Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Login difficoltoso

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
ilgatto76 Inserito il - 24/11/2007 : 19:50:29
Nella home page del sito, dopo aver inserito il nick e la password, clicco sul pulsante Log in, ma come risultato, ottengo che si ricarica la stessa pagina senza aver effettuato l'accesso!
Sono ormai più di 2 giorni che mi succede così!
Qualcuno ha dei problemi simili?
Qui sul forum mi funziona tutto benissimo!

Ho visto che c'era già una discussione simile, ma è bloccata, così ho aperto un nuovo topic!
17   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sassineri Inserito il - 13/04/2008 : 10:02:55
Ho appena risolto il problema da solo e spiego come che magari può venire utile a qualcuno.
Ho intuito che, essendo iscritto da molto tempo, il link dell'email di attivazione poteva avere un formato diverso da quello che ha ora.
Allora ho fatto una nuova iscrizione fasulla (l'ho già cancellata), ho ricevuto l'email di attivazione con il relativo link. Effettivamente il formato è molto diverso. Mi è bastato sostituire nel nuovo link i dati del vecchio account (codice utente ed email), ci ho clikkato e tutto funziona.
Ho perso solo la presentazione, ma ho salvato tutto il resto, compresi alcuni messaggi che mi erano arrivati in questi due giorni in cui non riuscivo ad accedere.

Ciao
sassineri Inserito il - 13/04/2008 : 09:30:02
Da venerdì pomeriggio anche per me è diventato impossibile accedere al sito. Mi ricordavo di questa discussione e sono venuto a rileggerla. I "sintomi" sono gli stessi, ma la cura non funziona perchè il link dell'email di attivazione mi manda ad una pagina non esistente.
Ho già scritto a bebeto... speriamo mi risponda presto.

Ciao
a_fenice Inserito il - 01/01/2008 : 22:45:58
ha yahoo. e ho già contattato bebeto, ma ancora non mi ha risposto ehehe
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/01/2008 : 22:22:07
Chi non ha ricevuto l'e-mail di conferma è perchè ha sbagliato l'indirizzo e-mail o ha un provider con un servizio di antispam piuttosto invasivo che blocca la mail. La soluzione più pratica, a mio parere, è quella di contattare direttamente Bebeto.
a_fenice Inserito il - 01/01/2008 : 21:28:14
Emanuele ha scritto:

Ottimo indizio Vega, grazie!

Quindi ne deduco che per qualche strano motivo, alemno nel tuo caso, il problema era dovuto ad una mancata registrazione dei dati di accesso, escluso il nome utente. Se qualcuno avesse a sua volta problemi di accesso, provi ad accedere senza inserire nessuna password e mi faccia sapere se così riesce ad accedere.

Se non riuscite ad accedere, seguite il suggerimento di Vega: riprendere la mail di attivazione.

Ovviamente se si riesce ad accedere, provvedete immediatamente a completare i dati, specialmente la password.

e chi non ha ricevuto l'email di attivazione? c'è la possibilità di riaverla?
vega Inserito il - 01/01/2008 : 16:46:38
esatto,solamente più che di una mancata registrazione, parlerei di una "inspiegabile" cancellazione di tutti i dati!
spero di essere stato utile.
buon anno a tutti.

Quindi ne deduco che per qualche strano motivo, alemno nel tuo caso, il problema era dovuto ad una mancata registrazione dei dati di accesso, escluso il nome utente. Se qualcuno avesse a sua volta problemi di accesso, provi ad accedere senza inserire nessuna password e mi faccia sapere se così riesce ad accedere.

Se non riuscite ad accedere, seguite il suggerimento di Vega: riprendere la mail di attivazione.

Ovviamente se si riesce ad accedere, provvedete immediatamente a completare i dati, specialmente la password.
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/01/2008 : 14:03:13

vega Inserito il - 01/01/2008 : 13:40:13
non so se posso essere utile ad altri: dopo aver inserito un nuovo account è stato subito possibile accedere senza problemi, mentre il vecchio era ancora bloccato. così ho rispolverato la vecchia e-mail di attivazione e da quella ho cliccato sull'accesso diretto al pannello di controllo. una volta aperto ho notato che tutti i campi erano bianchi tranne la user, quindi non c'era nessuna pword di accesso!!!ho riempito tutti i campi dati, ho salvato, sono uscito e da allora non ho più avuto problemi dia ccesso!!!!
consigli quindi di salvare l'e-mail di attivazione ed utilizzarla in casi disperati per accedere al pannello di controllo direttamente...
ciao a tutti e buon anno.....

