V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
boy85ve |
Inserito il - 10/06/2013 : 23:35:42 Buonasera, premetto che sono una persona educata e che mai mi permetterei di pubblicare annunci riguardanti sesso o con contenuti offensivi. Vi domando come mai il mio annuncio nel quale domandavo se ci fossero miei coetanei che venissero con me a prendere il sole è stato eliminato. Tra l'altro ho specificato di non cercare altro se non sole. Grazie |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
gomper |
Inserito il - 12/06/2013 : 01:27:20 | a_fenice ha scritto:
Molte son le segnalazione espresse per vendetta, per non ave ricevuto l'apertura dell'album privato o altre amenità simili.
|
Dalle mie parti si dice: "Gentixedda mali pigara s'agattara in custu mundu" (più o meno "Quanta gente malpresa s'incontra in questo mondo").  |
a_fenice |
Inserito il - 11/06/2013 : 22:34:16 quello che dici non solo è lapalissiano, ma è come si comporta la moderazione. Ogni segnalazione viene controllata, analizzata, se necessario verificata. Molte son le segnalazione espresse per vendetta, per non ave ricevuto l'apertura dell'album privato o altre amenità simili.
Ciò che succede fuori dal sito non è di competenza dello stesso, ma se uno usa il sito per invitare fuori di esso altri (tipo skipe etc), e poi li lancia la proposta, diciamo sessuale, la traslazione non lo rende intoccabile, perchè ha comunque usato il sito per tendere il tranello. |
blatore |
Inserito il - 11/06/2013 : 13:37:06 Anch'io la penso così Max, ma va tenuto presente che gli atti fuori dal forum o dagli incontri organizzati non possono certo essere di competenza o responsabilità del sito. Se avviene la segnalazione ben venga. I moderatori possono verificare il comportamento qui nel sito o durante gli incontri, ma non si puo certo fare una caccia alle streghe per una segnalazione unilaterale. Diverso sarebbe se vi fossero più voci in merito. Potrebbe anche trattarsi di una ritorsione . Non penso che i moderatori possano agire eliminando l'utente per una segnalazione fatta al di fuori di qualsiasi contesto riguardante il sito. Almeno questo è ciò che penso e che credo sia corretto. Se poi si vuole eliminare chicchessia a prescindere allora tutto può andar bene. |
a_fenice |
Inserito il - 11/06/2013 : 08:14:12 No blatore, se trova gente che ha comportamenti non consoni, deve dircelo. Noi non neghiamo la sessualità della gente, cavoli loro, ma chi usa il nudo e soprattutto il sito per motivi sessuali e non solo di nudismo in comune, ci sta allegramente e pesantemente sulle @@ e VOGLIAMO farlo fuori, chiunque esso sia e qualunque sessualità abbia.
Se il mondo l'ha a morte con i nudisti, se nessuno ci da luoghi dove vivere in pace, è proprio grazie a questi personaggi ambigui, e non li vogliamo fra noi. In privato ognuno esplichi ciò che è come meglio crede. In pubblico, con chi vive il nudismo fine a se stesso e basta, no, assolutamente no.
Tutto qui |
blatore |
Inserito il - 11/06/2013 : 06:50:22 Ci si iscrive al forum anche per instaurare rapporti con altri che praticano e sostengono il nudismo / naturismo . Ne consegue che la ricerca di contatti di per sè fa parte delle politiche del sito. A tal proposito si organizzano incontri, raduno etc. Ma nel divulgare tale eventi non si fa alcun riferimento al genere, alla razza e ne tantomeno alle preferenze sessuali. Ci si incontra , una pizza, una spaghettata e il massimo dell'allegria se possibile all'aria aperta e sotto il sole . È un momento di ritrovo e di comunanza che si lascia alle spalle problemi e vicissitudini quotidiane. In quei contesti più è variegata la presenza meglio è. Famiglie, coppie, giovani e vecchi (sich) , single etc. Sono il sale di un confronto scevro da abiti convenzionali. Stato sociale, livello economico, grado di cultura, religione , colore della pelle etc. Difficile , se non impossibile , trovare qualcuno che usa l'evento per obiettivi diversi. Se capita va fuori . Quindi ricerca pure rapporti con altri del forum e se dovessi trovare qualcuno con comportamenti non consoni puoi sempre rispondere no grazie e rimettenti le mutande. |
gomper |
Inserito il - 11/06/2013 : 01:14:36 Eppoi, chissà, magari qualche "strana idea" avrebbe potuto farsela qualche coppia etero in cerca d'altro, leggendo il tuo orientamento... Come vedi, in nessun caso questa specificazione è coerente col fatto di cercare solo naturismo. |
a_fenice |
Inserito il - 10/06/2013 : 23:48:41 Hai offeso le persone di qualunque sessualità che però non cercano sesso occasionale, tutto qui. Invece di scrivere che sei etero, che non è corrispondente ad essere ne santo ne corretto, scrivi che sei solo un nudista che cerca amici nudisti per uscite normali, senza frammistamenti con sesso, che sia con altri etero, gay, bsx, singole o coppie che dir si voglia
Questo è il messaggio e il progetto del sito. Non conta con chi esci, ma come si comportano entrambi.
Nessuno ce l'ha con te, ma ad esser chiari si vive più a lungo e con meno rogne. Tutto qui. Ritenta in modo più lineare, non ci vuol molto |
boy85ve |
Inserito il - 10/06/2013 : 23:48:38 ok scusate non volevo mancare di rispetto a nessuno. |
pieros_it |
Inserito il - 10/06/2013 : 23:45:17 | boy85ve ha scritto:
Il fatto che io sia etero o meno non centra nulla col sole certo, ma solo ad evitare di trovarmi in situazioni imbarazzanti con persone che magari si fanno strane idee riguardo la mia richiesta tutto qui. Quindi non vedo che motivo ci sia di cancellare un annuncio, non ho offeso nessuno.
|
non è stato cancellato il tuo annuncio, è stato solo moderato e ripubblicato.
|
boy85ve |
Inserito il - 10/06/2013 : 23:43:20 Il fatto che io sia etero o meno non centra nulla col sole certo, ma solo ad evitare di trovarmi in situazioni imbarazzanti con persone che magari si fanno strane idee riguardo la mia richiesta tutto qui. Quindi non vedo che motivo ci sia di cancellare un annuncio, non ho offeso nessuno. |
pieros_it |
Inserito il - 10/06/2013 : 23:39:45 | Messaggio di boy85ve
Buonasera, premetto che sono una persona educata e che mai mi permetterei di pubblicare annunci riguardanti sesso o con contenuti offensivi. Vi domando come mai il mio annuncio nel quale domandavo se ci fossero miei coetanei che venissero con me a prendere il sole è stato eliminato. Tra l'altro ho specificato di non cercare altro se non sole. Grazie
|
perchè se cerchi solo amici nudisti non si capisce che c'entra il voler scrivere che sei etero....sono fatti tuoi se sei etero o meno |
|
|