V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Orpheus |
Inserito il - 28/03/2007 : 00:25:56 Una domanda agli amministratori (senza cattiveria alcuna): ma perch? linkate nel sito una chat come la 77.com che con il nudismo, seppur in una stanza specifica, non ha niente a che fare. Senza considerare il fatto che argomenti e personaggi sono alquanto discutibili ai margini della denuncia penale agli organi competenti. Provate a visitarla di sera e poi vedrete. Non sarebbe meglio utilizzare solo quella pi? specifica e controllata? Tanto chi vuole altro ci arriva lo stesso .... Saluti |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 28/03/2007 : 20:58:35 Grazie ragazzi per le precisazioni, personalmente non avevo dubbi ma ho preferito stimolare un chiarimento. Grazie!
Riguardo alla scritta: ? talmente palese che quel "non" ? di troppo (non si combina con il resto della frase e contrasta nettamente con "purtroppo per?" i quali si combinano perfettamente con il resto della frase) che anche lasciarlo non comporta nessun problema. Comunque sono d'accordo che se si sostituesse con il corretto "sono" sarebbe anche meglio.
Andreaaaa puoi provvedere? Mi risulta che sia una normalissima parte di testo nella pagina, non dovrebbe essere un intervento particolarmente doloroso! Grazie. |
giopd |
Inserito il - 28/03/2007 : 19:41:35 No scusa Emanuele, non mettevo minimamente in dubbio la parola di Bebeto!!!
Rimarcavo il fatto che quella sia una chat sia un covo di "pervertiti", come ha segnalato Orfheus, sapendo che la questione ? cmq stata presa in esame dall'admin, speriamo solo venga tolta presto.
Per il discorso del testo che la accompagna... sottolineavo che secondo me va sistemato anche prima della revisione generale perch? da il senso che sia legata al naturismo, insomma si capisce il contrario di quello che volevate dire.
E' solo una segnalazione, non una critica! Noi vogliamo solo aiutarvi, se possibile, per il resto state facendo un grande lavoro. |
Orpheus |
Inserito il - 28/03/2007 : 10:57:14 La nostra non era una critica all'operato degli aministratori ma una segnalazione sulla "pericolosit?" di essere affiliati a chat che con il naturismo sono ben distanti. Alcune stanze la dicono lunga sui possibili frequentanti vedi per esempio "Primi peli 11-15" o "Incesto". Quando ho visitato la chat all'interno della stanza Nudismo c'erano personaggi del tipo "Marocchino19" (cerco bambini 6-11 yo per ****), "Zietto e Nipotino", "Padre e figlia 9 anni" (disponibile a trasferte e a farvela conoscere). Spero che costoro fossero o infiltrati o semplici mentecatti ma l'aggancio con uno di questi ha lasciato ben apparire quali fossero i suoi obiettivi. Inutile dire che il suo ID e il suo IP ? stato da me segnalato alla polizia postale come presunta pedofilia. Se la rimozione comporta problemi tecnici e/o economici non mi ? dato saperlo e non lo sapevo, comunque ? opportuno Emanuele che ne discutiate perch? altrimenti il connubio naturista - pervertito che si cerca cos? difficoltosamente di rimuovere dall'opinione comune qui viene rafforzato agli occhi di chi non ci conosce. |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 28/03/2007 : 08:53:52 Gio, vorresti mettere in dubbio la parola di Bebeto? Se vi si dice che ci sono delle impossibilit? soggettive a rimuoverla dovete crederci, poi che chi ci segnala le difficolt? sia in buona o cattiva fede lasciatelo giudicare a noi. In ogni caso anche questo sar? argomento di riesame nell'ambito del perfezionamento del sistema che ? in corso, dateci solo il tempo di farlo! |
giopd |
Inserito il - 28/03/2007 : 00:39:34 Gi?, io l'ho segnalato gi? due volte, incluso il fatto che il testo che la descrive sia evidentemente errato (se notate c'? un NON di troppo). Se non sbaglio il nostro caro admin diceva che ad alcuni non funziona la chat di userplane, ma secondo me il problema non sussiste anzi, tutti hanno installato o si possono installare facilissimamente Adobe Flash, mentre molti hanno le l'esecuzione di applet Java disattivata per default. |