Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Amici Online

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
sassineri Inserito il - 21/05/2008 : 10:00:15
E' possibile una gestione in tempo reale degli amici online?

Penso che tutti avranno notato che dopo aver fatto login si rimane nella lista per circa 30min, poi si scompare pur rimanendo collegati. D'altra parte se dopo aver fatto login uno esce rimane lo stesso in lista per i soliti 30 min.

Così non si sa mai chi c'è veramente e chi no. Forse non è un grosso problema, ma avere una visione in tempo reale di chi è collegato al sito (come del resto già avviene per il forum)sarebbe comodo.

Ciao e grazie
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
febriq Inserito il - 27/05/2008 : 18:34:18
sassineri ha ragione!
sassineri Inserito il - 24/05/2008 : 19:55:00
Sul sito ti disconnette dopo 30 min dal login anche se sei attivo e rimani in lista fino allo scadere dei 30 min anche se fai logout. In questo momento sono ancora in lista, ma ho appena fatto logout.
Emanuele Cinelli Inserito il - 24/05/2008 : 17:15:05
E' corretto che sparisca ... non basta tenere aperta la pagina del forum e la finestra dei messaggi privati per risultare attivi, è necessario operare fisicamente sul forum (cambiare pagine, scrivere, ecc.)... essere attivi vuol dire essere attivi, non passivi.

E questo vale sia per il forum che per il sito. Così funzionano tutti i sistemi, non solo il nostro.

Riguardo all'uscita, se uno fa il logout viene immediatamente rimosso dalla lista utenti collegati. Se non fa il logout resta il lista per 30 minuti che appare essere un tempo accettabile: ci sono forum che per far apparire numeri più alti lo impostano a 60 o anche 90 minuti. Un tempo minore rischierebbe di sovraccaricare il sistema.
sator arepo Inserito il - 24/05/2008 : 17:04:44
Messaggio di sassineri

[...] ma avere una visione in tempo reale di chi è collegato al sito (come del resto già avviene per il forum)sarebbe comodo.

Ciao e grazie

Ciao
Mi sembra che la cosa non funzioni correttamente nemmeno sul forum...
tenendo aperta la finestra dei messaggi noto che dopo alcuni aggiornamenti (automatici) il mio nick sparisce dalla lista degli utenti attivi, pur risultando correttamente loggato sul forum...
bios Inserito il - 22/05/2008 : 18:20:35
Ben fatto Nonno Generale!
a_fenice Inserito il - 21/05/2008 : 18:30:42
la segnalazione è stata passata. Per il momento è impossibile modificarla, ma sarà fatto appena possibile. Il suggerimento è giusto
ghiro Inserito il - 21/05/2008 : 17:33:30
Una volta funzionava.... ma forse eravamo molto pochi...
bios Inserito il - 21/05/2008 : 16:53:58
approvo ciò che hai scritto: mi capita di ricevere messaggi di amci offesi perchè non rispondo in tempo. Vagli a spiegare che mi sono scollegato già da un po'...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000