| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gymnos |
Inserito il - 09/01/2009 : 13:14:01 non riesco ad accendere la webcam durante la sessione di chat...mi appare la solita finestra di "errore di internet explorer l'applicazione verrà chiusa"....poche sere fa funzionava come sempre..suggerimenti..? |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 09/01/2009 : 18:52:35 Non credo possa essere quello! In ogni caso puoi provare a disinstallarlo, al massimo lo reinstalli.
Apri Windows Update e controllo la data dell'ultimo aggiornamento, c'è un'apposita funzione per vedere la cronologia degli aggiornamenti. |
| a_fenice |
Inserito il - 09/01/2009 : 18:52:21 installati firefox, non ha mai dato problemi. Inoltre via explorer, anche la pagina di chat non è più dimensionabile. Troppi problemi continui, io l'ho abbandonato da tempo e uso solo firefox |
| gymnos |
Inserito il - 09/01/2009 : 18:41:19 l'ultimo aggiornamento di windows mi sembra che risalga a prima dell'ultimo mio ingresso in chat con webcam funzionante..a meno che non possa essere il software di back up che era in dotazione ad un hard disk esterno che ho acquistato...provo a disinstallarlo.. |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 09/01/2009 : 18:15:52 E' un conflitto tra IE e il driver webcam o l'applicazione che gestisce la visione (non so quale è perchè in chat non vengo mai) Fatto modifiche al sistema? Esempio: aggiornamenti tramite Windows Update, installazione di software. |