V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo68_anna82 |
Inserito il - 10/09/2007 : 20:17:11 ciao a tutti scrivo per segnalare alcuni problemi, vediamo se li hanno notati anche altri utenti. 1) gli utenti collegati non si vedono tutti: quando sono tanti ? visibile solo la coda dell'elenco (a meno che il numero indicato sia di fittizio: 300 utenti ma io ne vedo 10!). utenti collegati significa visitatori presenti nel sito. Poi la lista dei nomi invece riguarda solo chi fa il log in 2) la messaggistica non funziona ancora. 3) non arrivano avvisi su chi voglia vedere l'album privato, e la gestione delle autorizzazioni ? quindi del tutto manuale: occorre sfogliare l'elenco di tutti quelli che hanno chiesto e vedere se c'? qualcuno di nuovo! 4) il messaggio al webaster non funziona bene perch? se si preme invio manda il messaggio cos? com'?. risolto |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 22/09/2007 : 17:31:55 Ho l'impressione che il sistema funzioni correttamente quando si posta in alcuni forum, presumo (non ho ancora fatto test specifici) in quelli che ho creato di recente. Purtroppo in questo periodo sono molto impegnato fuori casa e da lavoro non mi ? per ora possibile (e forse non lo sar? mai pi?) collegarmi, ma appena mi ? possibile far? dei test perch? se fosse proprio come penso la soluzione sarebbe semplice, anche se laboriosa (lo spostamento delle discusiioni pu? essere fatto solo una per una). |
alex65 |
Inserito il - 20/09/2007 : 18:02:24 Piu' nulla... non mi funziona piu'. Ogni messaggio che metto mi da' errore e non aggiorna il contatore |
alex65 |
Inserito il - 19/09/2007 : 09:20:19 Anche oggi... cilecca (prego notare come l'emoticon scelto rappresenti una faccia che lecca .... ci-lecca   ) |
alex65 |
Inserito il - 18/09/2007 : 17:16:17 Ecco, dopo 3 messaggi OK, il quarto ha fatto cilecca .
|
alex65 |
Inserito il - 18/09/2007 : 17:05:46 Per la prima volta, inserendo un messaggio non ho avuto il mesasggio di errore!!! E' un malfunzionamento del baco?
Mi si e' anche incrementato il contatore (posso dirlo... non e' una cosa oscena) |
Gonzo |
Inserito il - 15/09/2007 : 00:29:06 Ciao Cri, da quello che mi sembra di capire con "elimina" raggiungi lo scopo!
Ciao
PS Per caso, sono io quello che vuoi eliminare?  |
cri |
Inserito il - 14/09/2007 : 20:03:05 ciao Amministratori e risolvitori di problemi, volevo chiedere una cortesia...io d? accesso per vedere l'album ad una persona, poi in un secondo momento decido che non lo pu? pi? vedere...cosa devo fare? devo eliminare? Prima potevo o meno dare il consenso.Non s? se il problema ? gi? stato trattato...non ho avuto il tempo di controllare! grazie
|
nudistarm |
Inserito il - 14/09/2007 : 19:52:49 ha ha ha, volevo scrivere funziona ma preso dalla troppa foga e da alcuni colori per me assurdi mi sono lanciato nella creazione di una nuova lingua: il NUDISO! Ciao a tutti |
robi nood |
Inserito il - 13/09/2007 : 23:05:47 | Messaggio inserito da nudistarm
FUBZUIBA!!!!!!!! Mi sto incartando con la nuova messaggeria perch? sono daltonico e le scritte sono minuscole ma FUNZIONA!!!! Grazie.
|
Daltonico, ma anche dislessico? Oppure studioso di lingue slave? Cosa ? la FUBZUIBA? Una casetta finnica in legno all'interno della quale si sta nudi? Spiegaci meglio, Alex. |
nudistarm |
Inserito il - 13/09/2007 : 21:46:11 FUBZUIBA!!!!!!!! Mi sto incartando con la nuova messaggeria perch? sono daltonico e le scritte sono minuscole ma FUNZIONA!!!! Grazie. |
nudistarm |
Inserito il - 13/09/2007 : 21:42:38 FUBZUIBA!!!!!!!! Grazie |
Bebeto |
Inserito il - 13/09/2007 : 10:28:42 chi ha problemi ad entrare mi contatti a questo indirizzo webmaster@inudisti.it |
Nicolas |
Inserito il - 12/09/2007 : 23:43:48 S?, Alex, io ho provato adesso, e riesco a vedere il tuo profilo e le foto pubbliche, mentre la casella delle foto private risulta vuota.
Da qualche giorno riesco a entrare cliccando su login anzich? invio, seguendo le indicazioni che ho trovato sul forum. Tu hai provato? Forse se fai cos? riesci a entrare.
Adesso mi ? finalmente possibile indicare la mia et?. E da stasera, riesco anche a vedere chi mi ha dato/negato l'autorizzazione a visualizzare le foto private, ed ? un altro passo in avanti.  |
nudistarm |
Inserito il - 12/09/2007 : 19:45:41 Ciao a rurri. Ammetto che mi si verifica lo stesso problema di Airone. La mia storia ? che da un bel po' di tempo non riesco + ad entrare in Amici dove sono iscritto con lo stesso nick, ho cos? provato a re-iscrivermi usando anche nick ed indirizzi email differenti ma ogni volta la stessa risposta di email non corretta. Ammetto che tra le tante domande ho pure di essere stato bannato per non so quale motivo nonostante non abbia mai fatto commenti o invio messaggi particolari. Infatt il mio profilo ? ancora li, ma non mi fa entrare ed il bello ? che quando chatto con amici conosciuti qui chiedo sempre se loro riescono ad entrare e mi rispondono di si! E rosico ancora di +!!! Che posso fare? Spero di ricever aiuto, grazie. |
Bebeto |
Inserito il - 11/09/2007 : 13:27:18 segnala, conosci l'email
| Messaggio inserito da Airone
Io invece ho pi? volte cercato di iscrivermi in AMICI ma il sistema rifiuta entrambi gli indirizzi mail che tento di inserire (uno su yahoo e uno della fabbrica dove lavoro) dicendomi di inserire "indirizzi mail corretti". In realt? i miei indirizzi sono correttissimi e funzionano benissimo. Se te li segnalo in privato mi puoi controllare che accade? Grazie
| Messaggio inserito da cri
ciao Paolo-Anna, gli amministratori stanno risolvendo i problemi,chiaramente ci vuole del tempo anche perch? abbiamo tutti un'altra occupazione, porta ancora un p? di pazienza. grazie
|
|
|
n/a |
Inserito il - 11/09/2007 : 09:23:31 Io invece ho pi? volte cercato di iscrivermi in AMICI ma il sistema rifiuta entrambi gli indirizzi mail che tento di inserire (uno su yahoo e uno della fabbrica dove lavoro) dicendomi di inserire "indirizzi mail corretti". In realt? i miei indirizzi sono correttissimi e funzionano benissimo. Se te li segnalo in privato mi puoi controllare che accade? Grazie
| Messaggio inserito da cri
ciao Paolo-Anna, gli amministratori stanno risolvendo i problemi,chiaramente ci vuole del tempo anche perch? abbiamo tutti un'altra occupazione, porta ancora un p? di pazienza. grazie
|
|
cri |
Inserito il - 11/09/2007 : 08:54:55 ciao Paolo-Anna, gli amministratori stanno risolvendo i problemi,chiaramente ci vuole del tempo anche perch? abbiamo tutti un'altra occupazione, porta ancora un p? di pazienza. grazie |