V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
linx |
Inserito il - 28/11/2012 : 16:24:40 Suggerisco agli amministratori del sito di suddividere per regioni o macroregioni le sezioni in cui si segnalano gli eventi o perlomeno aggiungere una suddivisione regionale,affinchè si possano leggere con un certo ordine.Grazie |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 27/03/2013 : 22:50:55 | a_fenice ha scritto:
In Umbria gli unici eventi si possono organizzare solo a Villa Fenice. Chi è interessato basta che lo dica!!!
|
sigh, l'offerta non è stata neanche valutata....     |
a_fenice |
Inserito il - 23/03/2013 : 00:25:23 In Umbria gli unici eventi si possono organizzare solo a Villa Fenice. Chi è interessato basta che lo dica!!!
|
freelander |
Inserito il - 22/03/2013 : 21:59:53 Ciao so che iscritto al sito c`è qualche umbro ma non conosco eventi o cose del genere in regione. Peccato! Magari per iniziare a frequentare locali nuturisti potrebbe servire la mia regione o strutture locali. Saluti a tutti voi. |
a_fenice |
Inserito il - 28/11/2012 : 20:01:14 a naso, credo che l'idea sia interessante nel momento che questi eventi esistano o prendano piede. Attualmente abbiamo: Milano, piscine naturiste Faenza, piscine naturiste Anab, saune e mare, eventi abruzzesi. Camerota, uno due incontri anno Gardacqua, due incontri anno. Qualche raro evento sparso (Diaterna, Guvano, e pochi altri) Il Raduno Nazionale. Molti tanti eventi di tipo quasi privatistico.....
Fare ulteriori suddivisioni per questi pochi (intendo come luoghi, non come date degli eventi), per ora, mi pare eccessivo. Magari crescessero cosi tanto da doverli dividere, anche che so, solo nord centro e sud. Magari!!!!
Ma siamo disponibili ai suggerimenti e a discuterne |