V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Nicolas |
Inserito il - 20/01/2008 : 16:02:08 Vorrei soltanto avvertire che visitando il sito (i profili e forse anche il forum) mi sono beccato per ben due volte questo dialer:
Heuristic.Win32.Dialer
La scansione con AVG Free lo ha individuato e io l'ho eliminato, ma poi mi ritornava puntualmente. Per farlo fuori, ho dovuto disattivare la riconfigurazione di sistema e quindi rifare la scansione. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bebeto |
Inserito il - 04/02/2008 : 13:13:43 Non ci sono dialer nè sul sito nè sul forum. Vi prego di postare i messaggi che forniscono gli antivirus per capire di preciso a cosa si riferiscono. Per il momento vi posso dire che Heuristic significa il termini di antivirus "possibile", cioe' ha individuato qualcosa che potrebbe essere un dialer. Ripeto che non saranno mai inseriti dialer in questo sito, tuttavia attraverso le immagini caricate si potrebbero diffondere virus (come in qualsiasi altro sito), per questo vi chiedo la massima collaborazione per individuare le pagine (url completo) nelle quali interviene il vostro antivirus.
|
Nicolas |
Inserito il - 03/02/2008 : 15:24:58 Sì, forse me lo sono preso anche sul forum.
Su www.inudisti.it non ho dubbi.
|
giopd |
Inserito il - 21/01/2008 : 00:02:06 sei sicuro anche nelle pagine del forum? mi sembra strano... cmq giro la cosa agli amministratori.
Sulle altre pagine del sito non lo escludo, dato che la pubblicità ci appoggia a circuiti che non sono sotto il nostro controllo. |