Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 suggerimento per profilo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
toscanaboy Inserito il - 03/07/2012 : 00:29:03
ho una proposta da fare agli amministratori e webmaster riguardo compilazione del profilo. fra genere singolo singola coppia...io metterei un'altra categoria quella che e' secondo me piu' numerosa in questa community ahime' e cioe' MARITO DI COPPIA (con moglie ignara). Non so se capita anche ad altri ma a me spesso dopo pochi messaggi e soprattuto dopo che aggiungo chi mi richiede spesso amicizia su msn o skype o vari messenger riesco a capire che a chattare e' il solo marito sempre, che spesso la moglie e' ignara di tutto cio' che siano pubblicate in rete le sue foto e che marito richieda l'amicizia su msn allo scopo principalmente di vedere le foto di nudo delle mogli altrui. ma quanti naturisti veri ci sono qui? mi sa ben pochi e non se la prendano i pochi che lo sono davvero
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
toscanaboy Inserito il - 06/07/2012 : 02:14:00
scoiattolo ha scritto:

Le risposte credo che siano quanto di meglio potevate ricevere, di falsi e guardoni
è pieno il mondo, specialmente se si possono nascondere dietro ad un computer.
Non perdete tempo con questa gente, le amicizie migliori si fanno in spiaggia, e
siccome siete di Livorno, il Nido dell'Aquila credo sia il luogo più a portata
di mano e migliore della Toscana.

guarda io e' da ormai 10 anni e passa che vengo al nido dell'aquila come posso...negli ultimi 3 con la mia ragazza...a noi ci piace stare tranquilli non e' che necessariamente cerchiamo amicizia in spiaggia...di certo dispiace vedere come ogni estate vedo ormai i soliti guardoni che si smanettano. Oggi (meglio dire ieri visto che ormai sono le 2 di notte) ero li da solo...una volta sdraiato beato ad abbronzarmi dopo un'oretta ho dovuto cambiare posto, che ogni volta che mi giravo c'era uno dietro di meno con il c...o in mano. sulla 60ina alto con i baffi c'e sempre, ogni anno lo minaccio. Oggi stato ripreso da uno di una coppia. e quando me ne sono andato via me lo sono ritrovato in pineta che mi ammiccava e indovinate dove si e' messo la mano? Ho preso per terra un bastone e incominciato a camminare svelto e incazzatoin sua direzione ed e' scappato via. Ma non possiamo davvero prenderlo a bastonate e poi sotterrarlo in qualche punto del parco di rimigliano? uno come lui chi mai lo verra' a cercare?
KrishNat Inserito il - 05/07/2012 : 13:52:15
toio56 ha scritto:

buon we
noi saremo a Porto Vecchio!

E va be' però... ci volete far morire di invidia così
toio56 Inserito il - 05/07/2012 : 13:00:35
a_fenice ha scritto:
Se volete usare il sito come FB allora scambiate amicizia, cioè le foto, e dopo li cancellate. Se volete rapporti veri, allora PRIMA diventate amici, poi vi vedete

ciao Max
hai ragione in parte ma non tutti utilizzano fb in questo modo.
A me come strumento piace perchè ti permette di scambiare rapidi messagi con amici, ristabilire contatti con persone che magari avevi perso, di comunicare in modo non invasivo con conoscenti e a volte anche di conoscerli meglio attraverso quello che pubblicano.

Poi qualcuno mi ha detto: "ma se quegli amici li hai persi ci sarà pure un motivo!" ... è vero, magari quella persona non era un amico "del cuore" ma magari semplicemente ci sono state circostanze che possono anche cambiare.
L'importante secondo me è utilizzare fb o qualsiasi altro mezzo per facilitare le conoscenze e non per nascondersi dietro ad un'icona.
Ed è per questo che anche qui non capisco del tutto (conosco le motivazioni di molti ma stento a capirle completamente) la riluttanza a pubblicare una foto DEL VISO.
Quando mi rapporto con qualcuno è la prima cosa che mostro ed anche su fb o qui per me non fa differenza.

Per quanto riguarda invece i mariti soli e non dichiarati (argomento della discussione)... saranno affari loro e delle loro mogli :)
Se uno li vuole evitare ha la possibilità di farlo seguendo regole elementari che molti, e Max in particolare, hanno più volte spiegato.

buon we
noi saremo a Porto Vecchio!

Immagine:

251,03 KB
siman Inserito il - 05/07/2012 : 10:07:31
itaindo ha scritto:

@siman: mettimi il link che non ho voglia di cercare la discussione,dai

Lo sai bene che ho innumerevoli, infiniti pregi ma anche un unico grande difetto: SONO TIMIDO, non mi oso.
itaindo Inserito il - 05/07/2012 : 10:03:05
@siman: mettimi il link che non ho voglia di cercare la discussione,dai
siman Inserito il - 05/07/2012 : 09:25:16
itaindo ha scritto:

Io sono diversamente brutta...

