Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 album foto private

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
a_fenice Inserito il - 03/03/2007 : 18:37:26
ricevo continuamente richiesta di visione dell'album privato, che non ho. in effetti sul pannello appare sempre il menu, appunto, pur se questo ? vuoto. Non sarebbe possibile far apparire la voce solo a chi ha l'album privato? O far apparire la voce "vuoto" se uno non ci ha messo nulla?
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blatore Inserito il - 28/06/2011 : 07:20:50
Dal topic Tiro al piccione
natural1
iNudistospite
41 Messaggi
Inserito il - 11/06/2011 : 00:23:10    
volevo chiedere,perche' mi arrivano tutte le email sulle zone naturaliste, quando sul mio profilo ho spuntato di non voler che le email mi venissero inviate. Se c'e' qualcuno che mi puo' dare indicazioni
Grazie

Lo avevi già chiesto.
a_fenice Inserito il - 28/06/2011 : 00:31:16
natural1 ha scritto:

scusa, vorei chiederti perche mi arrivano tutte le email sulla mia posta elettronica dei posti naturisti, quando sul mio profilo non ho accettato che mi si inviasse email da altri grazie
se mi puoi rispondere
sinceramente non capisco cosa ti stia arrivando. Manda un messaggio più esplicativo, e girando una di queste mail a moderazione@inudisti.it, o meglio ancora, a webmaster@inudisti.it.

natural1 Inserito il - 28/06/2011 : 00:19:22
scusa, vorei chiederti perche mi arrivano tutte le email sulla mia posta elettronica dei posti naturisti, quando sul mio profilo non ho accettato che mi si inviasse email da altri grazie
se mi puoi rispondere
AleMi Inserito il - 08/03/2007 : 13:54:26
altro suggerimento, se posso.
ora puoi vedere la lista di tutte le autorizzazioni che hai chiesto e che ti sono state chieste.
se per? una persona non ti ha autorizzata (e non ti autorizzer? mai), rimarr? sempre visibile?
Tra quindici anni avremo tutti delle liste kilometriche... Non si pu? fare in modo che ogni singola voce pu? essere cancellata?
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/03/2007 : 11:23:13
Scusa, ma se non fai nulla equivale a negare l'autorizzazione... o no?

Per?.... forse ho capito quello che intendi: cos? non sai se una richiesta ti ? scappata o non l'hai autorizzata... si, si, hai ragione, sarebbe meglio avere un'azione specifica per la negazione!
naturist_club_costalunga Inserito il - 06/03/2007 : 09:44:47
Messaggio inserito da Emanuele

Messaggio inserito da naturist_club_costalunga

Messaggio inserito da Bebeto

vedo di sistemare.

sarebbe anche bello poter rimuovere le persone che hanno richiesto di vedere l'album e alle quali non si desidera dare l'ok Al momento o si autorizza o non si pu? fare nulla

No, se le rimuovi non sai pi? chi sono quelli a cui hai gi? rifiutato l'accesso e faresti confusione (anche perch? gli riabiliteresti la posibilit? di chiederti l'autorizzazione e, stanne certo, alcuni di questi inizierebbero a sommergerti di richieste).

Pi? corretto e funzionale sarebbe la possibilit? di variare l'ordinamento della lista: per data di richiesta, per ordine alfabetico, per abilitazione (consentiti e non consentiti); combinazione delle precedenti.

Sarebbe ideale avere anche una funzione che, in caso di variazione dell'album fotografico (pubblico o privato che sia), in automatico avvisa tutti gli Amici a cui si ? dato l'accesso.

Emanuele, ok, ma al momento o autorizzo o non faccio nulla. Non ho la possibilit? di negare espressamente l'autorizzazione. Chiedevo soltanto questo

Luca
Emanuele Cinelli Inserito il - 05/03/2007 : 13:40:14
Messaggio inserito da naturist_club_costalunga

vedo di sistemare.

sarebbe anche bello poter rimuovere le persone che hanno richiesto di vedere l'album e alle quali non si desidera dare l'ok Al momento o si autorizza o non si pu? fare nulla

No, se le rimuovi non sai pi? chi sono quelli a cui hai gi? rifiutato l'accesso e faresti confusione (anche perch? gli riabiliteresti la posibilit? di chiederti l'autorizzazione e, stanne certo, alcuni di questi inizierebbero a sommergerti di richieste).

Pi? corretto e funzionale sarebbe la possibilit? di variare l'ordinamento della lista: per data di richiesta, per ordine alfabetico, per abilitazione (consentiti e non consentiti); combinazione delle precedenti.

Sarebbe ideale avere anche una funzione che, in caso di variazione dell'album fotografico (pubblico o privato che sia), in automatico avvisa tutti gli Amici a cui si ? dato l'accesso.
naturist_club_costalunga Inserito il - 05/03/2007 : 12:40:24

vedo di sistemare.

Luca
Bebeto Inserito il - 05/03/2007 : 10:45:27
vedo di sistemare.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000