| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| enrico1120 |
Inserito il - 22/06/2008 : 13:29:44 ciao apro questo forum anche se sono iscritto da poco...anzi pochissimo
ho notato che sul sito sono visibili gli indirizzi msn anche a coloro che non sono registrati al sito stesso a mio parere, sarebbero da celare ad essi mentre essere pienamente visibili dopo aver effettuato il login
dico ciò perchè nonostante sia iscritto da poco mi sono già capitate delle persone (le quali col naturismo hanno ben poco a che fare) che mi hanno aggiunto alla loro lista msn e iniziato a fare domande e richieste ben poco consone o tollerabili...ovviamente sono bloccate.... questo è solo un piccolo consiiglio e ovviamente un'opinione personale voi che ne dite? |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| enrico1120 |
Inserito il - 23/06/2008 : 12:13:21 sisi, ho fatto esattamente così... |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 23/06/2008 : 06:56:34 Purtroppo non possiamo intervenire su quell'aspetto del sistema, non si può fare altro che ... rimuovere l'indirizzo, tanto se lo si vuole dare a qualcuno ci sono i messaggi privati o la mail. E se qualcuno lo desidera lo può chiedere.
C'è il progetto di creare un sistema forum tutto nostro e allora potremo fare tutto quello che vogliamo! |
| a_fenice |
Inserito il - 22/06/2008 : 22:12:58 vero concordo. Non trovo il settaggio relativo. Ho interpellato emanuele, ma credo che sia una funzione definita dle programma e non ci si possa far nulla. Per il momento se non vuoi renderlo pubblico, ti consiglio di darlo solo dopo contatto diretto via email e simile |