V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
famigliamarcos |
Inserito il - 03/08/2007 : 15:38:41 Per ogni problema inerente la chat inseritela , GRAZIE |
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Nat69 |
Inserito il - 09/08/2007 : 14:22:24 Non so come sinceramente, ma so per certo che in alcuni siti chi usa come chat USERPLANE obbliga l'accesso con nik registrato su userplane e anche con il nik usato nel sito stesso.
Per il primo caso non credo ci siano grossi problemi, nel secondo credo dipenda dalla piattaforma che si usa. |
a_fenice |
Inserito il - 08/08/2007 : 19:03:39 Beh un "problema" c'?. Troppi imbecilli che vengono, e non c'? la possibilit? di bloccarli o identificarli. So che non ? possibile obbligare la registrazione per l'ingresso, ma si potrebbe bloccare la pagina di accesso obbligando ad entrare dal sito, cosi come per i messaggi etc. Penso che almeno una buona percentuale sia di persone registrate, che "dovrebbero" essere naturisti. A quel punto. oltre a essere pi? rintracciaibli, magari possono essere pi? stimolati a usare lo stesso nick con cui si sono registrati su amici. Lancio l'idea, vedi te..... |
|
|