| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| tommy1963 |
Inserito il - 04/06/2007 : 12:20:50 Buongiorno. I miei pi? sentiti complimenti x il sito veramente bello. Ho avuto alcune difficolta tipo non si sa bene a chi rivolgersi per problemi ecc. Comunque la domanda ?: come si fa a certificarsi quali nudisti veri? Poi ho inserito una foto PUBBLICA e dopo un paio di giorni ? uscito il messaggio non approvata. Ok forse un bel paesaggio non ? previsto ma che ne dite di indicare il motivo per cui la foto non ? stata accetta? questo per evitare di ripetere l'errore.
Grazie mille e questa volta spero di avere una piccola risposta.
Tommy1963 |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| tommy1963 |
Inserito il - 05/06/2007 : 07:57:34 Grazie mille Emanuele, sei stato molto esaustivo. Riguardo la foto non so cosa sia successo, ma ti possso garantire che era solo un paesaggio. Cmq ti ringrazio della delucidazione.
Salutono Tommy1963 |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 04/06/2007 : 18:18:35 Partecipa al foum attivamente ma, soprattutto, partecipa a qualche incontro organizzato dagli Amici Noti (questo ? il corretto significato del pollicione)!
Riguardo ai problemi, come non si sa a chi rivolgersi?! Come per ogni forum si pu? scrivere un MP agli amministratori, oppure e meglio si apre una discussione negli appositi forum e qui ce ne sono pi? di uno!
Riguardo alla foto non approvata, non posso aiutarti (io non gestisco quella parte del sito) riguardo il motivo, posso solo dirti che i paesaggi sono apprezzatissimi e permessi (basta che guardi i miei album per rendertene conto), sempre che il paesaggio non contenga qualcosa di dubbio e/o "particolare" (scusa, non prendertela, ma ne abbiamo viste, sentite e lette di tutti i colori: c'? chi asserisce che un primissimo piano dei genitali, maschili o femminili che siano, sia una foto artistica senza nessun richiamo sessuale).
Riguardo alla motivazione di una mancata approvazione, ricordo che gli amministratori e moderatori qui non lo fanno per lavoro ma lo fanno rubando spazio al proprio tempo libero, gi? poco, e spesso al proprio lavoro, se si dovesse motivare ogni foto non approvata dovremmo chiedere lo stipendio agli utenti del forum, poich? non avremmo pi? tempo per guadagnarci da vivere! Per altro se la foto conteneva solo un semplice paesaggio dubito non sia stata approvata, forse ? solo che non ? stata ancora approvata! |
| tommy1963 |
Inserito il - 04/06/2007 : 12:52:58 intendo avere l'icona di nudista vero come la tua |
| cri |
Inserito il - 04/06/2007 : 12:36:20 ciao Tommy1963, un consiglio..scrivi un post su: sono nuovo del forum mi presento.... poi per certificarsi come veri naturisti/nudisti, non so bene cosa intendi..se provi a spiegare bene ci sono un sacco di persone che ti possono aiutare...intanto ti d? il benvenuto. Ciao |
|
|