| V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E | 

| Gianlucanudista | 
                Inserito il - 21/08/2016 : 09:14:27  Carissimi, non riesco a collegarmi al profilo - immagini - messaggi in area privata. Avevo risposto alla mail di attivazione, ho provato a connettermi con webmaster ma non mi da il collegamento. In allegato quello che mi compare.  Un grazie a chi potrà aiutarmi. Immagine:
    365,11 KB | 

| 6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti) | 

| a_fenice | 
                Inserito il - 29/08/2016 : 07:49:24  Tutto a posto. Ora l'account è attivo | 

| NakedSeamen | 
                Inserito il - 25/08/2016 : 15:09:59  Guarda l'indirizzo internet nella barra dell'indirizzo se vedi www.inudisti.it/am/<tutto il resto> prova a sostituire "am" con "it"
  per esempio www.inudisti.it/am/login/login.asp? ====> www.inudisti.it/it/login/login.asp? e vedi se risolve | 

| Anton2016b | 
                Inserito il - 24/08/2016 : 17:23:01  Sarà nelle meritate ferie    ciao | 

| Gianlucanudista | 
                Inserito il - 24/08/2016 : 16:58:22  Ho scritto a webmaster ma al momento nessuna risposta | 

| Gianlucanudista | 
                Inserito il - 21/08/2016 : 15:35:00 Grazie | 

| pieros_it | 
                Inserito il - 21/08/2016 : 14:41:54   |  Messaggio di Gianlucanudista
  Carissimi, non riesco a collegarmi al profilo - immagini - messaggi in area privata. Avevo risposto alla mail di attivazione, ho provato a connettermi con webmaster ma non mi da il collegamento. In allegato quello che mi compare.  Un grazie a chi potrà aiutarmi.

|  
  Scrivi direttamente via mail al webmaster cosi ti legge sicuro: webmaster@inudisti.it |