V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fede91 |
Inserito il - 02/09/2014 : 14:43:19 Ciao a tutti, vorrei aprire questa discussione perché purtroppo ci sono pochi miei coetanei (ho 23anni) che si avvicinano a questo mondo. Mi piacerebbe vedere se si può organizzare una giornata di incontro per conoscerci. Ps esiste un gruppo su fb del GIN? di avere risposte! Di nuovo un saluto a tutti  |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
starless |
Inserito il - 03/09/2014 : 08:45:19 Benvenuto sul forum, fede 91.
Anche il nord, del Lazio non è lontano dalla tua zona. Se sei interessato, e motivato, avrai tanti amici anche da queste parti. |
fede91 |
Inserito il - 03/09/2014 : 08:35:15 | Herve.da.Nizza ha scritto:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12611
FEDERICO , ecco un ESEMPIO di un incontro organizzato in dicembre 2013 da TOMMY 89 , TOMMASO - 28 anni - da FIESOLE coll ' aiuto dell ' ANITA .
Come hai avuto la Fortuna di scoprire il Naturismo quest ' estate 2014 sulla spiaggia del NIDO DELL ' AQUILA , dovrei se non l ' hai già fatto prendere contatto coll ' ANITA che gestisce questa spiaggia Naturista .
Hai visto che c ' è l ' E-mail di TOMMASO che è referente per un lago vicino a FIRENZE e l ' e-mail di Francesco BALLARDINI , Vicepresidente dell ' ANITA . Dovrei vedere anche con ITAINDO ....
|
grazie per la tua risposta |
fede91 |
Inserito il - 03/09/2014 : 08:34:11 | Nudomark ha scritto:
Fede se hai bisogno ti posso mettere in contatto con qualcuno dei giovani di ANITA..
|
Ottima idea!!! Grazie  |
Nudomark |
Inserito il - 03/09/2014 : 01:14:35 Fede se hai bisogno ti posso mettere in contatto con qualcuno dei giovani di ANITA.. |