V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
n/a |
Inserito il - 26/07/2012 : 23:27:16 Mi permetto di postare una domanda/proposta che ho scritto sul mio blog del sito, è rivolto al webmaster, ma vorrei sapere anche una vostra opinione grazie
Vorrei porre due domande al webmaster, ma, al tempo stesso, due proposte che sottopongo alla vostra attenzione! domandan°1 la posta in arrivo la riesco a catalogare sotto i nomi dei miei contatti....ma perchè la posta in uscita non può essere catalogata nello stesso modo? E' più facile poi ricostruire i discorsi fatti avendo domanda e risposta sotto lo stesso nome del contatto, senza invece dover scorrere a ritroso la posta invata...... domanda n°2 ma perchè non disattivare i profili inattivi da almeno 3 anni? credo si snellirebbe e velocizzerebbe il sito....o no? WEBMASTEEEERRRRRR si può fare secondo lei? |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 27/07/2012 : 16:23:21 So che sei qui da tanto, ma so che non sei assiduo nel forum, e potresti aver saltato i topic su cui ne abbiamo parlato.
(non è vero, tutta una scusa per non dire che sono troppo buono  . ) |
n/a |
Inserito il - 27/07/2012 : 10:02:02 grazie Fenice anche per la pazienza che mostri, chiedo clemenza è da solo due anni che sono iscritto.  conte max se hai bisogno di ricette no problem, quanta pasta al forno vuoi e per tutte le stagioni  |
a_fenice |
Inserito il - 27/07/2012 : 09:55:36 No ma che inca. Gli inca siamo noi che vorremmo tanti cambiamenti, non solo queste cose "estetiche" suggerite, ma non ci son soldi, per cui, per ora, tutto rimane così. Se era un utente vecchio non avrei nemmeno risposto, perché se ancora nemmeno voi lo avete capito, come si dice a Firenze, allora siete di coccio :-) |
ConteMax |
Inserito il - 27/07/2012 : 08:54:30 Avevo letto "pasta e pirofila"....ed ho aperto credendo di scoprire delle ricette di pasta al forno....
Che delusione tremendissima!!!!!!!
   |
tommaso_firenze |
Inserito il - 27/07/2012 : 08:24:19 | a_fenice ha scritto:
NO. il sito è cosi, immodificabile per ora. Nel futuro vedremo.
|
ECCO...lo sapevo...mi avete fatto Inc*****e Il Fenice!!!....ahahahahah |
a_fenice |
Inserito il - 27/07/2012 : 01:25:50 NO. il sito è cosi, immodificabile per ora. Nel futuro vedremo. |