Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Le Foto degl incontri e dei raduni...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Moretto65 Inserito il - 10/10/2007 : 22:22:31
Spero intanto questo argomento non sia un doppione e comunque di collocarlo nella sezione giusta del forum!

Volevo replicare al post "FOTO", in un'altra sezione del forum, di cui si è trattato di un fattaccio verificatosi a seguito della pubblicazione di foto di recenti raduni e incontri di utenti qui del forum, ma l'ho trovato già chiuso

Volevo semplicemente proporre.... magari è già in programma, ma..... perchè non creare nel sito un'apposita sezione dove inserire le gallerie fotografiche degli incontri e raduni che sicuramente in futuro diventeranno più frequenti tra gli utenti e frequentatori del forum,..... con questa variante però..... consentire l'accesso tramite password o una sorta di autenticazione solo ad utenti "qualificati" e che comunque hanno con la loro presenza qui acquisito dei crediti a loro favore....
In merito a ciò ho visto che già qualcosa è in atto nel sito..... mi riferisco a quegli utenti che nell'elenco "iscritti online" hanno l'iconcina del pollice alzato..... sono ancora pochi vedo, ma un domani potrebbero anche aumentare proprio grazie agli incontri e le conoscenze dal vivo!!!!

In questo modo, se attuabile, si eviterebbe quanto meno che foto tipicamente naturiste finiscano alla vista di persone di dubbia moralità!!!!
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 13/10/2007 : 22:13:12
lo può fare chiunque, è un modo di protegere l'origine delle foto
Andrea vi Inserito il - 13/10/2007 : 22:09:56
What? puoi spiegare megio?lo potrebbe fare chiunque sulle sue foto o riguarda solo le foto che vengono mandate al sito?
michyb Inserito il - 13/10/2007 : 14:38:04
a_fenice ha scritto:

Vero Andrea? è stata un'idea di Michib che ho approvato al volo, cosi diventano di fatto di "proprietà" del sito. Cioè nostra !!!!

Prego! Così almeno se finiscono in altri siti si sa da dove provengono... Per fare il © digitate dal tastierino numerico tenendo premuto il tasto Alt il codice 0169
a_fenice Inserito il - 13/10/2007 : 14:28:52
Vero Andrea? è stata un'idea di Michib che ho approvato al volo, cosi diventano di fatto di "proprietà" del sito. Cioè nostra !!!!
Andrea vi Inserito il - 13/10/2007 : 14:25:50
grande l'idea di aggiungerci il c
Emanuele Cinelli Inserito il - 13/10/2007 : 13:12:14
Sempre chiedento e avendo l'autorizzazione preventiva, invece di non mettere foto naturiste/nudiste bisogna fare proprio il contrario: metterne talmente tante da sommergere quelle che hanno altri scopi. Lo dobbiamo a noi, al nudismo/naturismo, a tutti quelli che vengono a visitarci per conoscere di più sul nudismo e sul naturismo. Se le foto corrette sono più di quelle scorrette le probabilità d'incappare nelle prime diventano maggiori e piano piano le seconde scompariranno naturalmente.
a_fenice Inserito il - 13/10/2007 : 11:54:30
ma si caro berik, avevo capito benissimo, e infatti ti chiedevo conferma e un giudizio spassionato ( forse non ho scritto bene per esser capito) se le foto che uno si aspetterebbe di trovare qui non sono appunto come le nostre e non certo quelle di una miriade di pipi e pipe più o meno in attività, che nulla hanno a che fare col naturismo. Insomma stavo sostenendo la tua tesi. Io mi aspettavo di trovare qui, sempre, foto di amici/e, singoli e/o in compagnia, magari illustranti momenti belli di aggregazione passati assieme, e visto che ho avuto la fortuna di passarne moltissimi quest'anno, ho chiesto, ottenuto, e messo le foto di questi incontri, sempre con la speranza di testimoniare, con la mia e altrui faccia, che "naturismo è bello e sano", se uno vuole. E sogno che presto queste foto diventino così tante, che dovremo arrivare a pregare di non metterle più perchè non c'è più posto!!!
Berik Inserito il - 13/10/2007 : 09:01:00
a_fenice ha scritto:

giusto berik, apprezzo ciò che hai scritto, ma dai tu un giudizio, le nostre non son forse foto normali, di un gruppo di amici tranquilli e pertanto assolutamente non esibizioniste?

