Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Mi chiedo...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
carla77 Inserito il - 27/01/2015 : 14:15:16
Ogni volta che nella mia casella di posta mi arrivano notifiche di messaggi dal sito (non dal forum) mi chiedo come mai, a differenza di quest'ultimo, non sia possibile visualizzare il contenuto degli stessi direttamente nella mail, senza costringere quindi l'utente ad entrare nel sito e a loggarsi per poterli leggere.
Più semplicemente: perchè con i messaggi dal forum è possibile leggerne il contenuto direttamente dalla posta e dal sito no?
E' una cosa che mi urta i nervi, davvero. Non è possibile fare una modifica in tal senso sul sito?
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
itaindo Inserito il - 28/01/2015 : 23:39:55
Carla, se sei cosi' infastidita, in attesa che rivoluzionino il sito puoi cancellarti dalla sezione amici, cosi' stai tranquilla tu ed eviti di sovraccaricare il sito di messaggi che non ti va di leggere. Anche a me da fastidio lo stillicidio di messaagi del menga e inutili richieste di amicizia....ma a volte mi e' capitato anche di trovare gente seria con cui ho mantenuto una buona corrispondenza e parecchi li ho indirizzati sul forum proprio in questo modo.
fureant Inserito il - 28/01/2015 : 20:12:49
cara Carla..eccoci qui..ci spiace che trovi fastidioso dover andare sempre sul sito perleggere imessaggi..adesso tiabbiamo scritto e datoanche la nostra mail..speriamo che così vada meglio
un abbraccio
ciaooElena e Antonio
siman Inserito il - 28/01/2015 : 16:08:28
carla77 ha scritto:

Sù, sù, ci sono sempre altri modi per comunicare.

Immagine:

20,83 KB
carla77 Inserito il - 28/01/2015 : 15:40:04
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

Beh...probabilmente ad una utente donna messaggi vacui e richieste di amicizia pioveranno a catinelle ma credimi che succede spesso anche alle coppie.
Personalmente mi son regolato così:
ho tolto l'opzione di avviso sulla mail e quando entro su amici apro la casella e rispondo se val la pena rispondere oppure passo oltre.
Almeno non ho intasata anche la mail privata di avvisi.

Ecco, questa è una buona idea. Non risolve il problema in toto, ma almeno non mi innervosisco ogni volta che mi arriva una mail di notifica e non mi sentirò costretta ad entrare per rispondere a tizio e a caio. Uomo avvisato.....

Beh...si...certo...senza dubbio...
a meno che, ovviamente, l'eventuale messaggio non sia di un certo siman...

Guai a te! Sappi che non mi costringerai così facilmente a rientrare nella sezione amici!

Immagine:

46,29 KB

Sù, sù, ci sono sempre altri modi per comunicare.
siman Inserito il - 28/01/2015 : 14:43:00
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

Beh...probabilmente ad una utente donna messaggi vacui e richieste di amicizia pioveranno a catinelle ma credimi che succede spesso anche alle coppie.
ho tolto l'opzione di avviso sulla mail e quando entro su amici apro la casella e rispondo se val la pena rispondere oppure passo oltre.

Ecco, questa è una buona idea. Non risolve il problema in toto, ma almeno non mi innervosisco ogni volta che mi arriva una mail di notifica e non mi sentirò costretta ad entrare per rispondere a tizio e a caio. Uomo avvisato.....

Guai a te! Sappi che non mi costringerai così facilmente a rientrare nella sezione amici!

