il - 20/06/2012 : 07:59:40 E l'hanno già fatto ampiamente. Un utente corrisponde a un record escluse le foto o gli avatar. Solitamente un record varia da 128 a 255 byte 1 mega corrisponde a 1 milione di byte e via così . Lo spazio per mantenerli è irrilevante . Tuttavia dovrebbe esserci una formula giusto per una sfoltì tura , che so niente messaggi per tre anni decade l'utente . Un'altra cosa : anche quando si è cancellati in realtà non si cancella niente ( salvo formattare il supporto magnetico hard disk etc.) quindi rimane tutto fino a quanto quella partizione della memoria non viene sovrascritta. È possibile quindi recuparare tutto ció fhe non è sovrascritto . Insomma come entri in memoria ci esci solo se vieni sostituito. È stato recentemente pubblicato che sembra che ci siano per internet nel qualcosa come 384 trilioni di trilioni ( 384 + 37 zeri) di dati che circolano. A questo si devono aggiungere le memorie personali di aziende e privati. Siamo invasi da un mare di dati, informazioni e quant'altro ( foto comprese ) . Miei cari compagni utenti schedarci oggi è molto più facile . Ma penso che nel mare magnum di tutti questi dati alla fine non ci capisce piu una mazza nessuno ed è qui la nostra imperitura speranza.  |
ghiro |
Inserito il - 20/06/2012 : 07:48:43 credo che i moderatori siano già oberati in questo senso... l'unica cosa che posso proporre è di segnalare quei profili che secondo noi nn vanno, così da semplificare il loro lavoro, poi saranno sempre loro a decidere.. |
pieros_it |
Inserito il - 20/06/2012 : 07:38:30 | a_fenice ha scritto:
perchè i tuoi 40, associati agli altri....due milioni e mezzo, erano troppi da gestire. 50, 100, 1000 profili vecchi, occupano si e no 1 mega di memoria, su non so bene quante centinaia di giga di spazio. Questione di quantitativi. Ti dirò come info, proprio 4 giorni fa è tornato uno dopo tanto tempo, e non so perchè, non aveva più il profilo attivo. Per fortuna non ha litigato. Si, sarei anch'io per una cancellazione dopo un tot di inattività, che so, un 3/4 anni, senza fare troppo i risicati, ma il padrone del sito ha detto che non danno fastidio, che preferisce cosi, quindi.... chissene. problemi loro se non vogliono stare con noi.
|
....però i profili inutilizzati da anni, che addirittura vanno contro il regolamento(per quello che c'è scritto o perchè con foto prese da internet)....quelli potete cancellarli senza problemi, no? |
a_fenice |
Inserito il - 20/06/2012 : 00:29:12 perchè i tuoi 40, associati agli altri....due milioni e mezzo, erano troppi da gestire. 50, 100, 1000 profili vecchi, occupano si e no 1 mega di memoria, su non so bene quante centinaia di giga di spazio. Questione di quantitativi. Ti dirò come info, proprio 4 giorni fa è tornato uno dopo tanto tempo, e non so perchè, non aveva più il profilo attivo. Per fortuna non ha litigato. Si, sarei anch'io per una cancellazione dopo un tot di inattività, che so, un 3/4 anni, senza fare troppo i risicati, ma il padrone del sito ha detto che non danno fastidio, che preferisce cosi, quindi.... chissene. problemi loro se non vogliono stare con noi. |
alino |
Inserito il - 20/06/2012 : 00:16:39 Beh infatti non ho detto eliminiamoli e stop, ho fatto un excursus di ipotizzabili attività, tra cui invio di notifiche e inviti all'uso del sito. tuttavia non credo che un profilo non utilizzato dal 2007 a distanza di 4-5 anni torni ad essere utilizzato, credo piuttosto come già dicevo che si siano dimenticati di essere qui. Per lo spazio che dire... come messaggio dopo messaggio occupano spazio, così profilo dopo profilo occupano lo stesso spazio. Qualche mese fa mi sono visto costretto ad eliminare i miei 40 messaggi in tutto più o meno perché rallentavano il sito, perché io devo eliminare i miei messaggi e qualcuno che non usa il sito deve invece non dare spazio? |
Rubber |
Inserito il - 19/06/2012 : 23:55:54 beh infatti cancellarli non è giusto al massimo mandare inviti sulle attività del sito poi boh fate voi    |
a_fenice |
Inserito il - 19/06/2012 : 23:50:45 della questione ne abbiamo già abbondantemente discusso. Un profilo morto non porta via spazio, non più di un singolo messaggio. Però troppo spesso il tizio assente ritorna, e se si trova cancellato, poi protesta per tanti motivi diversi. La proprietà ha pertanto deciso di lasciarli dove sono. |
alino |
Inserito il - 19/06/2012 : 23:30:08 ehehe cucciolo... si saranno scordati di essersi registrati se mai... e come mai? ma... ribadisco la mia proposta di invitarli ad usare il sito o a eliminarsi o in caso di mancata risposta ad eliminarli d'ufficio per fare spazio. |
Rubber |
Inserito il - 19/06/2012 : 23:18:59 ah si di questi profili me ne sono accorto anche io, si saranno scordati di cancellarsi   |
|
|