E' la seconda volta che affronti questa tua (presunta) condizione personale....ma, visto che ti ho già risposto nel tread: "problemi su sezione FOTO del profilo",.......termino qui il mio intervento.
itaindo Inserito il - 05/07/2012 : 01:31:24
siman ha scritto:

CERCOAMICI ha scritto:

Nathanaele77 ha scritto:

Di Fenice serbo un carissimo ricordo per la splendida persona che è,
e sinceramente di foto non saprei proprio cosa farmene... :-)
Ciao

Anche perchè è brutto!!!

......si dice: DIVERSAMENTE BELLO

Io sono diversamente brutta...
scoiattolo Inserito il - 04/07/2012 : 22:15:26
Le risposte credo che siano quanto di meglio potevate ricevere, di falsi e guardoni
è pieno il mondo, specialmente se si possono nascondere dietro ad un computer.
Non perdete tempo con questa gente, le amicizie migliori si fanno in spiaggia, e
siccome siete di Livorno, il Nido dell'Aquila credo sia il luogo più a portata
di mano e migliore della Toscana.
massal Inserito il - 04/07/2012 : 17:01:58
CERCOAMICI ha scritto:

Anche perchè è brutto!!!

Irrilevante.
Io so bello inside.
E so riconoscere i belli inside come me al volo.
ConteMax Inserito il - 04/07/2012 : 15:55:37
Io proporrei una foto con un quotidiano in mano, in modo da garantirne l'autenticità......
siman Inserito il - 04/07/2012 : 15:54:05
CERCOAMICI ha scritto:

Nathanaele77 ha scritto:

Ciao

Anche perchè è brutto!!!

......si dice: DIVERSAMENTE BELLO
CERCOAMICI Inserito il - 04/07/2012 : 15:51:21
Nathanaele77 ha scritto:

Ciao

Anche perchè è brutto!!!
pieros_it Inserito il - 04/07/2012 : 15:44:52
a_fenice ha scritto:

I video non si possono caricare, non si avrebbe Cmq nessuna certezza, pertanto il problema non si pone in partenza. Esempio personale: son amico di tantissimi qui dentro, di un 250 circa ho anche cell; le mie foto? Avrò si e no un 15/20 scambi. Della serie che chi mi voleva conoscere mi ha visto a pelle (senza pelo ). Non serve scambiarsi foto per diventare amici veri, anche perché se devo decidere un'amicizia dall'aspetto dell'altro, meglio che non ci sia ne amicizia ne alcun rapporto.

....purtroppo qui c'è gente che seleziona le amicizie come se fosse la finale di miss italia o mister italia.....con foto e video certificati in maniera che possano scegliere al meglio la persona che secondo loro vive meglio il nudismo....mi cadono le braccia.....
siman Inserito il - 04/07/2012 : 15:06:38
Nathanaele77 ha scritto:

Sottoscrivo.
Ciao

PARLA PER TE!!!!!!!!!!!!!

Moltissimi tra noi, del sito e del forum, conservano la foto di Max sul proprio comodino; alcuni addirittura con un piccolo cero acceso davanti mentre, i più fortunatissimi, possono anche esibire scatoline in argento massiccio contenenti sue reliquie rarissime (i peli ).
massal Inserito il - 04/07/2012 : 14:22:46
a_fenice ha scritto:

I video non si possono caricare, non si avrebbe Cmq nessuna certezza, pertanto il problema non si pone in partenza. Esempio personale: son amico di tantissimi qui dentro, di un 250 circa ho anche cell; le mie foto? Avrò si e no un 15/20 scambi. Della serie che chi mi voleva conoscere mi ha visto a pelle (senza pelo ). Non serve scambiarsi foto per diventare amici veri, anche perché se devo decidere un'amicizia dall'aspetto dell'altro, meglio che non ci sia ne amicizia ne alcun rapporto.

Sottoscrivo.
Ciao

a_fenice Inserito il - 04/07/2012 : 14:16:11
asterix Inserito il - 04/07/2012 : 13:27:09
siman ha scritto:
Oppure strilli contro il (pare) bigottismo italiano con pubblicazione della foto di due uomini nudi,

Proprio chi strilla contro certo bigottismo, dovrebbe prima di tutto guardarsi allo specchio e vedere quanto è ipocrita a scrivere certe cose.
siman Inserito il - 04/07/2012 : 13:07:37
pieros_it ha scritto:

siman ha scritto:

Al Conte e Pieros:
qui si torna all'annoso (e stucchevole) tema foto con volto/si - volto/no che, per conto mio si risolve con:
il regolamento consente di pubblicare foto nude? SI
il regolamento consente di coprire o tagliare i volti? SI
il regolamento consente di non pubblicare alcune foto? SI
il regolamento consente di pubblicare foto solo vestite? SI

A questo punto mi pare che ognuno sia libero di comportarsi come meglio crede e, di contro, a chiunque di decidere, eventualmente, di non rapportarsi con chi non mostra il volto.

