| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| coppiassoft |
Inserito il - 31/01/2009 : 12:45:26 Per favore qualcuno ci può suggerire passo per passo come si entra in videochat? 
NATICIPATAMENTE RINGRAZIAMO FRANCO E FRANCA |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| a_fenice |
Inserito il - 22/04/2009 : 11:23:08 no è semplice. Basta che vai sulla voce "strumenti" del tuo browser che stai usando (explorer o fireofox o altri), e cerchi in giro la voce Cookie. Poi vedi se ne hai abilitato l'accesso o meno. (di solito c'è scritto "accetta cookies o non accettare cookies"). L'altra possibilità, la cancellazione die vecchi coockies, è su "elimina files temporanei". Basta che ne selazioni la cancellazione dei ccokies ed esegui. Poi riprovi |
| remoge62 |
Inserito il - 22/04/2009 : 09:20:06 uhm.. mi sembra una cosa complicata vista la mia scarsa destrezza al computer..
comunque grazie.. ciao |
| a_fenice |
Inserito il - 21/04/2009 : 14:16:22 non vorrei sbagliare, ma hai il cookie bloccati sul browser? Se vuoi accedere a userplane, devi averli liberi. Ti dicono anche che è possibile che hai dei cookie corrotti, per cui consigliano di cancellarli tutti e riprovare. Provo a vedere |
| remoge62 |
Inserito il - 21/04/2009 : 10:03:14 io non riesco .. dopo che ho cliccato sign up e compilato i campi obbligatori mi appare questo messaggio:
OOPS! that didn't quite work like we wanted
a report has been sent for us to look into
it is possible that this problem was the result of an invalid cookie, as a precaution we deleted your cookie and logged you out.
cosa sbaglio? grazie.. ciao |
| coppiassoft |
Inserito il - 31/01/2009 : 18:08:49 grasssie.......ciao
 |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 31/01/2009 : 13:01:13 Ma le FAQ le abbiamo scritte a fare?   
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1064 |