Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Notifica messaggi nella propria casella email

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
jarod73 Inserito il - 08/09/2009 : 14:42:20
Vorrei sapere se come su facebook,nella propria casella di posta elettronica,oltre alla notifica dell'arrivo di nuovi messaggi,sia possibile leggere direttamente il messaggio senza dover entrare sul sito.
E' anche possibile far notificare anche la richiesta di album,o l'avvenuta autorizzazione di visualizzazione?
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 23/05/2011 : 21:24:05
spiaggiarc ha scritto:

Se qualcuno mi invia un messaggio qui nel forum, non ricevo la notifica in email.
Invece funzionano regolarmente le notifiche dalla sezione amici e per le discussioni.
controlla se hai scritto bene l'email
a_fenice Inserito il - 15/03/2011 : 22:22:26
gentleman970 ha scritto:

io ho lo stesso problema: quando ricevo un messaggio da qualcuno NON ricevo la notifica tramite un' email.
Ho segnalato la cosa al moderatore che, cortese come sempre mi ha invitato a far presente il disagio al Webmaster.
L' ho fatto, ma non ho ricvuto risposta e il disagio persiste.
Ciao tutti
Franz
nel tuo profilo è spuntato il comando con cui dici di voler ricevere le email? Controlla

qui si parla di ALCUNI messaggi scomparsi, non di nessun invio.
gentleman970 Inserito il - 15/03/2011 : 11:47:45
io ho lo stesso problema: quando ricevo un messaggio da qualcuno NON ricevo la notifica tramite un' email.
Ho segnalato la cosa al moderatore che, cortese come sempre mi ha invitato a far presente il disagio al Webmaster.
L' ho fatto, ma non ho ricvuto risposta e il disagio persiste.
Ciao tutti
Franz
nudista81 Inserito il - 13/02/2011 : 13:07:03
a_fenice ha scritto:

nudista81 ha scritto:
Anche io piu volte,ma non tantissime ho avuto la notifica di un MP ricevuto,nella casella email,ma quand sono arrivato sul sito non ho trovato nesun messaggio,ne nella sezione amici,tantomeno nel forum.
Prima possibilità. Ogni inserimento in lista nera provoca una notifica email. Succede che qualcuno ti inserisce nella lista per errore, lo veda, e annulla l'inserimento. Anche il messaggio di avviso scompare.

Seconda..... qualcuno ti ha inviato un messaggio. Questi nel frattempo viene bannato per qualunque motivo, tutto di lui scompare, messaggi inviati compresi.

Terza.... boh? non me ne vengono in mente altre......Cmq son tutte legate anche all'utente mittente.

Ok grazie grande capo....
a_fenice Inserito il - 12/02/2011 : 17:34:10
nudista81 ha scritto:
Anche io piu volte,ma non tantissime ho avuto la notifica di un MP ricevuto,nella casella email,ma quand sono arrivato sul sito non ho trovato nesun messaggio,ne nella sezione amici,tantomeno nel forum.
Prima possibilità. Ogni inserimento in lista nera provoca una notifica email. Succede che qualcuno ti inserisce nella lista per errore, lo veda, e annulla l'inserimento. Anche il messaggio di avviso scompare.

Seconda..... qualcuno ti ha inviato un messaggio. Questi nel frattempo viene bannato per qualunque motivo, tutto di lui scompare, messaggi inviati compresi.

Terza.... boh? non me ne vengono in mente altre......Cmq son tutte legate anche all'utente mittente.
nudista81 Inserito il - 10/02/2011 : 21:33:04
ricuzz ha scritto:

Io mi collego a questa domanda per segnalare che ho avuto una notifica di messaggio via email, ma non riesco a trovare il messaggio.
Un'anima buona si prende la pazienza di spiegarmi come si fa a leggere e spedire i PM in maniera affidabile?

Grazie.

naturistasicano Inserito il - 10/02/2011 : 17:28:50
Adesso funzia...
naturistasicano Inserito il - 09/02/2011 : 19:16:01
Volevo rilevare che non ricevo più la notifica via mail dei messaggi ricevuti sul sito.
Capita solo a me?
a_fenice Inserito il - 28/06/2010 : 22:20:48
non ci sono ne è possibile per ora farne altre, se non a scapito della velocità del sito. E visto che il caro ARUBA a..ruba molto, ma da molto poco....meglio non appesantire il tutto. Per ora, perlomeno
cri Inserito il - 28/06/2010 : 16:30:37
credo jarod che l'unico sistema per leggere i messaggi sia entrare nel sito..a meno che non sfugga anche a me..una qualsiasi impostazione per permettere di leggerli direttamente nella propia mail..!!! non ti sono stata di grane aiuto..ma confido che qualcuno più bravo di me rieesca a darti una risposta...!
ricuzz Inserito il - 28/06/2010 : 11:16:07
Come non detto, non li avevo attivati
ricuzz Inserito il - 28/06/2010 : 11:13:30
Io mi collego a questa domanda per segnalare che ho avuto una notifica di messaggio via email, ma non riesco a trovare il messaggio.
Un'anima buona si prende la pazienza di spiegarmi come si fa a leggere e spedire i PM in maniera affidabile?

Grazie.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000