Scusami A_fenice se non sono stato sufficientemente chiaro da non essere fraintreso, ma il mio giudizio non è per le foto che avete pubblicato, anzi, sono davvero belle perché esprimono esattamente lo spirito naturista: un gruppo di amici, nudi in mezzo alla natura. Si capisce che sono nudi e non si vede quasi nulla. Ottimo. Io mi riferivo alle molte foto pubblicate nella sezione amici, e non mi dilungo oltre perché ne abbiamo già discusso.
Moretto65 Inserito il - 12/10/2007 : 09:56:54
Arrivano i rinforzi.....la ciurma aumenta allora!!!!
Eroe Inserito il - 12/10/2007 : 00:32:12
Capitano allora ci sono pirati in giro?
capitan1cino Inserito il - 12/10/2007 : 00:23:17
Secondo me una cosa bella di questo forum e` che e` pubblico.
In questo modo anche chi non e` naturista puo` rendersi conto di che si tratta.
Ad esempio, ai miei amici ho spedito i link al forum ...

Emanuele Cinelli Inserito il - 11/10/2007 : 23:06:41
Non esiste soluzione che si possa ritenere esente da inconvenienti o rischi, con non molta fatica chiunque riuscirebbe a farsi accettare in qualsiasi comunità ottenendono i poarametri d'accesso e, una volta detro, fare i suoi porci comodi senza che nessuno se ne accorga.
Se si hanno problemi di riservatezza la soluzione, purtroppo è una sola: rinunciare a Internet, ma anche al telefono e a tantissime altre cose che fanno parte della nostra vita comune e che ci fanno spandere per il mondo (si proprio per il mondo, non sto esagerando) innumerevoli tracce che mai potremo controllare e cancellare.
Eroe Inserito il - 11/10/2007 : 22:57:38
In alcuni forum per entrare nella sezione sex occorre chiedere ed ottenere l'accesso. In un altro per vedere il calendario occorre o aver partecipato con foto personale o aver scritto più di mille post. Quest'ultima soluzione mi sembrerebbe, se qui possibile, la migliore ... dimenticavo però che l'aggiornamento del numero dei post è ancora bloccato ed io sono fermo a 116 da un pezzo :)
a_fenice Inserito il - 11/10/2007 : 19:16:48
sezioni riservate per gli admin, sezioni riservate per le foto, sezioni risevate per..... Boh non lo so. io so che non mi frega se uno mi frega la foto, ma questa è una cosa personale. So che alcuni forum hanno l'ingresso riservato ai soli iscritti, e altri son tutti pubblici, ma devi iscriverti per scrivere. Non so qualè la condizione migliore, ma so che a fare un'iscrizione fasulla, e magari essendo uno che è in cerca di foto o di situazioni strane, non ci vuol poi molto, per cui non vedo proprio la differenza. Credo di base che chi metta la foto, sa che la stessa possa essere "rubata", per cui se ha problemi di visibilità, non si fa fotografare e basta. Lo stesso per i dati personali, se uno mette email, cell o altro, e lo redne visibile a tutti, sa che può cadere in spam o chiamate sceme di routine. E' il mondo di internet, non c'è nulla di così segreto o riservato. Chi sa manovrere il pc, sa come fare. Per cui dico, se uno ha problemi, usi i nick, non metta email pubbliche, non metta foto, per il resto libertà, prima o poi si stuferanno di rompere le.....
Moretto65 Inserito il - 11/10/2007 : 18:59:59
Ops.... mentre scrivevo qualcuno ha scritto altre cose

E' bello sapere comunque cosa ne penserebbero altri in merito all'eventualità, che magari potrebbe essere presa in considerazione e realizzata in futuro però, di vedere le foto dei propri incontri in una forma più ufficiale.......
Moretto65 Inserito il - 11/10/2007 : 18:55:22
Era un'idea nata da esperienze mie del passato.... quando forse ero un frequentatore un po' troppo assiduo di chat, forum e community.

Nei profili personali uno mette le proprie foto.... mentre le gallerie fotografiche nel sito danno sempre un po' più di ufficialità agli eventi che vengono organizzati anche solo da iniziative di gruppetti di utenti.

Quanto al discorso password.... io non sono un tecnico, ma credo sia possibile invece che dare una pswd magari abilitare l'accesso ad un area riservata del sito, che in questo caso sarebbe una raccolta fotografica.

