Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Bla Bla Car - car pooling

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nudista81 Inserito il - 29/08/2013 : 23:06:08
Degli amici mi hanno parlato del sito http://www.blablacar.it/ di car pooling, ed incuriosito, mi sono iscritto, anche se non so,per ora, quanto possa essermi utile.

Gli utenti, offrono o ricercano la condivisione di macchine dividendo spese, socializzando e tenendosi compagnia.

Più volte mi è capitato di leggere di utenti, che, per raggiungere i luoghi dei raduni, o nei pressi degli stessi, cercavano un passaggio, quindi può essere utile.

Ma la cosa interessante è che se fosse possibile inserire qui sul "nostro" sito un widget del suddetto sito di car pooling, per ogni iscritto, nato dal sito ospitante, quest'ultimo guadagnerebbe qualche spicciolo.

Ora non so quanto sia remunerativa l'ospitalità,ma lancio l'idea agli amministratori.

Questo è il link diretto per l'affiliazione:

http://www.blablacar.it/blog/widget-blablacar

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Roby75 Inserito il - 01/09/2013 : 14:07:05
Ebbaste con ste "seghe" mentali..

I sito di blabla-car, per chi non lo conoscesse, è fatto apposta anche per conoscere nuove persone. ci sono dei controlli di autenticità in fase di registrazione. Via cellulare ( via arriverà un numero da inserire nella apposita casellina) e via Mail ( idem come il cell). Questo per dirvi se dovreste trovare un passeggero-autista non gradito potreste segnalarlo al sito.

newentry Inserito il - 01/09/2013 : 11:39:57
Newentry, i feedback più o meno cercano di far capire prima le persone che ci aiuterebbero nel viaggio,conoscere la persona con scanmbio di mail prima di partire sarebbe possibile solo se il viaggio venga programmato con lungo anticipo da entrambi.

OT Tanti auguri New per il tuo 500 esimo post.
[/quote]
sì, questo è un prerequisito essenziale!
nudista81 Inserito il - 30/08/2013 : 21:46:04
Siman e Newenty, non vi preoccupate, non prendo nulla sul personale,anche se a volte sembra che lo sia :)

Newentry, i feedback più o meno cercano di far capire prima le persone che ci aiuterebbero nel viaggio,conoscere la persona con scanmbio di mail prima di partire sarebbe possibile solo se il viaggio venga programmato con lungo anticipo da entrambi.

OT Tanti auguri New per il tuo 500 esimo post.
newentry Inserito il - 30/08/2013 : 21:02:38
nudista81 ha scritto:

Beh un poco hai ragione New, però in fondo stai per strada e pure rischi la rapina, per dirti, non è che si escludono mai totalmente i rischi. [...]Io non sono meno restio di te, pensa che ho partecipato al primo raduno del forum dopo qualche anno che ero iscritto,...

si certo, solo bisognerebbe (se si potesse) poter valutare un pochino prima con chi sali in auto. Se è gente del sito sono già molto più fiducioso tantè che ho chiesto io stesso un passaggio per andare ai raduni.
P.S. (o.T.) festeggio il mio 500 post!!!)
siman Inserito il - 30/08/2013 : 19:09:45
nudista81 ha scritto:

Certo Siman, è normale che già tra utenti specifici nascano collaborazioni di car pooling, ma potrebbe essere utile per coloro che non riescono a trovare passaggio,magari.

nudista81 ha scritto:

Io non sono meno restio di te, pensa che ho partecipato al primo raduno del forum dopo qualche anno che ero iscritto, nemmeno io mi fidavo di sta gente che va in giro per mari,monti e piscine tutta nuda XD

La mia non voleva essere una (ovviamente) personale bocciatura della tua idea ma solo una constatazione che simili ricerche di mutualità nei viaggi erano già state tentate, nel forum, indipendentemente da siti specifici.

Sul resto mi trovi concorde: tutte ste persone ignude...BLEAH!!!
nudista81 Inserito il - 30/08/2013 : 15:09:17
Beh un poco hai ragione New, però in fondo stai per strada e pure rischi la rapina, per dirti, non è che si escludono mai totalmente i rischi. Comunque il sito funziona un po come ebay, ovvero quando dai o ricevi un passaggio, poi bisogna lasciare un feedback, più feedback positivi fanno di un utente un buon utente. Solitamente i feedback falsi hanno vita breve, con la relativa bannatura degli interessati.

Io non sono meno restio di te, pensa che ho partecipato al primo raduno del forum dopo qualche anno che ero iscritto, nemmeno io mi fidavo di sta gente che va in giro per mari,monti e piscine tutta nuda XD

newentry Inserito il - 30/08/2013 : 14:54:06
capisco il motivo dell'idea ma tutto sommato penso che ci si arrangi abbastanza bene coi passaggi dati/richiesti da noi utenti in occasione di raduni o altro.. un sito estraneo alla tematica naturista (leggasi: persone che potrebbero essere addirittura ostili alle tematiche naturiste) non penso sia in automatico rispettoso degli usi e costumi altrui (anzi usi e scostumi nostri ) magari sono un po' prevenuto ma in generale l'idea di affidarmi totalmente a chi non conosco o viceversa, prendere in auto con me uno del quale non so nulla di nulla... lo ritengo un po' troppo rischioso ai giorni nostri
nudista81 Inserito il - 30/08/2013 : 14:45:53
Certo Siman, è normale che già tra utenti specifici nascano collaborazioni di car pooling, ma potrebbe essere utile per coloro che non riescono a trovare passaggio,magari.
Roby75 Inserito il - 30/08/2013 : 13:52:28
.. Ottimo.. io sono già iscritto a questo sito di car pooling. Avevo anche inserito il tragitto da Milano all'Oasi di zello ai tempi del raduno.

siman Inserito il - 30/08/2013 : 13:01:33
Avevo già letto nel tread del raduno di Zello offerte e proposte per questo (ex autostop, ex "mi dai un passaggio?") car pooling.
Penso che in un sito di scambi di idee, gruppi e tipi di vacanze omogenee come questo, simili offerte e richieste nascano spontanee anche senza avvalersi di siti specifici.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000