V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roby64 |
Inserito il - 17/07/2013 : 14:47:08 Ciao a tutti, mi sono re-iscritto dopo un periodo di assenza e mi piacerebbe collaborare con lo staff affinche' il sito acquisti sempre maggiore credibilità e affidabilità. Volevo infatti suggerire, onde evitare innumerevoli profili di "pseudo coppie" o "finte singole", una specie di scrematura in fase di registrazione semplicemente richiedendo foto che ne comprovino la veridicità del profilo in essere. Tali foto ovviamente potranno essere visionate solo dallo staff stesso che poi ne certificherebbe lo status di coppia e/o singola...Per noi singoli ahimè ...il problema non si pone. |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
kevin |
Inserito il - 21/07/2013 : 15:48:22 roby per fare quello che dici tu credimi io ci lavoro all'interno di queste cose devi stare appeso a una chat 24 su 24. e da quello che vedo questa e' una chat libera e si spera sempre al buon senso ma se uno fa quello che dici tu foto cdi ecc ecc lo si puo'anche fare nessun problema ma nessuno e' pagato per dedicare 24 ore su 24 io credo che il sito sia a buon senso delle persone e credimi se vuoi che vada a regola impariamo a segnalare e credimo a per quello che combattiamoio stavo per esere bannato per una cazzata che non esisteva per un gesto inconsulto e ringrazio di non esserlo stato come vedi ci va' il buon senso e la genuinita'della persona percio' mediatiamo che e' meglio io ci credo a tutto questo mi sono associato e tu? non e' un offesa e tanto meno una critica sia ben chiaro ama solo ed esclusivamente un mio pensier |
gomper |
Inserito il - 19/07/2013 : 00:02:27 Certo infastidisce sapere di false coppie, false donne e falsi pinchipallini. Ma aggiungo, è triste che tali sedicenti vantino pure tanta... clientela. Vale a dire tanta gente preoccupata di cercar per forza coppie o per forza donne o per forza gente di un tipo esteriore in particolare. Alla faccia del fatto che il naturismo comunitario si riferisce solo alle persone. Corrette e oneste di certo, e pure senza "strani profili". Ma persone, a prescindere da cosa hanno in mezzo e da cosa ha in mezzo chi glielo/a anima. Non mi riferisco a Roby64, che comunque si è proposto per qualcosa di costruttivo (a prescindere dalla fattibilità, su cui è stato prontamente informato), ma in generale. |
a_fenice |
Inserito il - 18/07/2013 : 23:45:00 asterix, che te possino, roby64 è qui da tre giorni, ha notato una cosa probabile e pone le sue domande e aiuto. Gli stiamo spiegando come sia difficile fare e controllare cosi dettagliatamente.
Di sicuro, io in amici credo di aver cotattato si e no un due tre persone all'inizio, poi son passato qua, e di la vado si, ma solo per motivi amministrativi. Nel personale proprio non entro, ne mando messaggi a nessuno, al massimo di risposta, quelli si. |
Roby75 |
Inserito il - 18/07/2013 : 14:56:39   .. Roby.. A parte che far parte dello staff NON SI CHIEDE MAI... ma come giustamente dicono loro, purtroppo è impossibile stabilire se tali profili siano veri o no. Dipende da quanto scrivono, cosa scrivono e a chi lo scrivono. Se uno\a ti manda messaggi inopportuni, basta segnalarlo a chi veramente fa parte dello staff.
