Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Profili su Amici

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sassineri Inserito il - 18/10/2007 : 18:58:43
Ciao,
volevo segnalare un problema che ho da un po' di tempo. Non riesco a vedere alcuni profili su Amici. Soltanto alcuni e sempre quelli.
Se clikko sul nick, sia nella lista dei collegati che nei messaggi ricevuti e ora anche nella galleria che compare in basso nella home page, vedo soltanto (con le relative icone)

aggiungi ai preferiti
aggiungi alla lista nera
vedi il suo album privato (se c'è)
e la segnalazione di profilo inopportuno

Succede solo a me?

Ciao e grazie
29   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
naponudista Inserito il - 19/12/2007 : 14:50:31
problema risolto...grazie bebeto sei grande
raf Inserito il - 14/12/2007 : 18:55:56
Ciao Emanuele, ho provato più volte a confermare l'iscrizione, ma non è mai successo niente. Non credo di essere stato bloccato in quanto non mi sembra di aver mai commesso una scorrettezza. Posso accedere al mio profilo, gestire immagini (che credo restino invisibili ma non so) gestire messaggi (alcuni salvati sono andati persi) ma non inviarne o riceverne. Vai tranquillo che non ho nessuna fretta, faccio solo notare che il mio profilo è così dal 29/07/07, ma ribadisco non lo dico per mettere fretta o per altri motivi, solo per farlo presente.
Emanuele Cinelli Inserito il - 14/12/2007 : 16:43:38
Ragazzi pazientate, a parte il fatto che i profili che non appaiono sono in gran parte quelli di chi non ha confermato l'iscrizione o di chi è stato bloccato, per gli altri (che dall'analisi del database risultano non essere poi molti) è un problema di difficile soluzione il migliore consiglio per ora è di crearsi un nuovo account. Tenete comunque presente che potete accedere al sistema anche se il profilo risulta vuoto, almeno così credo visto che ho spesso visto collegati utenti il cui profilo risultava vuoto (ripeto sono pochi ma casualmente ne ho beccati alcuni mentro facevo dlle verifiche, non ricordo però i nick).
raf Inserito il - 14/12/2007 : 11:37:05
Anche il profilo che avevo inserito è sparito da mesi come indica Sassineri nel primo post...
naponudista Inserito il - 13/12/2007 : 22:11:16
a_fenice io ho scritto a bebeto pure due mail ma nn mi ha ne risposto ne tantomeno aiutato e nn avendo un profilo ke si vede nn mi si può mandare messaggi
a_fenice Inserito il - 13/12/2007 : 19:12:46
nudistarm ha scritto:

...tra quillo succede anche a me ed infatti a qquekki che non vedo non apro il mio album privato.
Ma questa è comunque una passeggiata rispetto alla iscrizione per la videochat o come si chiama. Mi sa tanto che me ne rimango tranquillo tranquillo sul mio MSN.....

non spargere notizie tendenziose che ce l'hai fatta anche te ad entrare eheheheh
nudistarm Inserito il - 13/12/2007 : 18:36:26
...tra quillo succede anche a me ed infatti a qquekki che non vedo non apro il mio album privato.
Ma questa è comunque una passeggiata rispetto alla iscrizione per la videochat o come si chiama. Mi sa tanto che me ne rimango tranquillo tranquillo sul mio MSN.....
a_fenice Inserito il - 13/12/2007 : 18:34:46
e dai che sono in dieta uffa
bios Inserito il - 13/12/2007 : 18:07:47
grazie fenix...sei grande..........!!!
a_fenice Inserito il - 13/12/2007 : 17:54:05
bios ha scritto:

ciao, anche io non riesco a visualizzare in pubblico il mio profilo. Ho messo anche una foto. Qualcuno può aiutarmi, mi sembra di essere solo un numero....GRAZIE!!!

