V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tonymanero.66 |
Inserito il - 05/07/2013 : 17:15:50 Sono iscritto in vari Forum.....nel vostro sito della home.....quando mi mandano dei messaggi non vengo avvertito o non configurano i msg arrivati....Perke'? Li ho aperti casualmente e per puro caso.....sara' un mio problema? Bho'  |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
matteone |
Inserito il - 12/07/2013 : 09:01:26 | ruffy ha scritto:
ciao a tutti...som iscrito da 3 giorni...non capisco bene alkune kose della home.poi non mi carica la foto....bho bho..grazie giovini
|
Cosa non capisci Ruffy? Puoi scrivere alla mail della moderazione (moderazione@inudisti.it) se hai problemi di accesso o altro. Per le foto devi assicurarti che la dimensione sia inferiore a quanto specificato. Puoi aprire un post nella sezione "MI PRESENTO" così da presentarti appunto alla comunità. |
ruffy |
Inserito il - 12/07/2013 : 05:38:59 ciao a tutti...som iscrito da 3 giorni...non capisco bene alkune kose della home.poi non mi carica la foto....bho bho..grazie giovini |
tonymanero.66 |
Inserito il - 06/07/2013 : 11:04:41 Ho capito!....Grazie. |
a_fenice |
Inserito il - 05/07/2013 : 22:17:21 cerco di tradurre. Il sito è composto di tre sezioni indipendenti, AMICI, FORUM e CHAT. La sezione Amici è quella tipo Fb, con i blog, le ezine, e tutti i profili e foto degli iscritti.
Te ti sei iscritto a quella e non ricevi comunicazione che ti è arrivato un messaggio privato?
Se è questo hai semplicemente deselezionato l'invio di avvisi da parte del sito. Ritorna nel tuo profilo e metti il segno di spunta "sull'accettazione email da parte del sito"
Se volevi dire altro, sii più specifico, grazie |