Emanuele ha scritto:

Beh, a volte le difficoltà di accesso possono dipendere da un eccessivo traffico:
- sulla propria linea telefonica
- sulla centrale telefonica da cui si dipende
- sul server del proprio provider Internet
- sul server che ospita il nostro sito
- al nostro database

In questi casi la connessione dovrebbe tornare disponibile dopo qualche minuto, qualche ora, a volte una mezza giornata. Se poi il problema si ripresenta uguale per più giorni, allora si che è da pensarsi ad un problema sul record del proprio profilo, per esserne certi basta provare a creare un nuovo account e se con quello si accede tranquillamente... bingo il problema è definito con certezza, lo comunicate a Bebeto e vede lui se si può fare qualcosa.
Emanuele Cinelli Inserito il - 28/12/2007 : 08:05:37
Ci sto lavorando sopra la questione Norton Internet Security per capire con precisione la questione e dare una soluzione accettabile. Il problema è sicuramente nella parte firewall del NIS e non è per nulla strano che ciò avvenga, lo strano è che avvenga per alcuni e non per tutti (a me, per esempio, non da problemi di accesso).

Aprirò apposita comunicazione non appena avrò una risposta certa e definitiva.
a_fenice Inserito il - 28/12/2007 : 00:27:48
si riceve segnalazione che chi ha norton ha avuto problemi di ingresso in chat. dicono di mettere l'indirizzo tra i siti preferiti e se non funziona, di chiudere norton 5 minuti prima di accedere, e poi accedere con tranquillità. Ve la vendo per come mi è stata data, non so perchè il nuovo norton si comporta cosi. Forse è lo stesso problema anche epr altri tipi di ingressi
vega Inserito il - 28/12/2007 : 00:07:46
grazie mille, provo subito a creare un nuovo account...

Emanuele ha scritto:

Beh, a volte le difficoltà di accesso possono dipendere da un eccessivo traffico:
- al nostro database

In questi casi la connessione dovrebbe tornare disponibile dopo qualche minuto, qualche ora, a volte una mezza giornata. Se poi il problema si ripresenta uguale per più giorni, allora si che è da pensarsi ad un problema sul record del proprio profilo, per esserne certi basta provare a creare un nuovo account e se con quello si accede tranquillamente... bingo il problema è definito con certezza, lo comunicate a Bebeto e vede lui se si può fare qualcosa.
Emanuele Cinelli Inserito il - 27/12/2007 : 21:37:37
- al nostro database

vega Inserito il - 27/12/2007 : 20:25:55
grazie per la risposta, la cosa strana è che oggi fino alle 1300 circa ha funzionato regolarmente, poi l'accesso è diventato impossibile. ho letto anche in altre discussioni che è capitato ad altri utenti, però non son riuscito a capire se poi hanno risolto il problema...

Emanuele ha scritto:

Non credo che il problema possa essere qua, ma tentare non nuoce, indi...

Provate a disattivare eventuali firewall e/o antivirus e/o popup-killer, e provate a inserire inudisti.it tra i siti affidabili (se servono spiegazioni... sono qua).
Emanuele Cinelli Inserito il - 27/12/2007 : 19:29:58
Non credo che il problema possa essere qua, ma tentare non nuoce, indi...

Provate a disattivare eventuali firewall e/o antivirus e/o popup-killer, e provate a inserire inudisti.it tra i siti affidabili (se servono spiegazioni... sono qua).
vega Inserito il - 27/12/2007 : 18:55:02

ciao, sta succedendo anche a noi la stessa cosa, come hai risolto il problema?..
ciao e auguri

Messaggio di ilgatto76

Nella home page del sito, dopo aver inserito il nick e la password, clicco sul pulsante Log in, ma come risultato, ottengo che si ricarica la stessa pagina senza aver effettuato l'accesso!
Sono ormai più di 2 giorni che mi succede così!
Qualcuno ha dei problemi simili?
Qui sul forum mi funziona tutto benissimo!

Ho visto che c'era già una discussione simile, ma è bloccata, così ho aperto un nuovo topic!
ilgatto76 Inserito il - 25/11/2007 : 21:09:00
Grazie fenice, farò così!
Speravo che fosse una cosa passeggere e invece anche oggi non riesco a fare il login!
.....sigh...
a_fenice Inserito il - 25/11/2007 : 13:19:37
a volte è successo ma non so dirti il perchè faccia così. So solo che prende di mira un utente e lo fa tribolare, mentre per gli altri funziona bene. Scrivi direttamnte a bebeto@inudisti.it, che forse ti risolve il problema (se c'è)

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000