   |
asterix |
Inserito il - 18/07/2013 : 12:56:04 | roby64 ha scritto:
...non mi è piaciuta la risposta di "asterix"
|
Visto che vengo chiamato in causa... Se avessi frequentato un po' più assiduamente il forum, avresti saputo che da alcuni anni a questa parte i moderatori hanno intensificato i controlli sulle foto postate e sui profili, ovviamente è impossibile anche per loro capire se dietro un profilo di una coppia ci sia una coppia vera o meno, gli stessi moderatori potrebbero avere dei profili fake di coppia o donna per sgamare i singoli un po' troppo invadenti. Ora arrivi tu, cosa vorresti fare per stanare i falsi? Andare a far visita a casa a tutti gli iscritti per avere la certezza che siano coppie reali? Farti rilasciare una copia dello stato di matrimonio? Mandare a casa l'ufficiale giudiziario? O ti fideresti solo del tuo istinto, eliminando arbitrariamente i profili che non ti piacciono o ti puzzano di falso? Io un modo per capire se un profilo corrisponde o meno l'ho scoperto ed è anche molto semplice. Invece che starmente rintanato sul sito a cliccare sui profili delle coppie per poi farmi le pippe mentali pensando se sarà una coppia reale o meno, seguo il forum, perchè anche da come uno scrive si può capire se è sincero o meno e poi ancora meglio, partecipo ai raduni così gli iscritti li vedo e li conosco di persona. |
roby64 |
Inserito il - 18/07/2013 : 12:33:48 Grazie della comprensione "nudista81" "a_fenice"...vi ringrazio per la cortesia ma non mi è piaciuta la risposta di "asterix". Io non "spulcio" profili ma "perdo tempo a collaborare" e allo stesso tempo non sono "preoccupato di capire se le coppie sono vere o meno"...semplicemente non amo le falsità e le ipocrisie...per questo motivo ho subito troncato il discorso. Buon proseguimento di forum. |
a_fenice |
Inserito il - 18/07/2013 : 00:01:42 sono anni che pensiamo a come far dichiarare la verità, anche dalle sole foto. NUlla da fare, ogni tentativo può essere facilissimamente bypassato, anche fare una foto con un foglio in mano, anche con la fotocopia di una cartà d'identità. Il tempo dedicato poi al controllo, diventa vano quando si fanno due semplici considerazioni già esposte. Se uno è un falso, lo si scopre dopo poche battute: basterebbe segnalarlo a noi, che sappiamo come buttarli fuori con celerità. Ma se tutti chiedono un controllo maggiore (da noi, su altri siti dhiciarano che non gliene frega nulla: strana sta cosa... dato che l'ho letta dalle stesse persone), nessuno, ops, pochissimi poi danno una mano nel buttarli fuori.
Cmq caro roby74, non era una battuta contro di te, anzi, benvenuti tutti i consigli, ma finora nessuno di quelli proposti negli anni è risultato valido o non raggirabile. tutto qua |
nudista81 |
Inserito il - 17/07/2013 : 21:53:26 Bentornato. Beh le proposte è giusto farle, questa volta la moderazione aveva già pensato alla tua idea, ma poteva essere anche una novità...Buon naturismo |
roby64 |
Inserito il - 17/07/2013 : 16:14:29 Nessuna "preoccupazione" ...e scusate se ho proposto qualcosa che a mio modesto parere poteva aiutare a rendere il tutto un po' più attendibile...visto che conoscendo anche altre persone sul sito ho riscontrato un po' ovunque questa insofferenza verso chi si "nasconde" dietro...strani profili. Buon proseguimento a tutti ;-) |
asterix |
Inserito il - 17/07/2013 : 15:37:17 | Messaggio di roby64
Ciao a tutti, mi sono re-iscritto....
|
Invece di perdere tempo a collaborare e a spulciare i profili delle pseudo persone della sezione amici, rimani nel forum e partecipa agli eventi IRL, così primo imparerai a conoscere i modi di pensare delle persone e secondo vedrai nella realtà chi è coppia e chi no.
P.S. Sono in questo forum da anni scrivo e partecipo ai raduni da sempre e non mi sono mai preoccupato se i profili della sezione amici sono di coppie vere o meno, perchè agli altri single preoccupa tanto questo??? |
a_fenice |
Inserito il - 17/07/2013 : 15:14:02 Grazie già pensata, ma credi non esistano" amiche" disponibili, foto fatte per altre occasioni Etc? Non al più neanche un certificato di matrimonio, e alla fine nemmeno per una singola, te non hai foto di amiche inconsapevoli?
Ma il problema si risolverebbe alla svelta se: a) non si cercasse/cadesse in amicizie sessualmente impostate. B) se si stasse in forum e si scambiasse amicizia in Amici solo DOPO aver fatto conoscenza.
Sigh |
|
|