| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mistic |
Inserito il - 15/06/2008 : 18:03:33 ragazzi ma perchè mi dice errore nella chat?mi sono registrato correttamente e non mi da l'autorizzazione..come mai?sapete se c'è un errore nel server o quant'altro?ciao e grazie |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 23/06/2008 : 22:57:55 Mistic, noi non abbiamo nessuna colpa dei problemi in Userplane e nulla possiamo fare salvo assegnare privilegi e bannare gli utenti dalla nostra chat, per altro il tuo account risulta registrato e gli accessi vengono memorizzati come eseguiti anche se non riesci ad entrare. Se vuoi mandarmi per MP la tua password posso fare delle verifiche e cercare di capire il problema e, se possibile, risolverlo, poi cambierai la password. |
| mistic |
Inserito il - 23/06/2008 : 22:37:34 mi da autenti****one fallita.effettuare nuovo login sul sito e ritentare...è da un mese ke dice cosi'...........vado sul sito userplane e mi connette e posso visitare altre chat ma non la nostra...sinceramente mi sn spazientito mi verrebbe da non tentare piu'.. |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 23/06/2008 : 07:12:21 | mistic ha scritto:
continua a non funzionare...il mio nick è Mistic80 ma risulta un ingresso nelle altre chat di userplane..nella nostra no... diamine!
|
Allora mi sa che siamo nelle grane! Puoi per favore darci maggiori info sul tipo d'errore, sul messaggio che ti viene passato (sempre se viene passato un messaggio d'erorre) ... insomma cerca di descrivere al meglio il problema e fornirci il maggior numero di informazioni possibile, anche le cose più banali possono aiutarci a scoprire l'arcano.
Se vuoi prova a creare un altro account Userplane e vedere se con quello accedi. |
| mistic |
Inserito il - 23/06/2008 : 00:36:28 continua a non funzionare...il mio nick è Mistic80 ma risulta un ingresso nelle altre chat di userplane..nella nostra no... diamine! |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 22/06/2008 : 07:46:20 Ragazzi, ricordatevi sempre di specificare il vostro nick di chat e Amici (secondo il caso), essendovi tre diverse registrazioni noi non possiamo sapere se avete usato lo stesso nick o altro nick. Se è lo stesso potete anche solo specificare "stesso nick del forum".
Hagenuk, forse hai sbagliato a scrivere il nick, infatti trovo un profilo attivo sotto hageunk! Le indicazioni di residenza coincidono. L'avatar vedo che è già stato approvato, presumo da Max come ti ha letto. Te l'ho settato.
Mistic, il tuo presunto profilo (Mistic80) risulta creato correttamente in data 10/06/08 alle ora 15.52, è attivo e noto un ingresso in data 21/06/08 alle ore 17.31. Indi forse le cose si sono risolte, in caso contrario è probabile che il problema risieda sul tuo computer (flashplayer non aggiornato, antivirus o più facilmente firewall invasivo, per fare un paio di esempi). Se poi questo non è il tuo nick di chat, allora vuol dire che la registrazione non è stata correttamente completata ... facci sapere. |
| a_fenice |
Inserito il - 21/06/2008 : 23:10:59 hai risposto all'email di conferma? Se si scrivi con i tuoi dati a webmaster@inudisti.it |
| hagenuk |
Inserito il - 21/06/2008 : 22:42:27 Ciao fenice,ho seguito tutte le indicazioni ma nella sezione amici risulto ancora come nn attivato pur avendo klikkato sul link di attivazione e fatto log in.Sono casinista col pc puoi aiutarmi? hai notizie del mio avatar (Homer desnudo)? Ti saluto ringraziandoti per quanto tu e lo staff state facendo! |
| a_fenice |
Inserito il - 21/06/2008 : 20:46:25 non so se nel frattempo hai risolto, altrimenti dammi più dati ceh controllo |