Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Sezione Amici messaggi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cri Inserito il - 21/06/2007 : 17:16:42
Ho forse trovato un errore, forse non sono l'unica che ha notato questa cosa infatti scambiando dei messaggi con un'altro utente abbiamo scoperto che:
Gestione cartelle
messaggi inviati ne trovo 0, mentre se entro proprio negli inviati mi appare una lista da paura.
grazie

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 30/07/2007 : 12:29:16
Messaggio inserito da giopd

quindi il servizio nn era stato sospeso??

era solo stato sotituito il link...

bella mick!

Esatto, pi? che sostituito il link semplicemente ridefinito in modo che puntasse ad una pagina neutra. Soluzioni tipica, poich? la sospensione del servizio sarebbe stata pi? complessa da gestire dovendo andare a intercettare pi? pagine.
giopd Inserito il - 30/07/2007 : 00:14:45
quindi il servizio nn era stato sospeso??

era solo stato sotituito il link...

bella mick!
michyb Inserito il - 30/07/2007 : 00:08:24
Scusate se mi permetto, ma in realt? il servizio messaggi ? ancora attivo.
Se io eseguo il login e poi incollo questo link

http://www.inudisti.it/it/mex/pg_leggi.asp?chi=InArrivo

posso accedere tranquillamente alla sezione messaggi.
trionat Inserito il - 28/07/2007 : 17:22:59
NN vedo l'ora di leggere un po di messaggi. ciao
Emanuele Cinelli Inserito il - 28/07/2007 : 16:51:00
Messaggio inserito da Emanuel
? normale che appaia con quel passaggio?

Certo che ? normale, non hai fatto altro che trovare la pagina dei messaggi in arrivo, pagina attualmente non pi? linkata ma pur sempre presente sul server. Per evitare problemi siete per? pregati di non usarla, abbaite pazienza ancora un attimo.

L'invio ? possibile attraverso la lista Amici, ma anche quello sarebbe meglio tenerlo in sospeso. Anche per renderci pi? semplice il passaggio al nuovo database.
Emanuele Cinelli Inserito il - 28/07/2007 : 16:42:06
Ragazzi, Bebeto ha lavorato a ritmi sostenutissimi e la nuova messaggistica, insieme al nuovo sito, ? quasi pronta, se tutto va bene entro una settimana potrebbe ritornare disponibile.
Emanuel Inserito il - 28/07/2007 : 15:43:43
la possibilit? di leggerli c'?, ma la gestione come cancellarli e altro non funziona, se proprio volete vedere cosa vi hanno scritto http://www.inudisti.it/it/mex/pg_leggi.asp?chi=InArrivo

ho scovato il link facendo una ricerca dal sito, per caso, nella pagina dei risultati c'era il pannello dei messaggi.

? normale che appaia con quel passaggio?
Maximo Decimo Meridio Inserito il - 17/07/2007 : 20:07:31
Ciao a tutti/e. Anche a me risultano arrivati 2 messaggi ed ovviamente verifico che il servizio ? sospeso: domando se con l'aggiornamento del sito tutti i messaggi che ? stato impossibile aprire verranno recuperati e (finalmente !) leggibili.
Grazie da Maximo
Bebeto Inserito il - 16/07/2007 : 10:42:46
l'applicazione messaggi creava problemi alla stabilita' del sito. per questo ho dovuto toglierla momentaneamente.
sto preparando la nouva versione del sito, con la nuova messaggistica che credo sara' pronta entro fine mese.
per il momento vi chiedo da portare un po' di pazienza.
trionat Inserito il - 15/07/2007 : 16:00:17
Ciao Andrea, nn riesco a leggere dei messaggi ricevuti xk? il servizio risulta momentaneamente sospeso. E' successo qlcs di particolare? e fra qnt tutto ritorner? come prima? Ciao
NudismoSenzaBarriere Inserito il - 14/07/2007 : 18:25:15
Ciao, il problema riscontrato da noi nella sezione AMICI, ? quello che pur essendoci arrivati dei messaggi, quando proviamo ad andarli a leggere, esce la scritta: SERVIZIO MOMENTANEAMENTE SOSPESO. Molto probabilmente questo dipendera' dai problemi tecnici che ha avuto il sito negli ultimi giorni.

Sicuramente e' un inconveniente che stanno riscontrando tutti gli utenti del sito, con questo post volevamo solamente scusarci con chi ci scrive tramite la rubrica AMICI, ma a causa di questo problema tecnico, evidentemente nopn possaimo ne' leggere ne' rispondere a ci ci contatta. In alternativa quindi, finche' gli Amministratori non ripristineranno il servizio, potremmo scriverci sul forum, attraverso msg pvt o via email!! Ciao e grazie!!
trionat Inserito il - 22/06/2007 : 17:00:26
Ciao Andrea, tra ieri ed oggi ho mandato dei messaggi dal forum Amici. Succede ke il messaggio risulta inviato correttamente ma qnd vado riscontrare se realmente ? stato ricevuto dopo aver cliccato su messaggi inviati mi risulta il campo vuoto e il nick name al quale l'ho mandato. Cliccando sul nick name esce la dicitura drivers error 80040 e 10. Significa ke nn ? stato ricevuto? Ciao
Bebeto Inserito il - 22/06/2007 : 11:44:01
risposta gatto: e' sul server dove risiede il sito
risposta cri: sistemato, grazie della segnalazione
ilgatto76 Inserito il - 21/06/2007 : 20:01:45
Scusate l'ignoranza, ma la cartella dei messaggi inviati che dici ? qui sul forum o sul proprio pc??
happysun980 Inserito il - 21/06/2007 : 17:50:11
un consiglio: la cartella posta inviata, cos? come il cestino non si possono svuotare definitivamente? non alleggerirebbe il sistema?
domanda stupida, ma non ne capisco nulla di siti e programmazione

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000