Effettivamente non è così facile...... ...... sono foto di persone nude!!!!
Se si aggiungono poi tutti i problemi legati alla privacy... c'è da diventare scemi!!!.... anche a me daltronde darebbe fastidio sapere di mie foto naturiste che potrebbero capitare alla vista di chiunque..... ad un gruppo di persone amiche e fidate qui del sito no problem!!!

Comunque ....... io l'ho buttata così come idea...... magari non adesso ma in futuro sarà realizzabile!!!!

a_fenice Inserito il - 11/10/2007 : 18:32:07
giusto berik, apprezzo ciò che hai scritto, ma dai tu un giudizio, le nostre non son forse foto normali, di un gruppo di amici tranquilli e pertanto assolutamente non esibizioniste?
Berik Inserito il - 11/10/2007 : 18:29:56
L'ho già scritto in altri post, ma lo ribadisco. Frequento altri forum di argomento diverso dal naturismo e le immagini sono presenti quasi sempre. Ci sono sezioni dedicate apposta alle foto. Nessuno naturalmente si fa problemi a pubblicare la propria foto mentre fa qualcosa inerente all'argomento del forum, anzi, spesso ne va fiero. Personalmente ritengo che il naturismo non sia diverso da altre passioni e non mi interessa se altre persone lo considerano con una ottica diversa dalla mia, quindi non mi faccio alcun problema a pubblicare le mie foto, sia nella sezione amici sia, se dovesse capitare, qui nel forum. Penso anche che finché ci isoliamo e creiamo accessi riservati, sezioni con password ecc. non facciamo altro che continuare a dare una visione del naturismo non consona a quanto invece pensiamo. Non c'è nulla di meglio che proibire una cosa per renderla piccante, trasgressiva ecc.
E' chiaro che le foto devono essere attinenti al naturismo e non devono, come invece accade in molti casi, essere esibizionismo mascherato. A buon intenditore...poche parole.
a_fenice Inserito il - 11/10/2007 : 11:26:37
vero eroe, si potrebbero tenere negli album privati o meglio ancora nei propri pc, in fondo son ricordi di bei momenti passati insieme, ma, come dici anche te, lo scopo delle foto, già detto prima dello scatto, è proprio quello di farci conoscere e dire agli altri "guardate che ci siamo, siamo veri, siamo amici" e ci si può conoscere anche qui, partendo dal vistuale, per avere poi belle amicizie, incontrarci di nuovo appena possibile, organizzare uscite assieme etc etc. Ripeto, prima degli scatti le cose erano state dette ben chiaramente, che le foto sarebbero state messe su internet, e capisco però i ripensamenti che ne sono usciti. Personalmente parlo del mio essere naturista in famiglia, al lavoro, e con gli amici e conoscenti, e faccio già vedere le mie foto agli altri, non ho paura in spiaggia e non ne ho in rete. Al massimo mi diranno che faccio schifo, cosa che già so eeheh. E continuerò se possibile a far foto e a metterle come testimonianza dei nostri raduni, magari ripeterò allo sfinimento prima che le foto finiranno in rete, così almeno spero di evitare i ...fantasmi. Con ciò, non ho nulla con chi ha avuto problemi di visibilità, capisco che non tutti hanno la mia tranquillità sia lavorativa che familiare e li comprendo al massimo livello possibile
Eroe Inserito il - 11/10/2007 : 00:26:01
Se fosse possibile riterrei cosa migliore e giusta che l'accesso alle foto fosse limitato solo a coloro che hanno partecipato agli incontri e che sono ritratti nelle foto così sarebbe un ricordo solo loro e si ridurrebbero i rischi che le foto finissero troppo in giro. Anche se lo spirito iniziale era solo quello di dimostrare che persone virtuali possono avere incontri reali nel giusto spirito ed invogliare altri a perseguire le via.
Emanuele Cinelli Inserito il - 11/10/2007 : 00:03:00
Esiste già questa possibilità, basta inserire le foto nel proprio album privato e autorizzarne la visione solo alle persone note o sicure! Oviamente se si tratta di foto di gruppo è opportuna l'autorizzzione preventiva di tutti coloro che risultano riconoscibili.

Creare un'ulteriore zona ad accesso limitato complicherebbe oltremodo le cose, obbligando noi e voi a gestire un ulteriore password.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000