V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cp-matura |
Inserito il - 10/03/2007 : 15:22:08 pongo questa domanda agli amministratori come poter interagire, scambiare opinioni con gli amici-online dalla home page de inudisti???? ora accedendovi vi sono, cosi riportato, utenti commessi 311 amici online contati 31, mica pochi. come poter dialogare con loro on-line??? grazie delle eventuali risposte cp-matura |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 10/03/2007 : 18:36:46 La cosa sarebbe grandiosa. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 10/03/2007 : 16:26:36 Non comprendo bene quello che vuoi, la chat esiste gi?, non sar? perfetta ma esiste. La messaggistica del sito ? in via di ridefinizione ed espansione. Il forum ? cos? come ? e non lo si pu? modificare, idem la chat.
Non possiamo, almeno per ora, metterci ad elaborare anche una nostra chat che permetta di usare l'elenco del sito... ma non ? idea sibillina: penso che, e credo che anche Bebeto sia in accordo, sarebbe bellissimo arrivare a trovare il sistema di avere un'unica registrazione che valga per tutti i servizi del sito. |
cp-matura |
Inserito il - 10/03/2007 : 15:58:36 hai perfettamente ragione emanuele, ma con gli amici registrati on line come si f? solo attraverso il forum,mi sembra un pochino macchinosa la cosa. e... trasformare gli amici registrati on-line in una chat sarebbe difficile, impossibile |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 10/03/2007 : 15:52:51 Non c'? modo di farlo, si tratta di utenti connessi ma non registrati... lurkatori e senza un nick e una registrazione non ? possibile mettersi in contatto, sia per motivazioni tecniche (come puoi metterti in contatto con un signor nessuno?) che per questioni di sicurezza e di logica di servizio (se uno vuole usufruire dei servizi avanzati del sito si registra). |