Scusatemi ma io son per la semplicità di pensiero e libertà di opinioni.

@siman....non mi riferivo certo a te (sto imparando a conoscerti ormai ) ma a chi sente addirittura l'esigenza di girare video dimostrativi....che bisogno c'è???? basta scriversi un pò con le persone per capire chi sono realmente, che intenzioni hanno....conoscersi per gradi è anche utile a capirsi meglio....qui invece si vuole tutto e subito.....foto e video certificati.....una specie di pedigree....

Grazie Pieros

Senza contare che (proseguo l'O.T.), con un pò di esperienza da sito...si capisce quasi subito, se il soggetto del profilo cerca nudismo o (anche) altro.
Ho visto foto pubbliche in cui "nudisti" esponevano solo....le terga con autoscatti fatti nel bagno di casa oppure apparivano languidamente stesi sul letto.
Poi, sul blog, si spazia a tutto campo tipo: "sono stufo del caldo del sole, chi viene a casa mia a praticare nudismo?" Oppure strilli contro il (pare) bigottismo italiano con pubblicazione della foto di due uomini nudi, sembra, protagonisti di un film famosissimo ma di cui lo stesso autore del blog dimentica il titolo, pur avendolo visto la sera prima!
Insomma, che ci siano nel sito, persone a caccia ornitologica non lo scopro certo io e tanto meno i moderatori
Come, ovviamente, ci sono persone in perenne ricerca di...tuberi.
n/a Inserito il - 04/07/2012 : 12:35:32
Ma perchè ci si ferma alla presentazione solamente essendo solo il primo passo di un interagire qui nel forum e poi sperando nella realtà.
La presentazione è aperta e libera proprio perchè ognuno si esprima come crede:alcuni hanno problemi di lavoro pubblico mostrarsi in volto,altri no,altri ci arriveranno,altri stanno facendo un loro percorso,altri son qui per altri motivi,aiutateci e li scoveremo.Altri ,e non sono pochi,iniziano con curiosità ,ricerche ecc,e poi si tarsformano in veri nudisti o almeno accolgono le regole di cosa fanno qui.
E poi non c'è miglior presentazione al mondo nel trovarsi nei raduni,ngli incontri di zona,perchè questo serve il sito,uscire da dietro il pc e trovarsi insieme e allora poi come mostrarsi diventa ridicolo.
pieros_it Inserito il - 04/07/2012 : 12:33:25
siman ha scritto:

Al Conte e Pieros:
qui si torna all'annoso (e stucchevole) tema foto con volto/si - volto/no che, per conto mio si risolve con:
il regolamento consente di non pubblicare alcune foto? SI

A questo punto mi pare che ognuno sia libero di comportarsi come meglio crede e, di contro, a chiunque di decidere, eventualmente, di non rapportarsi con chi non mostra il volto.

@siman....non mi riferivo certo a te (sto imparando a conoscerti ormai ) ma a chi sente addirittura l'esigenza di girare video dimostrativi....che bisogno c'è???? basta scriversi un pò con le persone per capire chi sono realmente, che intenzioni hanno....conoscersi per gradi è anche utile a capirsi meglio....qui invece si vuole tutto e subito.....foto e video certificati.....una specie di pedigree....
siman Inserito il - 04/07/2012 : 12:21:50
ConteMax ha scritto:

Si, si.
Io ho solamente detto di non capire.
Sicuramente un motivo per mostrarsi ci sarà.....

Il nostro è:
"Che diciamo scemenze ve ne accorgete da come scriviamo, adesso vi facciamo vedere anche che siamo brutti ma, per tatto ed evitarvi ulteriori conati di nausea,...vi risparmiamo almeno i volti"
ConteMax Inserito il - 04/07/2012 : 12:16:53
Si, si.
Io ho solamente detto di non capire.
Sicuramente un motivo per mostrarsi ci sarà.....
siman Inserito il - 04/07/2012 : 12:12:36
Al Conte e Pieros:
il regolamento consente di non pubblicare nessuna foto? SI

pieros_it Inserito il - 04/07/2012 : 12:04:39
ConteMax ha scritto:

Io sono tonto.....

continuo a non capire che bisogno ci sia di mostrarsi nudi e di voler vedere altri, nudi o vestiti.

Uno non certifica d'essere nudista perchè pubblica le sue foto. Lo certifica quando lo si conosce in ambito nudista.

