V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
zane |
Inserito il - 20/05/2014 : 13:56:05 Non vorrei fare allarmismi, ma credo che inudisti.it sia di nuovo oggetto delle attenzioni dei pirati informatici: se clicco vengo dirottato su di una pagina sospetta. |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 30/05/2014 : 10:34:06 Anche a me ogni tanto parte una registrazione vocale:
"Mi chiamo Tatina, in questi tempi di crisi, ho accettato una sfida: accontentarmi di Tatino..." |
2Tatini |
Inserito il - 30/05/2014 : 10:16:52 A me succede ancora. E poi parte una registrazione vocale che rompe proprio le palle,bisogna ridurre ad icona la pagina del sito e dietro bisogna chiudere la finestra che s'è aperta. Speriamo finisca presto. |
a_fenice |
Inserito il - 28/05/2014 : 06:37:33 Rimossa la parte fastidosa e blokkante all'accesso del sito, rimane solo un banner chiudibile facilmente in area messaggi.
Vediamo se questo è sopportabile o rompe nella stessa misura |
libero13 |
Inserito il - 28/05/2014 : 02:58:07 | a_fenice ha scritto:
Forse è stato trovato l'inghippo. Entro stanotte dovrebbero avere il tempo di rimuovere tutto.
|
Speriamo , e' veramente una rottura .... C'e' il metodo x raggirare l' ostacolo ma e' sempre meglio com'era prima !! |
libero13 |
Inserito il - 28/05/2014 : 02:55:47 | siman ha scritto:
| grigio1960 ha scritto: ...Mi va molto ma molto meno bene che mi riempia il computer di porcherie informatiche o di finestre intrusive assolutamente indesiderate.
|
...e questo ragionamento non fa una piega. 
|
Proprio così !!! Non fa una piega !!!
|
zane |
Inserito il - 27/05/2014 : 10:52:43 Non so se succede ancora anche a voi, ma io vengo sempre dirottato su una pagina equivoca. |
a_fenice |
Inserito il - 25/05/2014 : 06:37:44 Forse è stato trovato l'inghippo. Entro stanotte dovrebbero avere il tempo di rimuovere tutto. |
jampicozzi |
Inserito il - 25/05/2014 : 01:02:33 Ciao, io ho istallato adblock e quelle schermate non vengono più visualizzate. Per chi ha firefox è un componente aggiuntivo gratuito. Ciao, g P.S. Lode e onore a Max76 che l'ha segnalato. |
siman |
Inserito il - 24/05/2014 : 22:14:00 | grigio1960 ha scritto: ...Mi va molto ma molto meno bene che mi riempia il computer di porcherie informatiche o di finestre intrusive assolutamente indesiderate.
|
...e questo ragionamento non fa una piega.  |
grigio1960 |
Inserito il - 24/05/2014 : 21:21:37 | I_Bucaneve ha scritto: E' solo SPAM, niente di più. Eventualmente poi si tratterebbe di 'cracker' e non di 'hacker'... Ai giorni nostri si fa confusione a confondere gli hacker con i cracker.
|
No, non è solo SPAM. O per lo meno, non è detto che lo sia. Innanzitutto, è molto fastidioso e per me continua a esserlo Inoltre è risaputo che questo genere di pubblicità e siti-civetta con finte richieste di registrazioni, dati eccetera spesso e volentieri, anche se uno non digita nulla, installano sul computer dell'utente spyware malware e altre porcherie del genere.
Io so solo che questa cosa fino a pochi giorni fa non c'era - e vorrei che si tornasse alla situazione precedente. Va benissimo che il sito, per finanziarsi, si appoggi ad annunci pubblicitari. Mi va molto ma molto meno bene che mi riempia il computer di porcherie informatiche o di finestre intrusive assolutamente indesiderate. |
davide66 |
Inserito il - 24/05/2014 : 20:34:19 | maro58 ha scritto:
davide se ci entri a 90° è da sempre ad altissimo rischio 
|
...dopo il click, ho capito d'aver scritto una ca..ta Tranquillo non è la mia posizione preferita  |
maro58 |
Inserito il - 24/05/2014 : 20:15:47 davide se ci entri a 90° è da sempre ad altissimo rischio  |
davide66 |
Inserito il - 24/05/2014 : 19:05:27 il mio pc da 2 giorni dice che il collegamento a inudisti.it è ad alto rischio !!!
|
newentry |
Inserito il - 24/05/2014 : 14:31:55 vero anche per me il problema c'è.. è che poi quel banner toglie in automatico da: http://www.inudisti.it/forum/topic ecc... e mette davanti la stringa del banner. |
I_Bucaneve |
Inserito il - 24/05/2014 : 11:44:41 | Messaggio di zane
Non vorrei fare allarmismi, ma credo che inudisti.it sia di nuovo oggetto delle attenzioni dei pirati informatici: se clicco vengo dirottato su di una pagina sospetta.
|
E' solo SPAM, niente di più. Eventualmente poi si tratterebbe di 'cracker' e non di 'hacker'... Ai giorni nostri si fa confusione a confondere gli hacker con i cracker. |
effelello2009 |
Inserito il - 23/05/2014 : 12:20:09 | a_fenice ha scritto:
Trovato un trucchetto ancor più rapido.
