| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| capitan1cino |
Inserito il - 04/02/2009 : 23:29:16 Purtroppo non riesco a sottoscrivere e rimuovere sottoscrizioni alle discussioni.
Ogni volta che clicco sull'icona di sottoscrizione o annulla sottoscrizione mi appare una finestra di popup con dentro il seguente testo:
Microsoft VBScript compilation error '800a03ea'
Syntax error
/forum/pop_subscription.asp, line 247
End If ^
L'operazione chiaramente fallisce.
Ho trovato un espediente per aggirare il problema per le discussioni recenti (modifico un mio messaggio e spunto la casellina) ... MA eviterei di farlo per quelle vecchie di anni (le riporterei a galla).
Potete intervenire?
Altro problema rognoso: per inspiegabili motivi, non riesco proprio a sottoscrivere questa: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4454 Non mi appare nemmeno la possibilità di farlo! Questa particolarità pare sia comune a tutte le discussioni presenti sotto il forum 'Gruppi Liberi'.
Gradirei tenere d'occhio la discussione di cui sopra per ovvi motivi.
GRAZIE!  |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Jambo |
Inserito il - 18/02/2009 : 22:17:21 Confermo lo stesso errore di capitan1cino. Sottoscrivendo una discussione appare un pop-up con questo messaggio: ------------------------------------------ | Microsoft VBScript compilation error '800a03ea' | Syntax error | /forum/pop_subscription.asp, line 247 | End If | ^ ------------------------------------------ |
| robi nood |
Inserito il - 04/02/2009 : 23:56:47 Anch'io, per inspiegabili motivi, non riesco proprio a sottoscrivere questa:
http:// www. inudisti.it/ forum/ vogliolatopic:asp-chehaidetto?sì-proprio-laTOPIC!
Gradirei tenere d'occhio la discussione di cui sopra per ovvi motivi.
|
| a_fenice |
Inserito il - 04/02/2009 : 23:48:30 le sottoscrizioni in quest'ultima versione di forum han sempre avuto problemi. Vediamo se Emanuele riesce a capire qualcosa, ma credo sia il vecchio problema. Dovremo aspettare credo al nuova revisione. Per la sottoscrizione del gruppo libero, non era stata messa l'opzione, ora è corretta e dovrebbe funzionare |