V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
davide9 |
Inserito il - 04/07/2015 : 14:39:58 Vorrei suggerire introduzione nel sito sotto forma di blog una sezione eventi per regione o gruppo di regione... Per eventi intendo come presenza di associazione in spiaggia o luogo... ad esempio: il giorno xx/xx/xxxx sulla spiaggia xxxx sarà presente l'associazione xxxx .
spesso accade che non è sufficientemente fatto sapere...
un modo per far avvicinare la gente alle associazioni... in modo che i nudisti si creino un programma di visite e permettono di consolidare amicizie di persone con stesso interesse. Come spesso capita con gli amici della palestra dove appena terminata la sessione di allenamento ci si saluta dandosi appuntamento alla prossima sessione...
spero che sia una buona idea da valutare. buon nudismo a tutti |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 04/07/2015 : 22:19:02 Davide, hai fatto ciò che fanno tutti quelli che han davvero voglia di fare amici e conoscere nuova gente. Partecipano. A qualunque cosa, purché ci siano altri. Da lì ogni conoscenza si espande. Basta averne veramente voglia. Purtroppo spesso succede con persone distanti, pochi hanno la "fortuna" di abitare dove gli amici del sito son più popolosi. Tanti troppi ti contattano, sembra nascere la voglia di conoscersi, poi scompaiono. Verrebbe da dire, malauguratamente, ne per nudo ne per sesso. Scherzo ovviamente
Solo tanti contafrottole e non so in che altro modo definirli. Ma mai perdere le speranze. |
davide9 |
Inserito il - 04/07/2015 : 21:13:16 bhè lo spero che si svegliasse di più la situazione... i caffè se si tratta di solo due persone la evito preferisco gruppi di persone ma per attività all'aperto... ma questo è un mio gusto nulla vieta a chi fa piacere di bersi un caffè nudo con qualcuno.
lo so che se non mi muovo io non si conosce nessuno... infatti molti l'ho conosciuti direttamente in spiaggia... alcuni li ho conosciuti tarmite questo sito per poi vederli in spiaggia... altri sono rimaste conoscenze virtuali... va bene cerchèrò di sfruttare sezioni gia presenti |
a_fenice |
Inserito il - 04/07/2015 : 20:37:25 Due i problemi principali. La home del sito è già troppo piena, aggiungere altro sarebbe un problema. Dovremmo mettere un link ad un menù interno, e se ci si pensa bene, c'è già quello del forum, dove spazio non manca. Perché non usare ciò che già c'è? Basta saper scrivere bene gli annunci.
Secondo. Da qualche mese abbiamo continui problemi diversi tra scomparsa foto e profili o blokki ai nuovi iscritti. Sembra e ripeto sembra sia dovuto al vecchi problema: troppi menù troppi utenti, database da ristrutturare per usi sempre più grossi. Aggiungere nuova acqua alla brocca, è a rischio rottura totale.
È una considerazione a caldo. Quanti veri eventi vengono proposti tra pubblico e privato (sempre che non vogliamo ficcarci anche i "caffè nudi"?) Sono realmente così pochi e così incentrati tutti al nord, milanese soprattutto, che farne addirittura di regionali mi sembra, ad oggi, troppo. Esempio: in quasi 10 anni che son qui, 4 che propongo inviti a casa, con sole e SPA, nessun corregionale fisso e solo qualche amico dal nord. Già una regione possiamo risparmiarla. Se poi scendiamo verso sud, è attivo solo torre guaceto, dove di fatto van tutti, ma nessuno si trova o si cerca. Altre regioni inutili. Le poche cose rimaste… ripeto, basta usare col cervello il forum.
Poi un domani che la gente si svegliasse di più, soprattutto meno chiacchiere più fatti, nulla toglie che possiamo inventarci qualcosa di nuovo e più utile. |
|
|