| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| robi nood |
Inserito il - 19/06/2007 : 00:16:53 Stiamo riscuotendo un insperato successo, ? partita la liberalizzazione degli album fotografici di Amici, oppure ? semplicemente stato aggiornato il contatore poich? Emanuele finalmente dispone di un computer pi? potente? Stiamo viaggiando sui 5.000 utenti connessi!
|
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 20/06/2007 : 18:57:46 Lalu, ? normale, hai spuntato l'opzione "Salva Password" quindi ti ? stato messo un cookie sul computer che ti riconosce alla connesisone e ti permette di entrare senza inserire parametri. Se usi un computer sicuro (casa) non ci sono problemi, se usi un computer pubblico (es. lavoro) potresti desiderare di evitare che altri possano accedere in automatico, per disattivare l'opzione entra nel forum, fai il logout, disattiva l'opzione, loggati.
ATTENZIONE: ad ogni accesso l'opzione Salva Password risulta abilitata per default, ricordati di disattivarla. Ora guardo se esiste un modo per averla disattivata per default. |
| Bebeto |
Inserito il - 20/06/2007 : 17:50:54 non saprei |
| LALU |
Inserito il - 20/06/2007 : 16:55:27 | | succede dopo un'ora da quando ti sei loggato |
no no ti assicuro che mi sono loggato l'ultima volta qualche settimana f? e da allora esco ed entro senza dover "ri-loggarmi"
Lu |
| Bebeto |
Inserito il - 20/06/2007 : 14:04:11 succede dopo un'ora da quando ti sei loggato |
| LALU |
Inserito il - 20/06/2007 : 11:48:43 forse nn centra niente ... noi rimaniamo connessi al forum anche quando usciamo senza aver cliccato su logout, ci ? pi? pratico ma non si dovrebbe scollegare automaticamente come succede con amici??? |
| Eroe |
Inserito il - 20/06/2007 : 01:32:42 | Messaggio inserito da cri
dai eroe....direi 5000 meno 50, spero almeno che 50 persone su 5000 siano nudisti/naturisti nell'animo!!!!! Ho notato per? anch'io che stanno allestendo le vetrine con binocoli ma io mi sono dotata di specchietto e sai cosa f? uno specchietto rivolto verso uno con il binocolo? lo acceca....
|
Va bene allora solo binocoli da sole con lenti a specchio schermate ma tu sicuramente abbagli anche senza specchietto ;) |
| Bebeto |
Inserito il - 19/06/2007 : 13:22:22 i visitatori sono aumentati cosi' tanto perche' l'azzeramento del sito (in pratica quando sei loggato e ti butta fuori) avviene molto meno spesso di quanto avveniva fino alla settimana scorsa. questo grazie ad alcuni miglioramenti del codice del sito, ma soprattutto perche' mi sono reso conto che il traffico del sito e' notevolmente appesantito dalle foto. ho trovato infatti moltissime foto nella sezione amici che superavano il mega di dimensione. diciamo che per un sito del genere non dovrebbero superare i 75 Kb... ho provveduto alla riduzione di quasi tutte le foto presenti. in effetti il traffico in questi giorni e' comunque impazzito, prima non superava mai i 5000 visitatori giornalieri, ora li supera ogni giorno. |
| cri |
Inserito il - 19/06/2007 : 10:00:57 dai eroe....direi 5000 meno 50, spero almeno che 50 persone su 5000 siano nudisti/naturisti nell'animo!!!!! Ho notato per? anch'io che stanno allestendo le vetrine con binocoli ma io mi sono dotata di specchietto e sai cosa f? uno specchietto rivolto verso uno con il binocolo? lo acceca.... |
| Eroe |
Inserito il - 19/06/2007 : 00:34:53 Ormai siamo in piena bassa staggione, quella dei naturonudisti, e tutti cercano un posto ove trovare una bella f. figliola o una coppia per poter praticare in buona compagnia il proprio sport solitario o di gruppo. Certo che i 5.000 meno 5 = 4.995 alla ricerca dell'unica naturista solitaria che quest'anno avr? l'ardire di provare (1 volta sola) ... Nel negozio dove ho preso, anni fa, la mia macchina fotografica hanno allestito una vetrina intera di binocoli  |