| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| scuba81 |
Inserito il - 04/11/2008 : 17:40:36 Ciao, ho notato che quando invio e ricevo un messaggio privato dal sito, nonostante ciò che posso scrivere, arriva sempre e solo la descrizione che abbiamo inserito nel profilo, tranne che per l'oggetto... è una cosa normale? |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| a_fenice |
Inserito il - 21/04/2009 : 14:26:54 | remoge62 ha scritto:
ho creato una cartella per inserirci tutti i messaggi di un amico , ma non sò come si spostano
è possibile farlo? se si come?
grazie.. ciao a tutti
|
già risposto nell'altro topic |
| remoge62 |
Inserito il - 21/04/2009 : 09:47:25 ho creato una cartella per inserirci tutti i messaggi di un amico , ma non sò come si spostano
è possibile farlo? se si come?
grazie.. ciao a tutti |
| trionat |
Inserito il - 07/02/2009 : 15:14:30 | a_fenice ha scritto:
hai controllato che non sia troppo lungo? Attualmente è l'unica difficoltà, eventualmente spezzalo in due parti
|
Hai perfettamente ragione. Ho appena eseguito il consiglio ed ho potuto così rispondere. Grazie. Ciao |
| a_fenice |
Inserito il - 06/02/2009 : 17:54:03 hai controllato che non sia troppo lungo? Attualmente è l'unica difficoltà, eventualmente spezzalo in due parti |
| trionat |
Inserito il - 06/02/2009 : 09:38:49 E' dall'altro giorno che non riusciamo ad inviare la risposta ad un messaggio ricevuto da una famiglia toscana. Succede che nel momento che si clicca su invia esce la scritta sotto lo spazio dove abbiamo inserito inserito il ns messaggio che ci sono problemi di invio. Andando a controllare se lo stesso è stato cmnq inviato ci risulta di non esserlo. Ciao |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 04/11/2008 : 22:18:50 Ho capito io quello che vuol dire! Anche se capita solo con l'invio non con la ricezione.
E' normale, così funziona il sistema (per ora), quando invii un messaggio da un profilo ti viene ripresentato lo stesso profilo con aggiunta in alto, subito sopra il nick, la segnalazione in rosso "il messaggio è stato inviato correttamente". In ogni caso se dopo l'invio vai nella tua area dei messaggi inviati potrai vedere il messaggio inviato e avere la conferma del corretto invio dello stesso. |
| a_fenice |
Inserito il - 04/11/2008 : 20:47:55 i messaggi inviati contengono oggetto e testo cosi come tutti i messaggi e email varie. E ciò è sicuro. Non capisco cosa ti stia succedendo. eventalmente posta un esempio con la spiegazione a webmaster@inudisti.it |