| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| b_praia |
Inserito il - 09/06/2007 : 21:18:19 Mi pare che no si apre nessun album privato da due o tre giorni, col messaggio:
Microsoft VBScript compilation error '800a0400' Expected statement /it/registrazione/albumprivato.asp, line 103 end if ^ a proposito, non sono mai riuscito ad aprire i link delle homepage, senza ver trovato nessuna risposta sul forum.
Buon fine settimana e buon sole a tutti.
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 10/06/2007 : 12:23:22 Oops, ho provato or ora e pare esserci un problema: gli album privati sono fuori linea ("Impossibile visualizzare la pagina" HTTP 500), forse Bebeto sta facendo dei lavori. |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 10/06/2007 : 11:25:40 Non rilevo problemi con l'apertura degli album privati.
Cosa intendi per "aprire i link della home page", dovete essere pi? chiari altrimenti dobbiamo andare a tentoni o inbarcarci in lunghe spiegazioni col rischio di non indovinare comunque il problema. In particolare dovete sempre specificare la pagina in cui vi trovate, il nome o i nomi dei link che state tentando di utilizzare. Nel tuo caso potrei pensare ad almeno due situazioni diverse. Chiarisci e forse posso darti una risposta. |