V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bobby |
Inserito il - 12/03/2014 : 22:18:24 Temo che ieri e l'altro ieri su questo sito ci sia stato un attacco piratesco perchè lunedì risultava infettato da virus e ieri si apriva un sito in inglese che non aveva nulla a che vedere con questo e di dubbia sicurezza, nell'addentrarsi, ne sapete qualcosa ? Cari saluti a tutti Bobby e Sig.ra. |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
2Tatini |
Inserito il - 23/06/2014 : 12:02:19 | effelello2009 ha scritto: Tatini siete "impagabili"! Sempre presenti sul Forum e ai raduni. "Veri" nudisti! Vi conosciamo da un pò e non possiamo che ribadire l'onore di avervi come amici! Un abbraccio Franci + Leo  
|
Grazie Leo+Francy,anche noi dobbiamo ringraziarvi perchè nn dimentichiamo che,alla prima piscina naturista dell'H2O ci avete portati voi. Ora Siman si potrà vendicare e scagliare su di voi x rappresaglia,ma noi ve ne saremo sempre grati.
Stefano. |
n/a |
Inserito il - 23/06/2014 : 11:57:06 | pieros_it ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
Il mio problema è stato rendermi conto che qualcosa mi mancava.. ero in astinenza da Forum, da chiacchiere, da amici... Non pensavo onestamente che tutto ciò mi sarebbe mancato cosi, seppur per poche ore
Di tanto in tanto mi collegavo dal telefonino per vedere se il tutto era stato risolto, con quella sensazione che si ha quando si aspetta una chiamata di una persona cara....e niente, magari sarò off-topic, ma volevo dirvelo 
|
ma allora questo sito non è cosi male come alcuni dicono in giro....se 48 ore di indisponibilità del sito hanno creato tutto questo trambusto vuol dire che allora le continue critiche di alcuni sono davvero ingenerose, cosi come le polemiche che a volte vengono indirizzate alla moderazione....     
|
na' na' na' altrochè ingenerosi e polemici, se non ci fossimo noi miseri utenti, non faccio nomi per carita', che giornalmente corriamo il rischio di essere bannati per rendere sto sito un po' piu' pepatino in confronto degli agli che trattano l'argomento nudismo, la moderazione se ne starebbe a girare i pollici anzi i pollicioni   |
effelello2009 |
Inserito il - 23/06/2014 : 11:42:36 | 2Tatini ha scritto:
Un grosso grazie ed un grosso applauso a tutti i moderatori x la stoicità col quale portano avanti questo impegno. Forza ragazzi,quotate questo messaggio,facciamogli sentire il nostro affetto x loro.
Stefano.
|
Tatini siete "impagabili"! Sempre presenti sul Forum e ai raduni. "Veri" nudisti! Vi conosciamo da un pò e non possiamo che ribadire l'onore di avervi come amici! Un abbraccio Franci + Leo   |
2Tatini |
Inserito il - 23/06/2014 : 10:53:13 Un grosso grazie ed un grosso applauso a tutti i moderatori x la stoicità col quale portano avanti questo impegno. Forza ragazzi,quotate questo messaggio,facciamogli sentire il nostro affetto x loro.
Stefano. |
a_fenice |
Inserito il - 13/03/2014 : 23:16:13 beh sappiate che i messaggi, le email di avviso, di richiesta info, hanno intasato a tutti noi cellulari, caselle di posta, nonchè la messaggistica di FB. Il cell ha suonato di continuo per due giorni. |
Fede |
Inserito il - 13/03/2014 : 13:52:41 | siman ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
ma allora questo sito non è cosi male...
|
No: non è così male. Ma non era male neppure quando fuori linea...non si potevano scrivere e soprattutto leggere le cose di siman, maro58, goldchair ecc ecc. Vuoi mettere?   
|
E' stato solo un breve momento di catarsi... |
Fede |
Inserito il - 13/03/2014 : 13:49:58 | pieros_it ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
Il mio problema è stato rendermi conto che qualcosa mi mancava.. ero in astinenza da Forum, da chiacchiere, da amici... Non pensavo onestamente che tutto ciò mi sarebbe mancato cosi, seppur per poche ore
Di tanto in tanto mi collegavo dal telefonino per vedere se il tutto era stato risolto, con quella sensazione che si ha quando si aspetta una chiamata di una persona cara....e niente, magari sarò off-topic, ma volevo dirvelo 
|
ma allora questo sito non è cosi male come alcuni dicono in giro....se 48 ore di indisponibilità del sito hanno creato tutto questo trambusto vuol dire che allora le continue critiche di alcuni sono davvero ingenerose, cosi come le polemiche che a volte vengono indirizzate alla moderazione....     
|
Ma no... Pieros, sono convinto che molti possono criticare, ma il sito e il forum sono una cosa bella! Anche io se accendo il PC vengo sul forum volentieri... Colgo l'occasione per ringraziare Voi che vi prodigate per il nostro sollazzo! |
siman |
Inserito il - 13/03/2014 : 09:50:19 | pieros_it ha scritto:
ma allora questo sito non è cosi male...
|
No: non è così male. Ma non era male neppure quando fuori linea...non si potevano scrivere e soprattutto leggere le cose di siman, maro58, goldchair ecc ecc. Vuoi mettere?    |
DieC79 |
Inserito il - 13/03/2014 : 09:46:06      Manco il tempo di scriverlo Piero, che già hai ricevuto due   |
DieC79 |
Inserito il - 13/03/2014 : 09:44:59 | pieros_it ha scritto:
cosi come le polemiche che a volte vengono indirizzate alla moderazione....     
|
Mò non ti allargare   

|
maro58 |
Inserito il - 13/03/2014 : 09:44:54 | pieros_it ha scritto: ...cosi come le polemiche che a volte vengono indirizzate alla moderazione....     
|
quelle sono sacre e giuste  |
pieros_it |
Inserito il - 13/03/2014 : 09:42:06 | DieC79 ha scritto:
|
ma allora questo sito non è cosi male come alcuni dicono in giro....se 48 ore di indisponibilità del sito hanno creato tutto questo trambusto vuol dire che allora le continue critiche di alcuni sono davvero ingenerose, cosi come le polemiche che a volte vengono indirizzate alla moderazione....      |
DieC79 |
Inserito il - 13/03/2014 : 09:26:32 Il mio problema è stato rendermi conto che qualcosa mi mancava.. ero in astinenza da Forum, da chiacchiere, da amici... Non pensavo onestamente che tutto ciò mi sarebbe mancato cosi, seppur per poche ore
Di tanto in tanto mi collegavo dal telefonino per vedere se il tutto era stato risolto, con quella sensazione che si ha quando si aspetta una chiamata di una persona cara....e niente, magari sarò off-topic, ma volevo dirvelo  |
a_fenice |
Inserito il - 12/03/2014 : 22:56:25 aggiornamenti fatti "a cavolo" sul server da aruba, poi rimessi a posto post segnalazione. Cmq nessun virus. C'è voluto solo tempo per il riallineamento di tutti i provider ai nuovi link, dns, dati vari.......... |