Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Foto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
maturo1 Inserito il - 28/07/2009 : 11:28:33
Ciao a tutti sono Roberto di MIlano ho inserito delle foto nel mio profilo tempo fa ma nn le vedo pubblicate. Premetto che sono foto normalissime come ce ne sono altre nei profili. Mi potete spiegare come devo fare?
Grazie

NOTA DI MODERAZIONE: discussione spostata dalla sezione "Mi presento" alla sezione "Bug, suggerimenti, difficoltà, domande"
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 13/01/2011 : 22:55:50
valentino2 ha scritto:

Yanet, dopo aver visto l'album privato di MAX ha Esclamato " Mamma Non sara GAY
forse si, forse no, forse entrambi, forse sessualmente inattivo....... ma che ti cambia? O ti cambia? No perchè ..... parliamone.... ci si mette daccordo.

Ma hai visto che le fi....gliole che mi contornano, oltre ai figlioli? O forse ti fai prendere la mano solo dai particolari scenici?

No perchè i California, i Centocelle.... di diverso hanno età e muscoli, per il resto.......

Immagine:

14,64 KB

Immagine:

79,51 KB

Immagine:

170,84 KB

ok ok anche tante altre cose

.
valentino2 Inserito il - 13/01/2011 : 01:13:37
cordom ha scritto:
Cosa sono queste discriminazioni,a me niente?
Ciao carissimi.

Ciao Domenico, Hasta la Vista, non ci si vede più causa sto freddo maledetto. Saluti a te e famiglia. Renzo e Yanet. Come ci mancano le vostre GRIGLIATE
valentino2 Inserito il - 13/01/2011 : 01:07:35
[quote]abx49 ha scritto:

Yanet, dopo aver visto l'album privato di MAX ha Esclamato " Mamma Non sara GAY
a_fenice Inserito il - 12/01/2011 : 22:17:10
abx49 ha scritto:

Povera Yanet. Come starà dopo...!!!
visto che frequentiamo lo stesso campeggio.... starà.... nuda con me sul cubo.......
n/a Inserito il - 12/01/2011 : 10:37:50
valentino2 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

fa il semplice ragionamento inverso.........come scrivi nel tuo profilo, e non ti prendi nessuna pena.

Anche a me moltissimi chiedono amicizia, con un ciao, con 10 parole, col mutismo totale.

Alcuni li conosco, altri no.

Io se è il caso rispondo (in vero sempre, cerco di essere educato), non al silenzio, ovvio. A chi dice solo ciao, rispondo solo ciao.

L'album? E' solo per chi conosco davvero, con chi son amico davvero e da molto, sia in reale che in virtuale. Indi non spreco tempo a dire ne si ne no. Apro solo a chi ritengo amico fidato e da sempre. Niente lista nera, niente spiegazioni.

Come te, anch'io ho ben scritto nel profilo "apro solo ad amici conosciuti", e non mi faccio nessuna pena, non mi faccio nessun cruccio, non chiedo nessuna variazione. Uso quello che c'è per gli scopi per cui è fatto e non chioso con nessuno.

Indi sono a problemi zero.

ORA TI METTO ALLA PROVA CARO MAX. fRà UN ISTANTE TI CHIEDERò DI ESSERMI AMICO, CI SIAMO VISTI UNA SOLA VOLTA, SPERO CHE LA NOSTRA POSSA ESSERE AMICIZIA A PRIMA VISTA. OVIAMENTE TE LA CHIDO PER POTER VEDERE TUTTE LE TUE FOTO PRIVATE CHE INTERESSANO TANTO A YANET. SIAMO IN ATTESA FIDUCIOSI. CIAOOOOOO

Cosa sono queste discriminazioni,a me niente?
Ciao carissimi.
valentino2 Inserito il - 12/01/2011 : 00:01:04
[quote]itaindo ha scritto:

@ b_praia: Bah, la cosa mi lascia perplessa...nella home page del sito e nel regolamento c'e' scritto in modo mi sembra ben chiaro

Cara Itaindo. Credo e spero ti ricordi di noi. Se non sbaglio eri con noi a Peschiera il 18/12. Da poco siamo iscritti al vostro sito e abbiamo letto molte cose e notato che le cose le puù interessanti le dici tu Itaindo. Complimenti a te, ci sentiamo orgogliosi di saperti come noi Naturisti. Ciao Renzo e Yanet
matteone Inserito il - 11/01/2011 : 23:32:13
valentino2 ha scritto:

OVIAMENTE TE LA CHIDO PER POTER VEDERE TUTTE LE TUE FOTO PRIVATE CHE INTERESSANO TANTO A YANET.

più chiaro di così...
valentino2 Inserito il - 11/01/2011 : 23:08:26
a_fenice ha scritto:

fa il semplice ragionamento inverso.........come scrivi nel tuo profilo, e non ti prendi nessuna pena.

Anche a me moltissimi chiedono amicizia, con un ciao, con 10 parole, col mutismo totale.

Io se è il caso rispondo (in vero sempre, cerco di essere educato), non al silenzio, ovvio. A chi dice solo ciao, rispondo solo ciao.

L'album? E' solo per chi conosco davvero, con chi son amico davvero e da molto, sia in reale che in virtuale. Indi non spreco tempo a dire ne si ne no. Apro solo a chi ritengo amico fidato e da sempre. Niente lista nera, niente spiegazioni.

Come te, anch'io ho ben scritto nel profilo "apro solo ad amici conosciuti", e non mi faccio nessuna pena, non mi faccio nessun cruccio, non chiedo nessuna variazione. Uso quello che c'è per gli scopi per cui è fatto e non chioso con nessuno.

