Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Tasto destro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eri Inserito il - 14/09/2008 : 16:29:43
E' possibile abilitare l'uso del tasto destro nella sezione "Amici"?
E' assai scomodo, per esempio, non poter utilizzare le opzioni copia e incolla nei messaggi privati o aprire la nuova pagina in un'altra finestra. Grazie
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 14/09/2008 : 18:51:36
Purtroppo le modifiche apportate alle ultime versioni dei browser hanno in parte determinato le incongruenza rilevate (possibilità di copiare le foto), invero poi dipende dai settaggi del sistema e da altre cose che ancora non sono ben chiare (a me per esempio IE7 non permette di copiare le foto in nessun modo, beh quasi nessuno). Mi sono scaricato e installato tutti i principali browser, compreso la beta del browser di Google, e vedrò di analizzare la questione, ma ci vorrà tempo.
eri Inserito il - 14/09/2008 : 17:20:22
Emanuel: "purtroppo non è possibile abilitare il tasto destro per evitare che malintenzionati possano copiare e salvare le foto degli utenti presenti sul sito".

Ohibò, proprio questa operazione è invece oltremodo facilitata dalla comparsa automatica, sulle foto, delle classiche iconette di salvataggio in varie forme e non mi sarebbe mai venuto in mente di usare il tasto destro per quel tipo di copia :-)

Grazie per gli altri consigli: non ci avevo pensato per l'inveterata abitudine a usare il tasto destro.
ghiro Inserito il - 14/09/2008 : 17:10:28
Se usi mozilla-Firefox ti permette di fare tutto...
Emanuel Inserito il - 14/09/2008 : 17:08:30
purtroppo non è possibile abilitare il tasto destro per evitare che malintenzionati possano copiare e salvare le foto degli utenti presenti sul sito.

pe copiare un testo basta che lo evidenzi con il cursore e premi la combinazione di tasti CTRL+C (per copiare il suddetto testo)


per poter aprire una nuova finestra con un link invece devi clickkare sul link interessato tenendo premuto il tasto shift (maiuscolo, la freccia grossa accanto a questi simboli <>)
e si aprirà una nuova finestra

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000