Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Dalle ultime note di moderazione Art. 16 del reg.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
siman Inserito il - 16/03/2013 : 15:35:55
Questo mio tread non vuole essere provocatorio e tanto meno critico verso il regolamento, chi lo ha redatto e chi, bontà sua, si sforza di farlo rispettare.

E' un forum di un sito nudista e perciò, giusto e comprensibile che i temi proposti debbano essere quasi tutti incanalati verso tale argomento; tuttavia dato che oltre che nudisti o naturisti siamo anche persone pensanti (chi più, chi meno ), mi piacerebbe (e sottolineo piacerebbe e non dovrebbe), che il forum di tanto in tanto affrontasse anche temi diversi dal solo nudismo/naturismo.

Mi farebbe piacere però, a volte, leggere anche altrui opinioni su temi diversi ad esempio: i 2 nostri marò arrestati in India, la decisione del Governo Italiano di trattenerli in patria, i problemi della scarsità di controlli nelle carni macinate, delusioni o soddisfazioni dell'euro come moneta unica e tante altre notizie di attualità che ci circondano e ci arrivano addosso.

Insomma, mi piacerebbe sentirmi parte di una comunità poliedrica e non di una comunità che vive di solo nudismo e/o salutismo.

Mi scuso ancora se queste parole hanno offeso qualcuno e ribadisco che non vogliono essere polemiche in alcun caso, ma solo il mezzo di esporre una mia opinione e speranza.
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blatore Inserito il - 16/03/2013 : 19:09:36
Trattare altri argomenti al di fuori di quelli tipici del sito non è certo un tabù o una anomalia . Tuttavia per esperienza lo scadere nella discussione senza binari la determinazione diun distinguo tra gli utenti sulla base dei propri convincimenti diventerebbe una ineluttabile conseguenza. Commentare fatti e accadimenti particolari o di attualità non è certo un problema ma se ci atteniamo a fatti inerenti lo spettacolo od il cosidetto mondo mondano ogni commento diventa accettabile e accettato , diciamo che in fondo sono eventi che ci toccano di "sguincio " , ma se l'analisi include valutazioni che possono toccare ognuno di noi quale cittadino con una propria condizione culturale, sociale ed economica , allora il pensiero politico affiora inevitabilmente . Riuscire a rimanere nei corretti binari di uno scambio di opinioni tutte legittime e tutte da accogliere quale contributo e riflessione può risultare difficile,ma può anche essere un viatico per un comportamento maturo e responsabile ed un accrescimento del sito. Insomma occhio alla penna ... anzi al dito ( sulla tastiera ) .
a_fenice Inserito il - 16/03/2013 : 18:02:42
In vero hanno poco di nudista, ma non ci son problemi particolari a trattare cose del genere, tanto per arricchire un po' … purché si rispettino poi gli altri parametri, tipo non trascinare persone, istituzioni Etc. Finché dell'argomento se ne parla coi dati di fatto, senza cominciare, ad es. col politichese, diciamo che anche se sono OT, si possono accettare.

Ciò con la dovuta misura, sia nei termini e concetti espressi, che come numero di topic. Il forum può accogliere altri argomenti, come detto, senza che la quantità di questi snaturi il sito stesso.

La sezione più indicata sembrerebbe quella della bacheca, dove già esistono altri OT.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000