Immagine:

46,29 KB

carla77 Inserito il - 28/01/2015 : 14:18:31
siman ha scritto:

carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

siman Inserito il - 28/01/2015 : 13:18:05
carla77 ha scritto:

siman ha scritto:

carla77 Inserito il - 28/01/2015 : 12:06:02
siman ha scritto:

siman Inserito il - 28/01/2015 : 09:33:00

carla77 Inserito il - 28/01/2015 : 08:57:08
itaindo ha scritto:

Carla,le persone che vogliono comunicare sono perfettamente in grado di superare questi piccoli intoppi, e' fastidioso doversi loggare per trovari messaggi del menga ma in fondo la differenza e' solo perdere qualche secondo per passare dalla tua mail al sito :)

E' qui che ti sbagli, non è solo quello, anzi non è sopratutto quello, ma è trovarsi un sacco di messaggi contenenti "ciao" "ti va di chattare" "ciao, ho voglia di conoscerti perchè mi sembri simpatica" o richieste di amicizia da perfetti sconosciuti, che arrivano sistematicamente ogni volta che mi loggo. Mi sembra anche un argomento già trattato ampiamente da tale 84giulia...
Stamattina ho ricevuto anche una notifica di un messaggio di fureant, ma credo aspetterà, e mi dispiace anche. E' questo il punto. Chi mi conosce, almeno loro, non possono comunicare con me con altri metodi che non siano quegli (da me) odiati messaggi sul sito? Così almeno anche se non vado sul sito ho l'anima in pace.
itaindo Inserito il - 27/01/2015 : 15:59:42
Carla,le persone che vogliono comunicare sono perfettamente in grado di superare questi piccoli intoppi, e' fastidioso doversi loggare per trovari messaggi del menga ma in fondo la differenza e' solo perdere qualche secondo per passare dalla tua mail al sito :)
carla77 Inserito il - 27/01/2015 : 15:39:27
a_fenice ha scritto:

La differenza è sostanziale. Nel forum puoi inviare messaggi privati o email, con due programmi ben diversi.
Nel sito c'è solo il messaggio privato, una stringa che si può leggere solo entrando.
Forse si può pensare ad ampliare il tipo di messaggistica, aggiungendo anche l'invio email, ma per ora manca tutta la struttura per farlo. La metteremo nei suggerimenti, pensando anche a come evidenziare che l'utente accetta email, perché un'altissima percentuale ha negato questa forma di comunicazione.

Speriamo che il suggerimento venga accolto.
carla77 Inserito il - 27/01/2015 : 15:37:57
itaindo ha scritto:

I messaggi privati dal forum ti arrivano direttamente perche' hai messo, nel profilo, la possibilita' di inviarteli direttamente alla tua mail,se non lo avessi fatto i messaggi ti arriverebbero nella messaggistica privata del forum e, come succede nella sezione "amici", il messaggio e' inviato alla tua posizione sul sito/forum. In questi casi il sito ti avverte che hai ricevuto un messaggio ma puoi visualizzarlo solo loggandoti nel sito/forum.
Tutto si puo' fare,credo, ma devi anche pensare che il sito ha bisogno che la gente ogni tanto si colleghi, i numeri sono importanti.

Sì, ma se aspettano me... e i tanti che fenice dice che hanno lamentato lo stesso problema..
a_fenice Inserito il - 27/01/2015 : 15:06:28
La differenza è sostanziale. Nel forum puoi inviare messaggi privati o email, con due programmi ben diversi.
Nel sito c'è solo il messaggio privato, una stringa che si può leggere solo entrando.
Forse si può pensare ad ampliare il tipo di messaggistica, aggiungendo anche l'invio email, ma per ora manca tutta la struttura per farlo. La metteremo nei suggerimenti, pensando anche a come evidenziare che l'utente accetta email, perché un'altissima percentuale ha negato questa forma di comunicazione.
itaindo Inserito il - 27/01/2015 : 14:57:25
I messaggi privati dal forum ti arrivano direttamente perche' hai messo, nel profilo, la possibilita' di inviarteli direttamente alla tua mail,se non lo avessi fatto i messaggi ti arriverebbero nella messaggistica privata del forum e, come succede nella sezione "amici", il messaggio e' inviato alla tua posizione sul sito/forum. In questi casi il sito ti avverte che hai ricevuto un messaggio ma puoi visualizzarlo solo loggandoti nel sito/forum.
Tutto si puo' fare,credo, ma devi anche pensare che il sito ha bisogno che la gente ogni tanto si colleghi, i numeri sono importanti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000