| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Emidio.B. |
Inserito il - 30/04/2009 : 10:52:10 ...sarebbe interessante poter assegnare un titolo alle foto inserite e poterle accompagnarle con una breve descrizione dei luoghi, così come sono adesso risultano anonime, spiagge anonime, panorami anonimi, salvo che non si riconosca il luogo. Non credete che sia interessante??? Va da se che poi ognuno è responsabile del proprio buon gusto e della propria moderazione, tuttalpiù ci sono sempre i moderatori che possono tagliare e cucire.  |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| remoge62 |
Inserito il - 06/05/2009 : 11:30:03 grazie.. e scusa per l'intrusione
io ci riprovo con le nuove istruzioni
ciao |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 05/05/2009 : 15:39:19 | remoge62 ha scritto:
io non riesco a inviare le foto per gli album.. chi mi dà qualche dritta .. ?
grazie
|
Dovresti spiegarci un po' meglio il probelma che rilevi, magari aprendo una nuova discussione così non si disturba questa e diamo maggiore evidenza alla cosa qualora ci siano altri con lo stesso problema. Qui comunque tutte le istruzioni del caso http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1624 |
| remoge62 |
Inserito il - 05/05/2009 : 12:01:42 io non riesco a inviare le foto per gli album.. chi mi dà qualche dritta .. ?
grazie |
| drwho1966 |
Inserito il - 04/05/2009 : 19:33:53 | cri ha scritto:
Bella proposta!!!! appena ho tempo posterò qualcosa di insolito in quel di fuerteventura!!! Non turistico....ma splendido
|
ciao, cri, non vedo l'ora di vedere le foto |
| naponudista |
Inserito il - 01/05/2009 : 17:51:19 bella proposta!!!brava cri |
| cri |
Inserito il - 01/05/2009 : 12:06:59 Bella proposta!!!! appena ho tempo posterò qualcosa di insolito in quel di fuerteventura!!! Non turistico....ma splendido |
| trionat |
Inserito il - 30/04/2009 : 23:19:59 Si, ottima idea e molto educativa. Ci permettiamo di avanzare una proposta conseguenziale e cioè di aprire quando lo si terrà opportuno una specie di concorso riguardante foto scattate in vacanza che trasmettino un qualcosa. Una cosa del genere viene fatta alla trasmissione "alle falde del Kilimangiaro". ciao |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 30/04/2009 : 23:00:44 Baia di St. Michel Autore Emido B. data nnnnnn: Scorcio della splendida baia sul lago artificiale di Gap. Più a nord della baia, circa 4 Km, vicino all'autocamping Le Nautic vi è una presenza di naturisti

Qui non è un problema di nome del file ma manca proprio la foto originale (quella caricata da Emidio), in ogni caso vedete come inserire la didascalia (che non è stata scritta sopra ma nel contesto della funzione immagine, anche se alla fine cambia poco). Ogni altra modifica qui non è possibile: il forum non lo sviluppiamo noi!
In Amici potrebbe ma se il database non è strutturato per ricevere i nuovi campi può essere che non sia poi così facile fare la modifica. |
| Jambo |
Inserito il - 30/04/2009 : 20:52:30 Per quanto riguarda la didascalia suggerirei, almeno fintanto che non viene resa disponibile la funzionalita' specifica, che ognuno si aggiunga da solo il testo sotto la foto (e quindi dentro l'immagine stessa) con un qualsiasi programma di fotoritocco, anche il piu' semplice. Non e' difficile ed e' piu' facile da fare che da spiegare.
Jambo |
| a_fenice |
Inserito il - 30/04/2009 : 19:22:20 ehm riduci il nome originale del file se no non carica la foto, ed evita segni strani nel nome, tipo :-_+* etc. Se vai in modifica messaggio, puoi ripostarla nello stesso. |
| Emidio.B. |
Inserito il - 30/04/2009 : 19:08:21 ...non sarebbe simpatico poter dare anche dei voti alle foto e fare una piccola competizione???
ps. provo ad allegare un file nel post
Baia St Michel... Scorcio della splendida baia sul lago artificiale di Serre-Poncon, distante circa 30 km da Gap direzione Briancon Monginevro. Più a nord della baia, circa 4 Km, vicino all'autocamping Le Nautic vi è una presenza di naturisti.
Immagine:
 178,36 KB |
| alessandro40 |
Inserito il - 30/04/2009 : 18:38:36 appoggio l idea |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 30/04/2009 : 14:50:54 E' già possibile farlo (se parli del forum)! Se parli dell'album in Amici in effetti è modifica opportuna e inetressante. Grazie. |
| Giangio |
Inserito il - 30/04/2009 : 13:14:01 Proposta interessante ragazzi, grazie per il suggerimento!  |
| Nudomark |
Inserito il - 30/04/2009 : 11:02:38 Ottima osservazione, spesso vedendo foto di luoghi incantevoli mi sono chiesto dove si trovassero! Potrebbe essere utile avere indicazioni immediate per eventuali idee di vacanze! Mark |