| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| danica |
Inserito il - 10/08/2009 : 23:02:10 vorrei mandare allo staff un messaggio che mi è arrivato da un iscritto, e che ritengo non sia assolutamente confacente alle linee guida del sito. purtroppo però non so come fare.... qualcuna mi può dare una dritta?? Grazie!!! |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| danica |
Inserito il - 12/08/2009 : 22:52:19 grazie a tutti per le informazioni. ho inviato la segnalazione a bebeto tramite il link "contatta il webmaster". spero che possa servire a qualcosa.... |
| a_fenice |
Inserito il - 12/08/2009 : 17:04:44 puoi mandare anche un mp dal forum o dal sito a qualunque moderatore, che poi ti diamo l'email per contattarci e ti diciamo cosa dei farci sapere |
| matteone |
Inserito il - 11/08/2009 : 16:12:39 | jarod73 ha scritto:
da oggi (13-01-09) la lista nera non servirà più a segnalare utenti inopportuni, ma solo a bloccare la messaggistica da parte di utenza con cui non si vuole relazionare.
|
io pensavo che servisse solo a bloccare! |
| Koala |
Inserito il - 11/08/2009 : 11:27:28 Chissa' quell'iscritto come vivra' nel terrore!!!   |
| jarod73 |
Inserito il - 11/08/2009 : 08:00:58 Confermo,metti innanzitutto in lista nera,per non ricevere più messaggi dall'utente interessato,poi invia una mail al webmaster(Bebeto),o ad uno dei moderatori del forum con allegato il messaggio od altro come prova di ciò che affermi;questo non per sfiducia,ma per evitare oltre al fatto che vi siano equivoci,che si segnali un utente non tanto per i messaggi inviati,ma solo perchè magari ci sta antipatico e basta.Ovviamente non sto dicendo che ciò sia il tuo caso,ma è un discorso generico che vale per tutti.
Riporto sotto le indicazioni di A_fenice a riguardo:
Visto e considerato che l'uso della lista nera nei profili di Amici del sito è degenerato; Visto che le segnalazioni arrivavano in modo assurdo ed è diventato difficilissimo derimere le vere segnalazioni da semplici blocchi dei messaggi da parte dell'utente interessato; Visto che comunque se deve arrivare una segnalazione questa deve ormai essere circostanziata da copia di email o MP ricevuti, e non da un semplice clik
è stato deciso
che da oggi (13-01-09) la lista nera non servirà più a segnalare utenti inopportuni, ma solo a bloccare la messaggistica da parte di utenza con cui non si vuole relazionare.
Pertanto: - se lo scopo è quello di bloccare i messaggi da parte di un utente usate la lista nera; - se lo scopo è quello di segnalare qualcuno che usa il sito in modo inidoneo o contrario al regolamento (es. ricerca di incontri sessuali), usate la funzione "segnala profilo inopportuno" e farci copia e incolla dell'email o Mp inviati e ricevuti, oppure scrivete, sempre con copia incolla, a webmaster@inudisti.it, con alegati i riferimenti dell'utente inidoneo.
Grazie |
| paolo76 |
Inserito il - 10/08/2009 : 23:11:05 si :) spiacente per l'accaduto, fai bene a segnalare! se guardi sull'home page del sito cè "Contatta il webmaster" oppure questo è il link : http://www.inudisti.it/it/contatti/Webmaster.aspx
oppure entra nel profilo dello scemo e clicca "questo profilo è inopportuna in basso"
ciao! :) |