hai risposto all'email che ti è arrivata? se no fallo, se si, scrivi a bebeto@inudisti.it che ti aiuta
bios Inserito il - 13/12/2007 : 17:33:36
ciao, anche io non riesco a visualizzare in pubblico il mio profilo. Ho messo anche una foto. Qualcuno può aiutarmi, mi sembra di essere solo un numero....GRAZIE!!!
a_fenice Inserito il - 27/11/2007 : 00:00:17
Immagino che tutti i problemi siano legati all'unico problema principe che quella parte del sito non funziona più, e se bebeto non riesce a spostarla in altra parte, i bug si assommano giorno per giorno, creando le cose più strane e incredibili
sassineri Inserito il - 26/11/2007 : 18:58:15
Sì Raff... è così che si deve fare... attendere fiduciosi. sappiamo tutti che questo sito è curato da chi gli dedica il suo tempo libero e quindi non aspettiamoci miracoli. Noi da parte nostra per aiutare possiamo solo segnalare i problemi che troviamo e poi .... attendere fiduciosi
Ciao
Rombaus Inserito il - 26/11/2007 : 18:32:34
a dire la verità il mio profilo sta "ricomparendo" pian piano...
da qualche giorno sono visibili le foto dell'album pubblico, ma ancora non riesco ad accedere al mio pannello di controllo, attendo fiducioso.
sassineri Inserito il - 26/11/2007 : 18:03:51
E' vero, i nick degli utenti bannati hanno solo le 4 voci nel profilo (lo dice anche Bebeto in un altra discussione), ma non solo loro. Infatti oltre al caso di Raff ne conosco altri. C'è qualcuno col quale scambio messaggi e un altro proprio ieri mi ha chiesto l'autorizzazione per vedere l'album privato. Mi sembra strano che un utente bannato possa fare queste cose. O no? Quelli di iscrizione più recente potrebbero non aver mandato l'email di conferma. Ma io ho visto sparire profili che prima vedevo. Ah... per complicare ancora di più la cosa.... non vedo più il profilo, ma vedo l'album privato
Rombaus Inserito il - 26/11/2007 : 17:17:55
a_fenice ha scritto: se vedi nick che riportano solo le 4 voci, dovrebbero essere quelli bannati, ma di cui rimane traccia,

spero proprio che non sia così, dato che pure il mio profilo è in queste condizioni da un po', mi dispiacerebbe sapere di essere un "bannato senza meta"....
naponudista Inserito il - 25/11/2007 : 17:52:05
a-fenice a quella del forum ho risposto infatti è tutto attivato, ma quella del sito nn mi è mai arrivata, nonostante funzioni tutto tranne il mio profilo ke nn appare
a_fenice Inserito il - 25/11/2007 : 13:10:15
per napo, credo che te devi ancora rispondere all'email di conferma per attivare il tuo nick. Per toma, attento se vedi nick che riportano solo le 4 voci, dovrebbero essere quelli bannati, ma di cui rimane traccia, se ho capito bene, per impedirgli di rientrare. A meno che non si tratti di un nuova bag che è nato adesso, ma questo vale solo per i nick clikkati direttamente dalla lista a destra
toma Inserito il - 25/11/2007 : 12:16:48
si anch'io ho problemi con la lista dei nick
se cerco un nick non sempre mi viene fuori, anche se sono sicuro che c'è, xkè ad esempio nell'home page prima di inserire il nick era comparso il suo avatar...
boh
a_fenice Inserito il - 24/11/2007 : 21:26:45
accidenti a quel pezzo del sito, ci sta procurando più guai di......... Speriamo che bebeto legga questo msg e rimedi.
naponudista Inserito il - 24/11/2007 : 21:23:23
no nn cambia niente infatti se premi sul mio nick in amici online esce sempre la stessa pagina cn le 4 opzioni ma nn il profilo cm invece esce agli altri, inoltre anche se premi amici il mio id nn è proprio presente
a_fenice Inserito il - 24/11/2007 : 20:19:27
napo prova a mette il link e poi clikka su login senza dare invio
naponudista Inserito il - 24/11/2007 : 12:35:12
anche a me succede lo stesso potreste aiutarmi
Rombaus Inserito il - 29/10/2007 : 09:43:55
da ieri sera io non riesco più ad accedere al sito e il mio profilo si è svuotato, mentre invece qua sul forum sembra che sia tutto ok, Bebeto help me....
ross Inserito il - 25/10/2007 : 15:50:31
scusate l'intrusione, anche il mio profilo non si vede, nonostante sia iscritto da tempo e regolarmente mi collego. Puoi per favore controllare? sempre grazie ross
sassineri Inserito il - 19/10/2007 : 11:21:03
Ti ho inviato un' email
Bebeto Inserito il - 19/10/2007 : 09:36:09
dimmi quali sono cosi' controllo
sassineri Inserito il - 18/10/2007 : 20:23:14
Mi succede anche con vecchi iscritti che un tempo vedevo
Bebeto Inserito il - 18/10/2007 : 19:34:21
perche' si sono iscritti ma non ancora attivati

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000