| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cri |
Inserito il - 19/04/2007 : 18:21:27 ciao, ho un problema, non riesco ad inserire nella lista nera "i cattivi", ho provato e mi appare una scritta di errore....<<<<<<error '80020009' /it/registrazione/listaodiati.asp, line 66>>>>>>
intanto "i cattivi" possono continuare a mandarmi messaggi... succede solo a me? grazie |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Inserito il - 23/04/2007 : 16:26:50 ma sta gente non ha di meglio da fare che infastidire..  |
| cri |
Inserito il - 23/04/2007 : 15:05:28 sempre io....non mi riesce aggiungere nella lista nera "certi utenti" e qui allora , poi verr? bannata dagli amministratori, scrivo il nik della persona che infastidisce.. prima il nik era Hicks, era stata messa anche la bandierina gialla, ora ha cambiato nik ma ? sempre la stessa persona lagar72. infatti quando uno ? collegato l'altro non lo ?. Ciao |
| n/a |
Inserito il - 19/04/2007 : 22:42:28 ciao cri hai sentito il gestore del sito? e che ti ha detto nel caso? vorrei aiutarti volentieri ma non so chi ti da fastidio.. simili elementi vanno cacciati non esiste |