Boh.....

....il tonto non sei tu
ConteMax Inserito il - 04/07/2012 : 12:02:43
Io sono tonto.....

continuo a non capire che bisogno ci sia di mostrarsi nudi e di voler vedere altri, nudi o vestiti.

Uno non certifica d'essere nudista perchè pubblica le sue foto. Lo certifica quando lo si conosce in ambito nudista.

Boh.....
siman Inserito il - 04/07/2012 : 11:52:57
Certo che si ma, in questo caso, compare un altro problema: ci son persone qui dentro (compresi Simonetta ed io) che non vogliamo si vedano i volti (se non dopo accertata ed avvenuta amicizia e confidenza).
Premettendo che son consapevole che al sito, la mia iscrizione o non iscrizione, non porta nè immensa felicità e neppure profonda tristezza, se si dovesse attuare la tua idea, si correrebbe il rischio di non aver più tutti gli iscritti che la pensano come me e Simo ed in più mantenere le false coppie perchè sarebbe per loro sufficiente scaricare qualche foto di coppie nudiste su qualunque motore di ricerca cercando sulla sezione immagini/nudism.
toscanaboy Inserito il - 04/07/2012 : 11:39:37
siman ha scritto:

toscanaboy ha scritto:

siman ha scritto:

toscanaboy ha scritto:

[quote]asterix ha scritto:

[quote]Messaggio di toscanaboy

....si dovrebbe mettere obbligatorio un video di presentazione mi sa che si riddurrebbe drasticamente il numero degli scritti

Video presentazione? non sarebbe sufficiente una certificazione notarile?

perche' trovi assurda idea del video? oggi giorno tutti abbiamo una webcam ch ci vuole a fare un video di pochi secondi "ciao siamo .... di ..... naturisti da anni ...." e mica persone devo essere nude altrimenti poi vengono fuori i cacciatori di foto, ma con video cosi' intanto si capirebbe chi singolo singola coppia ect e aiuterebbe ad avere un po' piu' di fiducia nel dare le amicizie

Ho tanti amici, tra cui coppie e singoli con "confidenza nudista", come presumo molti tra gli iscritti qui.
Detto questo, con la video presentazione, se vuoi (e senza esserlo ovviamente) posso certificare via cam che sono....multi poligamo.
Sai che difficoltà, a questo punto, per uno che vuol farsi passare per coppia, aggirare l'ostacolo da te proposto.

ma almeno si capisce che e' veramente quello nelle foto, e non gente che carica qualche foto scattata su internet e le spaccia per proprie
siman Inserito il - 04/07/2012 : 11:27:54
toscanaboy ha scritto:

siman ha scritto:

toscanaboy ha scritto:

....si dovrebbe mettere obbligatorio un video di presentazione mi sa che si riddurrebbe drasticamente il numero degli scritti

perche' trovi assurda idea del video? oggi giorno tutti abbiamo una webcam ch ci vuole a fare un video di pochi secondi "ciao siamo .... di ..... naturisti da anni ...." e mica persone devo essere nude altrimenti poi vengono fuori i cacciatori di foto, ma con video cosi' intanto si capirebbe chi singolo singola coppia ect e aiuterebbe ad avere un po' piu' di fiducia nel dare le amicizie

Ho tanti amici, tra cui coppie e singoli con "confidenza nudista", come presumo molti tra gli iscritti qui.
Detto questo, con la video presentazione, se vuoi (e senza esserlo ovviamente) posso certificare via cam che sono....multi poligamo.
Sai che difficoltà, a questo punto, per uno che vuol farsi passare per coppia, aggirare l'ostacolo da te proposto.
toscanaboy Inserito il - 04/07/2012 : 00:04:42
siman ha scritto:

toscanaboy ha scritto:

toscanaboy Inserito il - 03/07/2012 : 23:56:06
asterix ha scritto:

toscanaboy ha scritto:
sono pienamente daccordo il mio appunto era solo dato da un po' di delusione a vedere che tanto ci si lamenta dei guardoni in spiaggia, ma anche qui purtroppo siamo messi male, chissa' in quanti siamo veri con foto reali....si dovrebbe mettere obbligatorio un video di presentazione mi sa che si riddurrebbe drasticamente il numero degli scritti

A differenza che al mare in presenza di un guardone puoi fare poco o nulla, qua puoi fare una segnalazione alla moderazione che prenderà sicuramente provvedimenti.

guardone penso si puo' far poco....ma se il guardone si smanetta bisogna intervenire specie quando in spiaggia ci sono famiglie con bambini, una volta san vincenzo ho rincorso uno con un bastone, secondo me quello ci pensa un po' di piu' la prossima volta a rifare una cosa del genere

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000