V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siman |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:31:08 Da ieri mi succede una cosa strana quando entro nel forum e vorrei sapere se capita anche ad altri: Digito nick e password sulla home poi quando passo alla lista argomenti, appaio come non loggato, tuttavia nei singoli argomenti dove avevo già postato appaio on line ma, quando e se voglio postare nuovamente, il sistema mi richiede di loggarmi e così anche in caso di lettura dei messaggi privati. Succede anche a qualcun altro? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Inserito il - 06/11/2012 : 16:59:57 | siman ha scritto:
Risolto (per vostra sfortuna). Era una stupidaggine (che, ovviamente, non avevo notato )
|
primi decadimenti senili, o siamo gia' allo stadio avanzato? |
siman |
Inserito il - 06/11/2012 : 14:56:10 Risolto (per vostra sfortuna). Era una stupidaggine (che, ovviamente, non avevo notato ) |
Roby75 |
Inserito il - 06/11/2012 : 12:42:49 Invece succede anke a mè... ma penso sia un probleme del broswer usato.. e di conseguenza della memorizzazione di password in esso.
Io uso Opera, da quando ho fatto pulizia dei cookie fa sto strano scherzo. Non riesco più a capire come si rimetta a posto!!
|
siman |
Inserito il - 06/11/2012 : 12:15:59 | Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
tutto normale anche a me, e non mi risultano altre segnalazioni come la tua
|
Grazie. Allora il problema è che ho contaggiato il pc con la "siman-ite" ed è andato fuori di melone pure lui. 
|
non è per caso che ti ha bannato pure lui?
|
Potrebbe essere, potrebbe essere. Dopotutto si sà, i computer sono dotati di intelligenza. |
n/a |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:58:49 | siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
Grazie. Allora il problema è che ho contaggiato il pc con la "siman-ite" ed è andato fuori di melone pure lui. 
|
non è per caso che ti ha bannato pure lui? |
siman |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:55:40 | pieros_it ha scritto:
|
Grazie. Allora il problema è che ho contaggiato il pc con la "siman-ite" ed è andato fuori di melone pure lui.  |
pieros_it |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:40:57 tutto normale anche a me, e non mi risultano altre segnalazioni come la tua |
n/a |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:40:20 nemmeno a me succede, per il momento, io mi connetto e riconnetto in continuazione |
Rubber |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:33:00 no a me no , anche perchè non faccio la disconnessione , ma rimango sempre connesso. |