V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nicola |
Inserito il - 10/03/2007 : 18:49:19 ciao ragazzi!non ho ancora capito come si entra in videochat!mi dareste una mano?magari se mi mandereste una mail che con le mail sono pi? pratico!grazie! |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 17/03/2007 : 12:34:55 | Messaggio inserito da collant
ho fatto cio che dite ma nn ci registra uffaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Puoi spiegarti meglio? Se il problema ? che non ti ariva la mail di convalida da Userplanet devi usare un indirizzo di posta diverso: succedeva anche a me con uno dei iei indirizzi, ne ho usato un altro e tutto ? andato ok. In ogni caso anche se non arriva la mail di conferma la registrazione ? attiva per un certo numero di giorni.
Per altro... computer e software nonfanno distinzioni, se funzionano funzionano con tutti altrimenti funzionano con nessuno; visto che tu non riesci ma molti altri si non puoi pensare ad un problema del sistema ma o sbagli qualcosa o il problema ? sul tuo computer (cose che sono ulteriormente rafforzate dal fatto che non riesci a registrati nemmeno sul sito, dove, per giunta, non hai dato seguito al mio intervento nella discussione che avevi aperto al riguardo). Se riesci ad essere pi? dettagliato (perch? ritieni di non essere registrato, ti segnala un errore e se si quale e quando, quali sono le operazioni da te eseguite per registrati... sono dati importanti senza i quali non ? possibile fare una diagnosi e aiutarti) forse posso risolverti il problema. |
collant |
Inserito il - 17/03/2007 : 08:49:38 ho fatto cio che dite ma nn ci registra uffaaaaaaaaaaaaaaaa |
a_fenice |
Inserito il - 13/03/2007 : 12:52:37 ottimo emanuele, ti ringrazio per le spiegazioni. Mi sono registrato e sono entrato e gli utenti presenti mi hanno spiegato altre cose, tipo il PVT, la cam etc. Peccato che ci ho trovato poca gente e poche discussioni sul naturismo, ma non demordo. Buon lavoro |
AleMi |
Inserito il - 12/03/2007 : 17:46:52 vorrei aggiungere che ? anche nel proprio interesse di registrare il nick sulla videochat (su userplane). Ci sono in effetti delle persone che si divertono a "prendere in prestito" dei nick non registrati, entrando in videochat con un tale nick e puoi s****re il solito utente del nick, dicendo delle cose sconce e facendo delle strane proposte.
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 11/03/2007 : 10:20:29 Ciao Nicola, si pu? entrare in due modi, il primo (guest) ? semplice ma preferiremmo venisse utilizzato il meno possibile e non ? detto che prima o poi non venga inibito; il secondo (account) ? pi? complesso ma ti permette di renderti visibile con un profilo e di usufruire di altri piccoli servizi aggiuntivi.
Vado a scrivere le istruzioni dettagliate nelle FAQ e poi ti linko qui la discussione.
Ecco fatto...
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1064 |
adam |
Inserito il - 11/03/2007 : 00:06:58 Credo che basti cliccare su Chat! |