Appena parte quella pagina, premesse subito "ritorna indietro", magari ci vogliono un paio di click, ma almeno non bisogna ricaricare tutto.
|
ok fenice, fatto, ma perchè la pagina "intrusa" ci chiede di premere "abbandona quaesta pagina"? se non lo fai, non ti pemette di ritornare al sito! grazie! leo + franci  |
effelello2009 |
Inserito il - 23/05/2014 : 12:14:27
Anche a noi, a tutt'oggi, succede quanto descritto da max76 e bisogna ricaricare il sito! Abbiamo segnalato la cosa al webmaster, ma, leggiamo che è problema conmune...speriamo si risolva al più presto! Leo + Franci  |
Andreafe |
Inserito il - 23/05/2014 : 12:05:48 Confermo la soluzione di Libero13, funzionaaa Grazie. |
libero13 |
Inserito il - 23/05/2014 : 06:21:03 Ho trovato un sistema x raggirare "l' ostacolo" Cliccando sulla barra in alto alla voce messaggi ..non andando sul profilo personale e nn succede più nulla !!
|
libero13 |
Inserito il - 23/05/2014 : 00:55:10 non si può accedere ai messaggi , ho provato più volte a chiudere subito ma si annulla la connesione e si deve reinserire tutto daccapo compresa password |
siman |
Inserito il - 22/05/2014 : 08:34:38 | a_fenice ha scritto:
Trovato un trucchetto ancor più rapido.
Appena parte quella pagina, premesse subito "ritorna indietro", magari ci vogliono un paio di click, ma almeno non bisogna ricaricare tutto.
|
Ho scoperto un'altra possibilità: appena si apre la home page, cliccare subitissimo su forum; quando si torna indietro non parte più il rinvio alle pagine pubblicitarie. |
cordom |
Inserito il - 22/05/2014 : 08:17:17 infatti max faccio sempre cosi e poi vi si apre la scritta abbandona questa pagina,ok e non si apre più e ritorna alla pagina de inudisti. |
a_fenice |
Inserito il - 22/05/2014 : 06:53:28 Trovato un trucchetto ancor più rapido.
Appena parte quella pagina, premesse subito "ritorna indietro", magari ci vogliono un paio di click, ma almeno non bisogna ricaricare tutto. |
grigio1960 |
Inserito il - 21/05/2014 : 23:51:36 a me continua a succedere, sul link "Messaggi", sia sul menu in alto che sul menu a sinistra.
In entrambi i casi, esaminando con gli strumenti di debug web il codice sorgente generato, invece dell'URL verso la pagina dei messaggi, è presente esplicitamente questo link (NON CLICCATELO):
http://adf.ly/6932444/frames-banner-mex-d1
molto fastidioso, perché apre finestre a tutto schermo nonché portare a pagine di phishing (e questo è molto meno simpatico). |
ompi |
Inserito il - 21/05/2014 : 16:33:16 dai per fortuna sta succedendo in giornate con fuori un bel sole! finchè si sistema attendiamo con le chiappe al sole! :-D |
nudinmoto |
Inserito il - 21/05/2014 : 15:25:36 | siman ha scritto:
In effetti ancora adesso il problema non è eliminato ma, sicuramente, non da molto fastidio. Certo è che se incontro xxxx YYYYY col suo accettare la sfida in questo periodo difficile e il suo apprendista binario...lo prendo a calci nel di dietro. 
|
grande  perchè devono spaccare gli zebedei con pubblicità che interessano a nessuno ..? abbiamo già i call center che ci stressano ... |
siman |
Inserito il - 21/05/2014 : 13:28:24 In effetti ancora adesso il problema non è eliminato ma, sicuramente, non da molto fastidio. Certo è che se incontro xxxx YYYYY col suo accettare la sfida in questo periodo difficile e il suo apprendista binario...lo prendo a calci nel di dietro.  |
max76 |
Inserito il - 21/05/2014 : 09:41:25 io sempre in fase di login non qui ma dall'altra parte vengo indirizzato su adfly, poi invece di andare avanti torno indietro, ma non è questo sicuramente il metodo. utilizzo firefox, con cronologia pulita, appena vado sul link del sito www.inudisti.it official homepage, dopo pochi secondi rivengo indirizzato su http://adf.ly/6932444/int/http://www.inudisti.it/it/ e anche qui torno indietro, nello stesso momento, appena posiziono il mouse su qualsiasi oggetto della pagina e clicco mi si aprono queste pagine di pubblicità ieri questa : http://binaryinstructor.com/it/index.html?engsec=15 , oggi ques'altra : http://www.thatrendsystem.com/?id=46dff4&sub=Ilsistema_IT_20525 , è chiaro dopo averle chiuse e senza poi cancellare la cronologia non si aprino più. Nel menu di sinistra solo la funzione msg non funziona infatti il link é http://adf.ly/6932444/framed-banner-mex-d1 che come ha detto Max a_fenice è una pubblicità mal messa e ad oggi a me risulta non ancora "funzionante" |
libero13 |
Inserito il - 20/05/2014 : 23:44:02 Col cellulare nn si riesce a proseguire, si interrompe la connessione, mentre col pc basta chiudere in alto a dx , a me appare con i messaggi ma riesco a risolvere, credo sia proprio una pubblicità mal messa ..spero venga risolto. Ringrazio anticipatamente !!
|
arenamentis |
Inserito il - 20/05/2014 : 22:07:25 grazie max per il vostro impegno!!!  |