V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
siman |
Inserito il - 26/08/2013 : 12:49:10 Bella l'idea di poter fare cartelle personalizzate per eventuali messaggi della sezione Amici che si vogliono mantenere (e poter così svuotare la memoria dei messaggi ricevuti e inviati). Però non ho capito (tanto per cambiare ) come si fa per spostare un messaggio dalla cartella arrivati (o inviati) in quella creata ad hoc.
Immagine:
 18,06 KB |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 26/08/2013 : 15:32:41 | pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
Grazie per entrambe le dritte. Ti devo un (ennesimo) favore. 
|
ok....segno anche questa allora   
|
 |
pieros_it |
Inserito il - 26/08/2013 : 15:31:14 | siman ha scritto:
Grazie per entrambe le dritte. Ti devo un (ennesimo) favore. 
|
ok....segno anche questa allora    |
siman |
Inserito il - 26/08/2013 : 15:27:55 | pieros_it ha scritto:
PS: dimenticavo....i messaggi inviati non si possono spostare, quindi sono salvabili solo quelli ricevuti per ovviare a questa cosa, quando voglio salvare un messaggio inviato mi copio il testo e me lo invio a me stesso mettendo come oggetto il nick della persona a cui l'ho inviato, cosi poi me lo trovo nella posta in arrivo e me lo salvo
|
Grazie per entrambe le dritte. Ti devo un (ennesimo) favore.  |
pieros_it |
Inserito il - 26/08/2013 : 13:39:52 PS: dimenticavo....i messaggi inviati non si possono spostare, quindi sono salvabili solo quelli ricevuti per ovviare a questa cosa, quando voglio salvare un messaggio inviato mi copio il testo e me lo invio a me stesso mettendo come oggetto il nick della persona a cui l'ho inviato, cosi poi me lo trovo nella posta in arrivo e me lo salvo |
pieros_it |
Inserito il - 26/08/2013 : 13:37:16 | Messaggio di siman
Bella l'idea di poter fare cartelle personalizzate per eventuali messaggi della sezione Amici che si vogliono mantenere (e poter così svuotare la memoria dei messaggi ricevuti e inviati). Però non ho capito (tanto per cambiare ) come si fa per spostare un messaggio dalla cartella arrivati (o inviati) in quella creata ad hoc.
|
quando leggi il messaggio alla fine ti appare la scritta "sposta il messaggio nella cartella" e sotto c'è una finestrella dove ti appare "cestino"...se apri la finestrella ti permette di scegliere anche le seguenti voci: cestino, in arrivo, e poi seguono tutte quelle che hai creato tu |