V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 14/10/2007 : 11:43:56 Ricevo una segnalazione che la funzione di visualizzazione dei compleanni non visualizza alcuni utenti (la segnalazione è una ma come succede a uno potrebbe succedere ad altri). Ora la persona in questione alla fine gli sta bene anche così, ma altri potrebbero tenerci a veder visualkizzato il proprio compleanno, indi chiedo di segnalarmi i nick a cui non viene visualizzato il compleanno, controllando i parametri di più utenti forse arrivo a capire perchè succeda questo, con uno solo non ci sono riuscito.
Grazie! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zio54 |
Inserito il - 15/10/2007 : 09:15:52 anche io mio non è apparso nell'aprile scorso. ciao |
a_fenice |
Inserito il - 15/10/2007 : 00:49:35 e infatti parlo anche io del forum, e non di amici, dove è possibile mettere la data completa, mentre su amici si può mettere solo l'anno |
Marcolino |
Inserito il - 14/10/2007 : 18:36:15 Ema effettivamente anche il mio compleanno non compare... e' fra poco   |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 14/10/2007 : 18:31:03 Max guarda che si parla del forum non di Amici! E sia io che la persona in questione abbiamo fatto tutte lòe prove del caso sui campi data. |
a_fenice |
Inserito il - 14/10/2007 : 17:57:31 beh avevo verificato io la cosa tempo fa, e mi ero accorto che o era stato implementato il campo data di nascita o era stato ripristinato. Se uno va sul profilo e aggiorna i suoi dati, compresa la data di nascita, poi questa compare. Attenzione all'inizio appare solo l'anno, poi dopo l'immissione appare il mese e successivamente il giorno. Completare la griglia al completo dandogli il tempo di farlo, e poi il riferimento al complenno funziona e appare |