| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| ni-no-5858 |
Inserito il - 20/03/2026 : 20:27:05 Chiedo ai gestori del sito come mai mi càpitano delle situazioni anomale. Già con il vecchio sito, e ora anche con il nuovo, succede che inserisco nel profilo il nick Telegram e puntualmente, dopo un po'di tempo (ore) me lo ritrovo modificato, nel senso che vengono spostate delle lettere; e questo succede anche se scrivo il nick direttamente nella presentazione. Altro problema è la scomparsa dei messaggi: rimangono un'ora, un giorno, una settimana e poi si cancellano. Una anomalia che si verifica col nuovo sito, invece, è nella nuova sezione "Gruppi": mi iscrivo a un gruppo, mi disconnetto dal sito, e quando rientro l'iscrizione non c'è più. Se qualcuno notasse, nelle "Attività recenti" in Home Page, il messaggio ricorrente "ni-no-5858 si è iscritto al gruppo" può pensare "Questo è scemo: continua ad entrare e uscire dallo stesso Gruppo...".  Grazie se vorrete darmi una spiegazione. |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| a_fenice |
Inserito il - 20/03/2026 : 21:23:32 Stanno lavorando per cambiare la struttura, dato che la vecchia era bloccata definitivamente. Purtroppo per renderli usufruibile nel frattempo, l’accesso è permesso, ma alcuni dati possono subire variazioni, dato che, come spiegarlo in semplice, scrivo un pezzo, una funzione, verifichino che funzioni bene, su pc, iPhone e Android, e magari vanno fatte delle modifiche. Queste purtroppo modificano i dati e sconvolgono un po tutto. Di sicuro però non credo che modifichino nick e roba simile, ciò è impossibile, che io sappia. Purtroppo bisogna solo aver pazienza
|
|
|