ORA TI METTO ALLA PROVA CARO MAX. fRà UN ISTANTE TI CHIEDERò DI ESSERMI AMICO, CI SIAMO VISTI UNA SOLA VOLTA, SPERO CHE LA NOSTRA POSSA ESSERE AMICIZIA A PRIMA VISTA. OVIAMENTE TE LA CHIDO PER POTER VEDERE TUTTE LE TUE FOTO PRIVATE CHE INTERESSANO TANTO A YANET. SIAMO IN ATTESA FIDUCIOSI. CIAOOOOOO
itaindo Inserito il - 11/01/2011 : 02:12:17
@ b_praia: Bah, la cosa mi lascia perplessa...nella home page del sito e nel regolamento c'e' scritto in modo mi sembra ben chiaro cos'e' il sito e a cosa servono le sue varie sezioni, ci sono infinite discussioni nei blog (non se ne puo' piu'!!!) e nel forum su chi, cosa, come e perche', credi davvero che distinguere la richiesta di album privato dall'"amicizia" possa cambiare qualcosa? Molte persone entrano qui come in qualsiasi altro posto di questo mondo cioe' senza preoccuparsi minimamente di capire se e' il posto giusto per loro, senza leggere note,consigli, regolamenti...siamo su internet(liberi!)su un sito nudista(doppiamente liberi!)senza avere la benche' minima idea del significato della parola liberta':credi che si soffermino sulla differenza fra amicizia, album privato e messaggio? io credo di no,almeno da quella che e' la mia esperienza, cosi' saremo costretti(noi che rispondiamo)a dare almeno due risposte (il messaggio puo' darsi che arrivi dopo...se sono piaciute le foto...e allora siamo a tre risposte) senza spesso riuscire a far capire qual e' lo spirito del sito. Mi sembra che diversificare troppo porti solo ad un impegno inutile per chi sta qui per condividere uno dei tanti aspetti sani della vita. Piuttosto io discuterei su una nuova veste grafica che guidi il nuovo utente attraverso un percorso che ribadisca gli scopi del sito, l'attuale veste non mi sembra molto "friendly"(nel senso di facile comprensione)soprattutto per alcuni(molti) nuovi utenti che hanno poca dimestichezza con l'impegnarsi a capire dove sono e cosa vogliono,il web secondo loro e' stato creato ad immagine e somiglianza di facebook o simili, ottimi strumenti ma spesso drammaticamente utilizzati in modo improprio a causa di una carenza culturale dilagante che porta ad una incapacita'di relazionarsi con gli altri nascosta sotto la parola "liberta".
a_fenice Inserito il - 11/01/2011 : 00:45:00

b_praia Inserito il - 11/01/2011 : 00:10:11
"AMICIZIA"
una proposta: tornare alla denominazione precedente, tipo "foto private" o "album privato", invece di "amicizia"
1. l'amicizia non si decreta o non si richiede da uno/a sconosciuto/a cliccando su una parola "amicizia": si crea - o no! - tramite il susseguirsi di messaggi, quando si stabilisce la fiducia e si scoprono delle convergenze. Sono d'accordo in quel senso con alcune parole di itaindo in certi blog.
2. al 99,99% si sa che una richiesta di "amicizia" vuol dire "voglio vederti nudo/a". Si lo accetta o no, secondo i propri criteri di ognuno/a (non abbiamo un album privato per non aprirlo!!!), ma al meno è chiaro: cliccare su "foto private" invece di cliccare su "amicizia" mi sembra più logico, anche per il 0,01% di quelli che richiedono in modo un po' ingenuo una semplice... amicizia, e che vengono allora sospettati di essere dei guardoni in borghese :-)
3. mi avrebbe evitato di perdere ancora adesso dieci minuti con dei messaggi logorroici di uno che mi ha richiesto la pseudo-amicizia senza aver nemmeno scambiato un messaggio con me, senza foto nudiste di lui nell'album, ecc. Quando gli ho rifiutato con cortesia l'amicizia, ricordando le mie esigenze (tipo: no album a senso unico per uno che si nasconde pur chiedendo di vedere gli altri nudi, ecc.), mamma mia!!!!! "Ma nooooo, ti ho chiesto l'album ma non mi interessa vedere le tue foto (perché chiedere allora?), come osi pensare che non sono un angelo puro ed innocente?..." certo, certo...
Perché non essere chiari, rinviando tutti alla propria intenzione: "album privato" invece di "amicizia"??? evitandoci così questa ambiguità sulla quale molti ci fanno perdere tempo facendoci la danza dei sette veli.
Buon nudismo a tutti. In tutta amicizia! :-)
a_fenice Inserito il - 24/12/2010 : 23:02:46
sezione album privato, nel profilo AMICI del sito. Loggati nel tuo profilo, vai in sezione foto, e li hai 3 sezioni: avatar (visibile col profilo, album pubblico (visibile da tutti gli iscritti dopo essersi loggati), e album privato (che te scegli di aprire solo agli amici)
valentino2 Inserito il - 24/12/2010 : 17:47:43
Sarà che siamo nuovi del sito, vorremo creare un album di foto che possono vedere solo gli amici, (come su Clubnat) però qui non ci riusciamo. Forse e perche siamo iscritti da poco??? Puoi insegnarci a fare un album? Merci Yanet e Renzo.
a_fenice Inserito il - 28/07/2009 : 22:38:20
profilo di dove? forum o sito. Se è del forum, le foto vengono approvate quasi tutti i giorni, poi siete voi che dovete rientrare nel profilo del forum stesso e abilitare la foto. Per il sito ci sono dei problemi che stiamo risolvendo.........spero a breve

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000